ma per effettuare quella procedura non ci vogliono i permessi di root e quindi non si deve per forza installare una rom cucinata?
ma per effettuare quella procedura non ci vogliono i permessi di root e quindi non si deve per forza installare una rom cucinata?
Il modding ti modda non iniziare
cit. Gg636"Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu
Si ho la stock... Tel polacco... Ok quindi posso ottenere i permessi di root anche su questa.. Non lo sapevo... Grazie per la dritta cerchero in giro la procedura
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mi è arrivata or ora, installata, il guscio posteriore ho faticato un pò a inserirlo e chiuderlo, non è perfetto, e la protezione di silicone che avevo prima và bene, la carica era al 62%, l'ho messo subito in carica poi vi farò sapere se mi trovo con più autonomia rispetto a quella originalea da 1650 ma
raga ordinata tra un paio di giorni arriva che differenze di durata avete tra la stock da 1650 e questa?
Arrivata oggi la provo per un paio di giorni e vi dico
inviato dal mio s2
salve a tutti,
probabilmente farò felice un pò di persone dicendo che l'S2, con la batteria maggiorata, entra perfettamente nella CUSTODIA COVER GALAXY S2 FLAP ESSENTIAL. Prima che constatassi di persona questa cosa, non ero tanto convinto dell'acquisto, in quanto non volevo rinunciare alla comodità di questa custodia. Ma adesso sono proprio contento di avere quel tantino di batteria in più e, cosa importante, sempre con la mia originaria custodia.
Spero che questa informazione possa essere utile per qualcuno.
Buona giornata.