ehm...devo dire la verità...non lo utilizzo proprio poco...ci sto giocando un po..installo app e disinstallo app...
però vengo da un iphone e mi aspettavo che la batteria durasse di più..
vedrò in condizioni di "stabilità" tra qualche settimana..
Anche io possiedo in Galaxy S2 NFC ma la mia batteria è da 1650 mAh . Sei sicuro di quello che dici ? Come fai dire che si tratta di una 2000 mAh ? La mia è una 6,11 Wh per una tensione di 3,7 Volt . Se ne deduce che si tratta di una 1650 mAh .
Può essere che attivando ol risparmio energetico il cella sia meno fluido e più lento nella gestione delle app?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Alpha black-silver
Samsung Galaxy SII
Asus Transformer TF101
cacchio e ti lamenti???
si compota anche troppo bene consideando tutto quello che ci fai.
io con il mio arrivo mediamene alla sera del secondo giorno, ma solo perchè attivo wi-fi e connessione dati solo quando mi serv no...in sanby disabilito tutto.
guarda, io ho attivo il risparmio energetico praticamentee dall'acquisto, e mi sono accorto di avere la cpu downgrata solo ieri perchè ho fatto dei test sul cell.
per dire che non si nota per nulla.
Ciao ragazzi, io monto una rom stock, e il kernel Siyha.
Ho la batteria da 2000, e grazie alla applicazione gratuita "2nd Core" (che funziona solo su SGS2 e Note) faccio tranquillamente 2 gg senza limitarmi su nulla. Per di più vi dico che prima usavo "Green Power" per risparmiare batteria, ora ho sempre la connessione attiva! Il bello di 2nd Core è che lavora in background e gestisce PERFETTAMENTE la doppia CPU: a riposo/standby lavora solo 1 core a 200 mHz, appena sbloccate lo schermo e utilizzate il telefono decide da solo se funzionare con 1 o 2 core e a che frequenza... il tutto senza il minimo Lag e incertezza...
CONSIGLIATISSIMO!
Domattina alle sei sarò giustiziato per un crimine che non ho commesso. Dovevo essere giustiziato alle cinque, ma ho un avvocato in gamba.
Guarda che 2nd core lo puoi impostare su un solo core se non usi giochi non cambia assolutamente nulla e ne guadagni in tutto!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk