Con questa batteria non potete più utilizzare la custodia originale bucherellata..io ce l ho ma sono tornato alla mofi xke quella originale non entra più..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Con questa batteria non potete più utilizzare la custodia originale bucherellata..io ce l ho ma sono tornato alla mofi xke quella originale non entra più..
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Questa da 2000 mha è originale senno mica la vendevano a 44 euro sul sito della samsung!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Le custodie in tpu per la batteria originale non vanno più bene per questa?
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
si scusate, mi riferivo ad alcune viste sulla baia della Andida, costano 20 euro da 2000mha ma immagino varranno e dureranno di meno di quelle da 44 euro della samsung
Con il tester è uguale? lo posso fare io solo che non lo so usare..
cmq ragazzi la mia batteria è durata 25 ore circa con uno spegnimento di circa 4 ore di quando vado a dormire.. il resto ho usato il cellulare per mandare sms navigare in wi fi e connessione dati
tempi di ricarica lunghetti.. 4 ore e oltre a telefono spento
Ultima modifica di NicoHM; 01-10-11 alle 20:03
Ragazzi ma alla fine nessuno più ha voluto dare notizie sulla durata di questa nuova batteria?
È passato qualche giorno da quando l'avete montata? Qualche info sulla durata rapportata al Vostro utilizzo?
Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito