CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 135 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1350
Discussione:

Disponibile per l’acquisto la batteria originale da 2000 mAh per Galaxy S2!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Batteria Alnida 2000 mah

Scusate, ho letto tutta la discussione e vorrei sapere anche io se qualcuno ha esperienze dirette con la batteria andida 2000 mah a parte l'unico utente che ne ha parlato.

La batteria in questione avrebbe solo vantaggi rispetto alla originale samsung: stessa potenza, minore spessore, non necessita di una nuova back cover, non pregiudica le custodie, costa la metà.
    Troppo bello per essere vero? Non so... i materiali originali sono decisamente overpriced, per non dire che a volte vengono venduti a prezzi da LADROCINIO puro. Parlo ad esempio del cavo dati USB originale venduto a 19,90 euro quando per 3 euro su ebay se ne trovano a vagonate anche di migliore qualità (quello originale è molto sottile e poco schermato). Oppure del trasformatore originale venduto a più di 20 euro, quando con 6 euro alla coop ne ho preso uno non originale che ha anche amperaggio superiore e funziona perfettamente (anzi meglio dell'originale).
    Questo per dire che non originale e a prezzo inferiore non necessariamente = cacca, ma anzi spesso accessorio originale = sovrapprezzo sicuro dovuto solo a causa della presenza del marchio.
    Tutto ciò premesso, dal momento che con le batterie gira un sacco di paccottiglia e di cinesate a poco prezzo che valgono meno di quello che costano (batterie da 2600 mah teorici che durano meno dell'originale da 1600): c'è qualcuno che ha avuto modo di provare queste batterie Alnida e può riportare esperienze dirette?
    Ultima modifica di mandricus; 08-11-11 alle 21:35

2.  
    Senior Droid L'avatar di torriani

Smartphone
    Galaxy NOTE 4 - Iphone 6

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mandricus Visualizza il messaggio
    Scusate, ho letto tutta la discussione e vorrei sapere anche io se qualcuno ha esperienze dirette con la batteria alnida 2000 mah a parte l'unico utente che ne ha parlato.

La batteria in questione avrebbe solo vantaggi rispetto alla originale samsung: stessa potenza, minore spessore, non necessita di una nuova back cover, non pregiudica le custodie, costa la metà.
    Troppo bello per essere vero? Non so... i materiali originali sono decisamente overpriced, per non dire che a volte vengono venduti a prezzi da LADROCINIO puro. Parlo ad esempio del cavo dati USB originale venduto a 19,90 euro quando per 3 euro su ebay se ne trovano a vagonate anche di migliore qualità (quello originale è molto sottile e poco schermato). Oppure del trasformatore originale venduto a più di 20 euro, quando con 6 euro alla coop ne ho preso uno non originale che ha anche amperaggio superiore e funziona perfettamente (anzi meglio dell'originale).
    Questo per dire che non originale e a prezzo inferiore non necessariamente = cacca, ma anzi spesso accessorio originale = sovrapprezzo sicuro dovuto solo a causa della presenza del marchio.
    Tutto ciò premesso, dal momento che con le batterie gira un sacco di paccottiglia e di cinesate a poco prezzo che valgono meno di quello che costano (batterie da 2600 mah teorici che durano meno dell'originale da 1600): c'è qualcuno che ha avuto modo di provare queste batterie Alnida e può riportare esperienze dirette?
    per la mia esperienza personale sono soldi buttati: dura molto meno di quella standard. ho provato a fare qualche ciclo di carica sperando migliorasse ma nulla....Se devi fare un acquisto prendi quella da 2000 originale e allora è un altro discorso ( sto usando solo quest'ultima).Questo è il mio parere magari altri hanno avuto un'esperienza migliore.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ti ringrazio molto dell'esperienza. Sto sicuramente valutando l'acquisto della batteria da 2000 mah, visto che mettere in commercio questo terminale con una batteria da 1600 è stata una idiozia pura da parte della Samsung.. con un utilizzo normale infatti si stenta ad arrivare alle 9 di sera, e questo è un problema che affligge tutti i possessori di questo telefono. Volevo però appunto capire se prima di dare altri 50 euro a 'sti maledetti esistono alternative percorribili. Cioè dico io stiamo parlando di un terminale che nuovo appena uscito costava più di 600 euro!!!!! E ci devo rimettere sopra altri 50 euro perché è uscito con una batteria palesemente sottodimensionata e la Samsung accortasi del problema vende una batteria potenziata alla "modica" cifra di 50 euro???? Mi verrebbe voglia di passare ad un iphone 4S solo per questo motivo!! Mi girano non poco i cabasisi a doverci spendere altri 50 euro per quello che ritengo essere un problema di progettazione, per quello volevo sapere se la batteria Alnida poteva essere una strada percorribile, visto che per cavi / caricabatterie / docking station si trovano ottimi prodotti non originali che costano meno della metà e funzionano esattamente come gli originali (se non meglio). Purtroppo a quanto mi dici è una delle solite cinesate (con le batterie è quasi sempre così), quindi mi sa che dovrò tirare fuori per forza sti 50 euro.. o meglio sti 33 euro per prenderla da mobilefun, non appena torna disponibile. Su ebay ci sono venditori che le stanno mettendo in asta e le stanno vendendo a più di 60 euro, praticamente appena uscite sono andate esaurite ovunque (segno che la durata della batteria è un problema che affligge tutti i possessori di GS2)
    Ultima modifica di mandricus; 08-11-11 alle 20:37

Smartphone
    Galaxy NOTE 4 - Iphone 6

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

premesso che l'iphone 4s hai suoi problemi con la durata della batteria al punto che stanno elaborando un aggiornamento del firmware, credo che il problema sia comune a tutti gli smart per l'uso che se ne fa. Se si utilizzano come pc e non come telefoni non ci si può attendere durate in stile nokia ....
    se non vuoi spendere quei soldi potresti ripiegare su questa o altre analoghe
    Batteria 1800mAh Per Samsung i9100 Galaxy S2 + Caricabatteria da Rete / USB | eBay

avresti comunque un caricabattrie a parte e quando esci porti dietro il ricambio..
    vivi questo terminale con serenità vedrai che quando avrai imparato a conoscerlo non ti pentirai dell'acquisto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok.. lo so che parlare qui dentro dell'iphone 4S è come parlare dei testimoni di Geova in una chiesa. Devo però dire obiettivamente che l'iphone 4S l'ha comprato da qualche giorno mia moglie, e la batteria mi sembra che duri MOLTO di più del GS2. Arriva a caricarlo a sera che è a stento a metà carica, facendone un utilizzo normale durante il giorno (telefonate, wifi, connessione internet in 3g, navigazione etc.).
    Lo so che gli smartphone hanno tutti questo problema, io non pretendo di voler giochicchiare tutto il giorno con il telefono, navigarci, giocarci a PES in continuazione e pretendere che la batteria mi duri una settimana.. ma un utilizzo NORMALE semplicemente con 5-6 telefonate al giorno, qualche mail in push e un paio di navigate d'emergenza per la miseria dovrebbe reggerle.. e invece nello scenario sopra descritto il GS2 spesso non arriva alle 9 di sera, senza farci praticamente NIENTE durante il giorno. Ok che questi telefoni hanno una batteria limitata, ma a tutto c'è un limite.. 12-14 ore di utilizzo normale dovrebbero reggerlo, qua non siamo neanche su questo limite (che è già moooolto basso). Per tutto il resto sono stracontento di questo terminale, non prenderei mai un iphone perché sono troppo dipendente dai servizi google ed ho capito che un terminale android è il diretto complemento di tali servizi nel mondo mobile.. ha un display spettacolare, non ha tutte le restrizioni del menga dell'iphone, ci posso mettere dentro una SD come voglio io, ci posso cambiare la batteria quando e come voglio, posso farmici le MIE applicazioni senza dover chiedere il permesso alla Apple, il GS2 ha una reattività spaventosa ed una fluidità di utilizzo assolutamente paragonabile a quella dell'iphone, però la batteria è decisamente il suo tallone d'achille.

skelly
    Guest
    Predefinito

Scusate interesserebbe anche a me ma pur cercando e ricercando su amazon non la trovo.
    Qualche anima gentile può postare il link....
    Grazie

Smartphone
    Galaxy NOTE 4 - Iphone 6

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skelly Visualizza il messaggio
    Scusate interesserebbe anche a me ma pur cercando e ricercando su amazon non la trovo.
    Qualche anima gentile può postare il link....
    Grazie
    io l'ho presa qui vedo che al momento è disponibile ma verifica prima
    Batteria maggiorata originale Samsung 2000 mAh pr Galaxy i9100 S2 aumenta durata | eBay
    Ultima modifica di torriani; 09-11-11 alle 07:58

skelly
    Guest
    Predefinito

purtroppo leggo questo
    Questa inserzione è stata chiusa dal venditore perché l'oggetto non è più disponibile

peccato, ti ringrazio comunque per il link prima o poi arriveranno. ( solita fortuna io )

Baby Droid

Smartphone
    S7edge+SIV+JIII+Splus

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wifi71 Visualizza il messaggio
    Io non l ho mai calibrata e vedete un po voi come va.. Io sono molto soddisfatto...Inviato dal mio GT-I9100
    cioè l'hai montata e basta senza smanettamenti ecc ecc?? lo posso fare anche io col galaxy s2 brand 3 tutto originale??

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wifi71 Visualizza il messaggio
    Io non l ho mai calibrata e vedete un po voi come va.. Io sono molto soddisfatto...

Inviato dal mio GT-I9100
    Non capisco perchè risulti attivo anche quando lo schermo è spento. Cosa diavolo fa in quei periodi?

Pagina 23 di 135 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio