masterdoo (16-11-11)
Arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :oscusate....
![]()
io ho preso una batteria su ebay da 1650..spacciata per originale bulk..l'aspetto è identico all'originale tant'è che le distinguo solo dalla data...però la nuova sembra con prestazioni inferiori e ormai siamo al settimo giorno di cariche..c'è un modo per capire se è veramente originale?
io anche l'ho comprata tempo fa una batteria da 1650 mah su ebay, da un venditore che sembrava affidabile, poi l'ho usata e dopo nemmeno una settimana il mio galaxy non si accende con questa batteria, allora sono andato a vedere questa inserzione e ho visto che la batteria veniva da napoli, mo se spiega tutto, sarà esaurita e sicuramente di originale non ha nnt(provenendo da napoli....)....ecco xke ora sto ben attento a quello che compro...
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Lascia stare quelle acquistate su ebay, non si ha mai la certezza sull'originalità e provenienza dei prodotti, conviene spendere un po di piu ma avere garanzie sul prodotto che si acquista, almeno io la penso cosi...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II - CheckRom Revolution 3.1.1
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Ragazzi io ho preso la batteria maggiorata da 2000 ANDIDA, apparte me chi ce l'ha?? voglio alcune impressioni, in realta' non mi sembra che ha una durata da 2000 ma da 1650...mi conferma qualcuno??