finalmente sullo store inglese Mobile fun è arrivata in stock la batteria samsung originale da 2000mah con cover bianca!
che dire...una goduria immensa!
Ciao a tutti!
finalmente sullo store inglese Mobile fun è arrivata in stock la batteria samsung originale da 2000mah con cover bianca!
che dire...una goduria immensa!
Ciao a tutti!
Quanto mi costa farmela inviare in italia?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Ragazzi comunque io l'ho comprata in un vodafone store a roma est, non è difficile da trovare tranquilli![]()
Due domande
Ma posso mettere la cover maggiorata con batteria normale?portarsi due cover mi é scomodo
I carica batterie che caricano solo la batteria senza che sia inserita nel telefono sono compatibili con la maggiorata?
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Si può usare tranquillamente la nuova cover con la vecchia batteria. L'ho provata solo una volta e non ho avuto problemi. È stabile e non si muove. L'ho usata una sola volta perché, da quando ho la nuova, non ne ho avuto mai bisogno. Arrivo sempre a fine giornata.
la calibrazione ho letto che non è necessaria sul gs2, ma neanche nessun wipe battery cache quando si passa a quella maggiorata?
Io la prenderei come batteria di scorta e userei quella più carica a seconda dei casi, non è che devo fare qualche wipe tra i vari passaggi? Rischi potenziali zero vero?
ordinata anche io..
Ordinata ieri (venerdì) quella bianca da mobilefun alle 16.00. Spedita sempre ieri alle 17 e dal tracking dhl si trova già in Germania. Super veloci, spero di riceverla lunedi :-)