CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 135 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1350
Discussione:

Disponibile per l’acquisto la batteria originale da 2000 mAh per Galaxy S2!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Giordy7

Smartphone
    Galaxy s2 GalaxyS3

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi spero di nn essere troppo OT mi scuso se fosse cosí. Volevo chiedere ma secondo voi é possibile arrivare fino a 73h di durata con la batteria da 1650? Usando il telefono normalmente e spesso collegato a internet c e chi dice che lo fa. Io la vedo strana cm cosa voi cosa ne pensate? Con questa da 2000 si ha una netta differenza di durata?
    Device: Galaxy S III
    ROM: LineageOS 14.1 Weekly 22/03
    GApps: OpenGApps ARM 7.1 pico
    Kernel: Boeffla AnyKernel 6.0 beta 11
    Modem: NEUGNA2
    Recovery: TWRP 3.0.2-2
    Ver. Android: 7.1.1 Nougat

2.  
    LadySPAM
    Guest
    Predefinito

Io ce la faccio ma con la 2000 e non spesso collegato ad internet, con la batteria originale non ho mai provato.
    Comunque dipende molto dall'uso della connessione dati, gps , blutooth e tanti altri fattori come livello luminosità task in esecuzione ecc quindi si arriva ma tirando tutto al massimo.
    Visto è un topic sulle batterie io ho preso un caricatore con una batteria interna da usare in emergenza è piccolo e un po di autonomia la da diciamo ricarica un 50% della batteria, visto costa 16 euro è un oggettino che può servire. Si ricarica sia da usb che da presa che con cellule solari, lo trovate su ebay.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho acquistato la batteria in questione da Essemmestore, ragazzi gentilissimi.
    Ho cercato in rete una custodia che potesse andare bene e ho visto Rearth Ringke e la i Case Pro della Momax. Posto che non vorrei spendere troppo per queste custodie, vi vorrei chiedere se esistono negozi che le vendano a prezzi competitivi e se ci siano altre custodie migliori a vostro parere.
    P.S. Su Mobilefun ci sono solo colori assurdi...
    Edit: mi sono dimenticato la Nillkin, clone di quella originale (che peraltro ho e non posso usare più)...
    Ultima modifica di Nefas; 08-12-11 alle 17:00

Androidiano VIP L'avatar di fa8io

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nefas Visualizza il messaggio
    Ho acquistato la batteria in questione da Essemmestore, ragazzi gentilissimi.
    Ho cercato in rete una custodia che potesse andare bene e ho visto Rearth Ringke e la i Case Pro della Momax. Posto che non vorrei spendere troppo per queste custodie, vi vorrei chiedere se esistono negozi che le vendano a prezzi competitivi e se ci siano altre custodie migliori a vostro parere.
    P.S. Su Mobilefun ci sono solo colori assurdi...
    Edit: mi sono dimenticato la Nillkin, clone di quella originale (che peraltro ho e non posso usare più)...
    puoi postare i link al volo delle citate custodie? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Non mi fa postare i link. Dice "Post denied. New posts are limited by number of URLs it may contain and checked if it doesn't contain forbidden words."

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Non mi fa postare i link. Dice "Post denied. New posts are limited by number of URLs it may contain and checked if it doesn't contain forbidden words."
    in pm puoi mandarmeli?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Mandati!!!

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Mandati!!!
    si grazie visti...ma sono custodie per la batteria stock da 1650...non per quella da 2000 mAh

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Da quello che ho capito, non esistono custodie nativamente pensate per la batteria da 2000 mAh ma solo custodie che possono essere calzano anche nel telefono senza scalino e queste dovrebbero fare questo mestiere.

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Da quello che ho capito, non esistono custodie nativamente pensate per la batteria da 2000 mAh ma solo custodie che possono essere calzano anche nel telefono senza scalino e queste dovrebbero fare questo mestiere.
    forse solo quelle più morbide ne ho una ma è orrenda...la Nillkin come hai detto tu non puoi più usarla....ne cercavo una simile all'originale senza lo scalino

Pagina 48 di 135 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio