CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Aiuto!Problema con navigazione!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Silvano80 Visualizza il messaggio
    per enigmisth
    prova ad aprire questo sito in versione desktop sia con il PC che con il CELL e confrontali.. NUTELLA FERRERO vedrai che sulla destra trovi una finestra secondaria che con il mouse al PC si riesce a scorrere.. mentre con il CELL no!!!
    questo è un esempio di un banalissimo sito... ma questa estata al mare mentre prenotavo un hotel mi è capitato una finestra tipo questa, per fortuna con questa app "PC VIRTUALE" (costa 20 euro!!!) ho risolto il problema.. altrimenti avrei dovuto cercarmi un internet point.. avendo un cell da 600 euro non è il massimo ehhh!!!!!
    Quella dove dice "Diventa fan netella?" e poi sotto d'è la tendina da scorrere?!

Ora ho capito... ghghgh nn ci avevo mai fatto caso.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Silvano80 Visualizza il messaggio
    per enigmisth
    prova ad aprire questo sito in versione desktop sia con il PC che con il CELL e confrontali.. NUTELLA FERRERO vedrai che sulla destra trovi una finestra secondaria che con il mouse al PC si riesce a scorrere.. mentre con il CELL no!!!
    questo è un esempio di un banalissimo sito... ma questa estata al mare mentre prenotavo un hotel mi è capitato una finestra tipo questa, per fortuna con questa app "PC VIRTUALE" (costa 20 euro!!!) ho risolto il problema.. altrimenti avrei dovuto cercarmi un internet point.. avendo un cell da 600 euro non è il massimo ehhh!!!!!
    beh ma ragazzi chiaramente sono versioni differenti x mobile cel e desktop pc normale....è logico che vi siano differenze
    non capisco

4. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

Lrick (04-10-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    beh ma ragazzi chiaramente sono versioni differenti x mobile cel e desktop pc normale....è logico che vi siano differenze
    non capisco
    Grazie innanizitutto per essere intervenuto.Il problema è che non riesco a scorrere queste finestre,te come fai ad esempio sui siti che ha scritto nei post precedenti?Io non riesco a scorrere queste finestre e mi trovo limitatissimo su parecchi siti

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lrick Visualizza il messaggio
    Grazie innanizitutto per essere intervenuto.Il problema è che non riesco a scorrere queste finestre,te come fai ad esempio sui siti che ha scritto nei post precedenti?Io non riesco a scorrere queste finestre e mi trovo limitatissimo su parecchi siti
    è limitato anche a me a tutti i mobile perchè sono pagine internet facilitate per essere aperte piu' velocemente x i cellulari e gli smartphone....
    non potranno mai essere come un pc fisso di casa o un portatile

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Mi sa che non ci siamo capiti sono io che mi spiego male abbi pazienza . questo prpblema su iphone o su nokia anche vecchi non esiste!Che so su ogame.it nella selezione universo quando ci si registra e devo selezionare l universo mi si apre una finestrina che non riesco a scorrere,cosa che miei amici au terminali ben meno evoluti riesconp a fare.non vorrei che non ci capiamo perche te non hai questo problema e fpsse solo aul mio!

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Non si puo.. in nessun modo.. questo è chiaramente una mancanza o un bug dei browser android! Non ci vorrebbe nulla ad implementare questa funzione con il tocco con 2 dita, come fa un iphone. Dopo di che il browser android è davvero completo al 100% come un PC.
    L unica soluzione per ora sono le 2 app che ti ho detto prima.
    Ultima modifica di Silvano80; 04-10-11 alle 17:15

9. Il seguente Utente ha ringraziato Silvano80 per il post:

Lrick (04-10-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Quella dove dice "Diventa fan netella?" e poi sotto d'è la tendina da scorrere?!

Ora ho capito... ghghgh nn ci avevo mai fatto caso.
    Esatto hai capito il problema è quello e non so come la pensiate voi ma non mi sembra da poco soprattutto visto che terminali ben peggiori non lo hanno!Grazie a tutti comunque per lq collaborazione

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lrick Visualizza il messaggio
    Esatto hai capito il problema è quello e non so come la pensiate voi ma non mi sembra da poco soprattutto visto che terminali ben peggiori non lo hanno!Grazie a tutti comunque per lq collaborazione
    si è vero non permette alcune funzioni di scrolling....va be vorra' dire che non posso diventare fan Nutella
    me ne faro' una ragione...sigh!

p.s. comunque Opera mini è molto carino con Browser

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Io al momento jso dolphin e mi ritengo soddisfatto,lo trovo veramente utile

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio