Visualizzazione stampabile
-
Scusate sono nuovo. Ho letto tutte le 48 pagine di questo Thread intitolato "Kies problemi e soluzioni".
Un mese fa ho acquistato un Galaxy Note, installato Kies, mi ha chiesto se volevo aggiornare Android, se volevo aggiornare Kies e tutto è andato a buon fine. Immagino che, viste le innumerevoli lamentele, questo sia solo fortuna. Ma così è.
Piuttosto il mio problema, di cui nessuno parla, è che devo sincronizzare i dati con Outlook e qui emergono i limiti di Kies: non si possono tenere aggiornati 2 PC, non sincronizza ne le attività ne le note, e sincronizza male il calendario.
Molti chiedeono l'alternativa a Kies e la risposta è Odin o Sync Manager (o AirDroid aggiungo io) ma nessuno di questi programmi permette la sincronizzazione con Outlook.
Quindi la domanda è: esiste un alternativa a Kies per sincronizzare i dati su un PC con OUTLOOK?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frangio
Scusate sono nuovo. Ho letto tutte le 48 pagine di questo Thread intitolato "Kies problemi e soluzioni".
Un mese fa ho acquistato un Galaxy Note, installato Kies, mi ha chiesto se volevo aggiornare Android, se volevo aggiornare Kies e tutto è andato a buon fine. Immagino che, viste le innumerevoli lamentele, questo sia solo fortuna. Ma così è.
Piuttosto il mio problema, di cui nessuno parla, è che devo sincronizzare i dati con Outlook e qui emergono i limiti di Kies: non si possono tenere aggiornati 2 PC, non sincronizza ne le attività ne le note, e sincronizza male il calendario.
Molti chiedeono l'alternativa a Kies e la risposta è Odin o Sync Manager (o AirDroid aggiungo io) ma nessuno di questi programmi permette la sincronizzazione con Outlook.
Quindi la domanda è: esiste un alternativa a Kies per sincronizzare i dati su un PC con OUTLOOK?
Grazie.
myphoneexplorer
MyPhoneExplorer, gestione completa di smartphone Android da PC
-
Si, ma io non riesco a trovare l'informazione che mi serve. Voglio aggiornare il firmware originale al mio SG2 che peró é brandizzato 3. Non ci riesco in alcun modo, ne con Kies, ne con l'aggiornamento software disponibile su impostazioni del dispositivo. Aiutatemi... please!
-
Quote:
CRODIN76
Si, ma io non riesco a trovare l'informazione che mi serve. Voglio aggiornare il firmware originale al mio SG2 che peró é brandizzato 3. Non ci riesco in alcun modo, ne con Kies, ne con l'aggiornamento software disponibile su impostazioni del dispositivo. Aiutatemi... please!
hai letto le possibili soluzioni su questo topic?
-
Quote:
CRODIN76
se la tua versione è 2.3.5 è già aggiornato
-
No ragazzi, sono ancora alla 2.3.3 e non c'é verso di fare upgrade, ma non voglio debrandizzare... possibile che nessuno abbia i miei problemi?
-
Quote:
CRODIN76
No ragazzi, sono ancora alla 2.3.3 e non c'é verso di fare upgrade, ma non voglio debrandizzare... possibile che nessuno abbia i miei problemi?
comunque se vuoi fare l' aggiornamento con odin e non con kies basta che scarichi il firmware da qui e lo flashi (non perdi garanzia ne attivi nessun warming)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
naturalmente leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
e questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
-
io ti ho fatto una domanda..hai letto le possibili soluzioni indicate in questo topic??? :)
-
Volere e potere almeno i 3d in evidenza per cortesia leggeteveli trovate le risposte al 99% delle domande
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
io ti ho fatto una domanda..hai letto le possibili soluzioni indicate in questo topic??? :)
Zicky ho dato una sbirciata, ma nessuno parlava di blocchi di installazione, se non ho cercato bene e se puoi, dammi una pagina dove posso trovare qualche info in piú.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
Volere e potere almeno i 3d in evidenza per cortesia leggeteveli trovate le risposte al 99% delle domande
Thay, probabilmente hai ragione tu, ma il mio sembra un caso isolato. Un blocco upgrade ch è non capisco da cosa nasca. Ripeto che non ho mai messo ROM cucinate, ma che ho solo ottenuto i permessi di root con procedura standard perfettamente riuscita a primo colpo e in due minuti netti (Odin3_v.1.85)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
CRODIN76
Thay, probabilmente hai ragione tu, ma il mio sembra un caso isolato. Un blocco upgrade ch è non capisco da cosa nasca. Ripeto che non ho mai messo ROM cucinate, ma che ho solo ottenuto i permessi di root con procedura standard perfettamente riuscita a primo colpo e in due minuti netti (Odin3_v.1.85)
Inviato dal mio GT-I9100
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post622929
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
non ci vuole molto scarica il firm e flasha con ODIN
-
Quote:
CRODIN76
Inviato dal mio GT-I9100
tanto per capire ... ma che cosa è un "blocco upgrade"?
-
Due domande
Si può fare la sincronizzazione in modalità wifi?non vedo l'opzione
Io vorrei usare Kies per la sincrono foto automatica in modo che salvi le foto fatte sul pc come si fa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Intendo che dopo aver eseguito il download del pacchetto, non si effettua alcun aggiornamento. E questo accade sia con kies che con l'aggiornamento software disponibile dalla pagina info dispositivo. C'é quindi un impedimento, ma non capisco di che natura.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
CRODIN76
Intendo che dopo aver eseguito il download del pacchetto, non si effettua alcun aggiornamento. E questo accade sia con kies che con l'aggiornamento software disponibile dalla pagina info dispositivo. C'é quindi un impedimento, ma non capisco di che natura.
Inviato dal mio GT-I9100
Quando usavo kies per gli aggiornamenti lo ha fatto anche a me e poi funzionò. Comunque il tuo problema è lo stesso di tanti altri... Risfogliati il thread e prova le varie soluzioni altrimenti usa odin
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Mi aggiungo a questa discussione chiedendo una cosa..come mai kies con wi-fi lo trovo solo quando lo voglio aggiungere come widget e non nelle applicazioni? Nel menù delle applicazioni trovo solo kies air..Succede solo a me?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Matthew_
Mi aggiungo a questa discussione chiedendo una cosa..come mai kies con wi-fi lo trovo solo quando lo voglio aggiungere come widget e non nelle applicazioni? Nel menù delle applicazioni trovo solo kies air..Succede solo a me?
kies s'installa sul pc... :)
-
No probabilmente non mi sono riuscito a spiegare bene! Sul dispositivo ci sono kies air e kies con wi-fi. La cosa che non capisco è il perchè kies air la trovo come applicazione nel menù insieme a tutte le altre, mentre kies con wi-fi la trovo soltanto come widget! Spero di essermi spiegato!
-
Quote:
Matthew_
No probabilmente non mi sono riuscito a spiegare bene! Sul dispositivo ci sono kies air e kies con wi-fi. La cosa che non capisco è il perchè kies air la trovo come applicazione nel menù insieme a tutte le altre, mentre kies con wi-fi la trovo soltanto come widget! Spero di essermi spiegato!
non posseggo tale widget...che versione software hai?
-
Quote:
Matthew_
Secondo me ti sbagli... sono tutti e due kies air
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Quote:
Originariamente inviato da Matthew_
non posseggo tale widget...che versione software hai?
2.3.4 gingerbread xwki4
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Quote:
Originariamente inviato da Matthew_
Secondo me ti sbagli... sono tutti e due kies air
Non penso..anche perchè fanno 2 cose diverse! C'è modo di inviarti lo screenshot?
-
Quote:
Matthew_
Non penso..anche perchè fanno 2 cose diverse! C'è modo di inviarti lo screenshot?
Tieni premuto il tasto di accensione e il tasto home e crei uno screenshot che sslva nella cartella screencapture
DOPODICHÉ leggi questo
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Tieni premuto il tasto di accensione e il tasto home e crei uno screenshot che sslva nella cartella screencapture
DOPODICHÉ leggi questo
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
So come si fa ma non riesco a caricartela in questa risposta!
-
Salve a tutti! ancora non riesco a collegare il mio S2 a Kies! Appena collego il cellulare al pc mi parte in modalità MTP e ovviamente kies mi da errore! Sul pc in ufficio invece si collega direttamente in modalità kies! perchè sul mio pc fa così?
-
Quote:
Ciux90
Salve a tutti! ancora non riesco a collegare il mio S2 a Kies! Appena collego il cellulare al pc mi parte in modalità MTP e ovviamente kies mi da errore! Sul pc in ufficio invece si collega direttamente in modalità kies! perchè sul mio pc fa così?
Prova a reinstallare Kies...magari i driver non si sono installati correttamente.
-
kies si è aggiornato ma niente aggiornamento alla 2.3.6 :(
-
Quote:
peppe2793
kies si è aggiornato ma niente aggiornamento alla 2.3.6 :(
non c'è una correlazione tra kies e aggiornamento galaxy s2 :D
-
no vbb nel senso ke samsung ci aveva promesso il 2.3.6 a fine mese oggi è 31 e il solo aggiornamento ke abbiamo avuto e quello di kies
-
Quote:
peppe2793
no vbb nel senso ke samsung ci aveva promesso il 2.3.6 a fine mese oggi è 31 e il solo aggiornamento ke abbiamo avuto e quello di kies
pazienta dai..magari ci fanno un regalino con ics prima del tempo :)
-
penso più samfirmware ke kies...
-
Quote:
peppe2793
penso più samfirmware ke kies...
ah beh questo è sicuro..se aspetti kies stai fresco ;)
-
Quote:
peppe2793
In compenso continua ad essere un bidone..... Backup che partono quando hanno voglia, esportazioni che non vanno per "errore sconosciuto".....
-
Ragazzi vi allego qualche immagine, circa l'impossibilitá di installare il nuovo firmware con l'aggiornamento software del dispositivo. Stessa cosa accade anche su kies (che cmq é una ciofega giá di suo).
http://img.tapatalk.com/974a02e6-51c7-e00d.jpghttp://img.tapatalk.com/974a02e6-51f6-9a37.jpghttp://img.tapatalk.com/974a02e6-5210-734e.jpg
-
-
-
-
Intanto auguro a tutti uno spettacolare 2012... Poi riparleremo di Android
-
Ma si vedono le immagini?
http://img.tapatalk.com/5ea72d58-1824-d7be.jpg