Ciao lo puoi comprare poi utilizzi google il quale sincronizza tutto
Ciao a tutti!!!
Ho un problema,dopo l'ultimo aggiornamento non mi riconosce più il cel.
Mi dà solo la memoria,e poi dopo pochi secondi si blocca e lo devo chiudere!!
Ciao e grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
qualcuno ha riscontrato dopo l'ultimo aggiornamento l'errore all'avvio di "KIESPDLR ha smesso di funzionare"? ho windows7 32bit con kies che si è aggiornato da solo, il cell lo riconosce ma vorrei comunque risolvere il problema segnalato grazie!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
se per questo neanche io...alla fine c'è questa icona in basso a destra del pc( una ki grigia con la lettera dei messaggi) che dovrebbe darci la possibilita di leggere e rispondere direttamente da pc.....lancio kies air immetto l'url ma nulla!!!vabbe è il solito kies allora!!!;p
io con seven 64 bit no problem.
disinstalla tutto, fai pulizia con ccleaner, scarica kies dal sito samsung, chiudi l'antivirus e prosegui con l'installazione, poi collega il cell è aspetta che venga riconosciuto.
non ho nemmeno provato.....tanto non l'utilizzo.....
si meglio airdroid......
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
si meglio airdroid......[/QUOTE]
si airdroid lo conosco e lo uso....ma volevo vedere come funzionasse kies air messenger....illuso che sono a pensare che funzionasse!!!.....gia che ci sono Diavolo ti volevo chiedere una cosa...quando apro air droid e vado sotto la voce applicazioni mi esce scritto 221 ma sono tutte quelle installate e scaricate?cioè la loro somma?
si airdroid lo conosco e lo uso....ma volevo vedere come funzionasse kies air messenger....illuso che sono a pensare che funzionasse!!!.....gia che ci sono Diavolo ti volevo chiedere una cosa...quando apro air droid e vado sotto la voce applicazioni mi esce scritto 221 ma sono tutte quelle installate e scaricate?cioè la loro somma?[/QUOTE]
Ciao mister.....sai che non ci ho mai fatto caso? Ora non poso vedere, ma penso di si, magari apri il play è controlla quante app hai installato, poi fai la verifica...
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler: