Guarda, anche io avevo un problema simile al tuo. Alla fine ho dovuto fare un hard reset (*2767*3855#) al mio Galaxy SII e poi ho potuto aggiornare il firmware. ;)
Visualizzazione stampabile
Guarda, anche io avevo un problema simile al tuo. Alla fine ho dovuto fare un hard reset (*2767*3855#) al mio Galaxy SII e poi ho potuto aggiornare il firmware. ;)
ma mi assicuri che resettando funziona perchè non vorrei perdere i dati per niente..??
Non sono mica il Messia. I dati li perdi di sicuro se non fai un backup, ma attendi consigli più illustri..
nessun altro ha qualche consiglio:)
Prova a cancellare kies e i driver da pc....poi installa di nuovo kies e vedi cosa succede!per il.backup ti dico come lo faccio io....salvo la rubrica con google foto e video sul.pc con un semplice copia e incolla e le app le riacarico dal play store cosi sono sicuro di non avere problem!;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao, senti io sto avendo un problema che si è verificato cira 2 orette fa: Galaxy s2 non si collega al pc.
Ho provato a cambiare porta, cavetto, ho provato anche con un altro cellulare (galaxy s) e funziona, poi collego l's2... NIENTE.
Fino ad ieri si collegava alla perfezione, ora non fa altro che dirmi "Dispositivo USB non riconosciuto".
Il cellulare si ricarica sia con cavetto usb attaccato al PC sia con il caricabatterie... Si può risolvere questo problema?
Allora ho cambiato usb ma non cambia nulla il telefono riesco a collegarlo a kies solo dopo però aver cliccato su "errore durante la risoluzione dei problemi di connessione", nonostante si collega mi dice sempre "il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies", poi non posso cercare la versione precedente di kies perchè non lo mai aggiornato ed è la prima volta che cerco di farlo. vorrei aggiungere che il mio product code è GT-I9100LKAHUI...grazie. spero abbiate altri consigli...
ciao allora per i driver devi cercare drivers samsung...oppure usi un programma che si chiama ccleaner(prova a cercare nelle pagine precedenti il nome corretto)....secondo me ti dice unknown device perchè hai su la leaked!!prova a chiedre nel thread della leaked se qualcuno ha il tuo stesso problema!!
scusami una cosa ma tu cosa vuoi fare con kies?cm ricancella tutto compreso i drivers scaricati cccleaner anche tu e cancella tutto quello che riguarda kies cosi lo installi di nuovo da una base pulita.....fammi sapere se risolvi!
ho risolto grazie sono riuscito ad aggiornare alla versione 4.0.4 e avevo la 2.3.5
ciao,,,,a me si collega a kies,,,,,ma appena lancio l'aggiornamento di discollega,,,,,,,aiutoooooooo
dimenticavo appena vado a fare il backup tre secondi dopo si scollega,,,,,,che schifoooooo
dimmi comeeeeeeeee esco pazzo da tre giorni ,,,appena lancio si discollega
Mi esce: il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies.
Versione firmware corrente: PDA:LA3 / PHONE:KI1 / CSC:KK1 (XEO)
Quale può essere il problema? (sto a gingerbread 2.3.6...)
Versione banda base: I9100XWKI1
Versione Kernel 2.6.35.7-I9100XILA3-CL)18900 root@DELLBUILDER01 #2
Versione build GINGERBREAD.XILA3
Sono poco esperto, il massimo che so fare è aggiornare tramite odin, aiutatemi per favore xD
Mi son tenuto il problema per mesi e mesi non avendo tempo per approfondire come smanettare, vorrei aggiornare a JB appena possibile...
Non credo sia stock, cosa intendi esattamente?
In passato ho aggiornato un paio di volta tramite Odin dalla 2.3.3 alla 2.3.6 mi pare...
L'unica cosa che ho fatto in passato è quanto descritto in questa guida: Samsung Galaxy S2 Video Guida installazione Rom e Root by HDblog - YouTube
I permessi di root li misi prima di passare a gingerbread, ora non li ho messi
Se sei alla versione 2.3.6 sei ancora a ginger...cmq vai in sezione modding e in rilievo trovi le guide....non te le linko perche sn da cell cmq per far riconosvere il cell a kies devi tornare stock.....il tuo è ita?brand o no brand?
Non ne sono sicuro ma credo che all'inizio avevo una versione polacca, ho dovuto cambiare la lingua. Ora non so, quella che ho messo tramite un semplice aggiornamento con odin dovrebbe essere italiana... no brand cmq.
Ma se flesho in queste condizioni, come me lo trovo ora, a JB appena sarà disponibile ?
AGGIUNGO: Dai dati che ti ho trascritto precedentemente non riesci a confermarmi se ho la versione italiana o polacca? DOvrebbe essere stock, cioè è una rom ufficiale... il problema è che non riesco ad aggiornare tramite kies e non ne capisco il motivo
Ciao fai una cos chiedi nel thread sis modding cosi possono darti una mano......dai dati che hai scritto dovresti avere su una no brand ita....ma visto che kies non ti riconosce il cellulare non dovrebbe essere il tuo firmware!ma lo hai comprato nuovo o usato?
un quesito..... collego il mio s2 a kies e non succede assolutamente nulla, casualmente sono andato con il cursore sul nome del dispositivo e mi da in caricamento... ma praticamente questo ipotetico caricamento non finisce mai!!! soluzioni??
Salve..due ore per cercare di mettere foto da cellulare a pc prima con kies air..poi kies..niente..uno mi chiede java..gia installato..l'altro,programma carica all'infinito..ho sempre passato le mie foto nelle varie cartelle usando kies air..ora, a parte che chiede il codice mentre prima no..non mi fa scaricare le foto nelle cartelle..sono io che non ci capisco piuo qualcosa e' cambiato? E come le passo le foto? Scusate lo sfogo..sono esausta..grazie..
salve io ho problemi con il backup, voi lo avete?
Mi dice che il backup non può essere fatto.
Avete idea di cosa potrebbe essere?
Ti consiglio di evitare di usare kies....per il backup fai cosi salvati foto video con un copia e incolla sul cell la rubrica la sincronizzi con google cosi non hai mai brutte sorprese!!lw app le riscarichi dal play store
stamattina ho fatto l'aggiornamento di kies e ora quando collego il cellulare mi dice che non è possibile riconoscere il telefono perchè la sim non è inserita :bd::bd:
salve,riposto il mio problema qui,ho un galaxy s2 con firmware stock ics e senza root ma collegandolo a kies alla voce "versione firmware corrente" mi da solo uno spazio bianco,ho già disinstallato kies,riavviato e installato di nuovo ma nulla,qualcuno mi può aiutare?
ciao a tutti. ho un problemino con kies, in quanto appena apro il programma mi spunta la finestra dell'aggiornamento del firmware,solo che dopo 1 secondo la finestra diventa tutta bianca impedendone l'utilizzo, cosa può essere????
Problema...
Windows 7 64 bit...
Con kies installato (ultima versione) il pc non mi riconosce più qualsiasi periferica di archiviazione USB se non il cellulare.
Ovvero chiavi usb, hard disk esterni.
Per ovviare devo andare sempre in gestione attività e terminare tutti i processi kies.
Qualcuno sa come mai?
Già provato a disinstallare e reinstallare kies e driver del cellu....
Grazie.
SPAMMMMM DI NATALE.....
https://www.androidiani.com/forum/sa...one-feste.html