collega il cellulare al pc con il cavo usb e vedi se i drivers si intallano...lascialo lavorare per un po.....come se fosse una penna usb nuova o qualsiasi altra periferica
Visualizzazione stampabile
riprovo con aggiornamento ma nnt.riavvio il pc e kiudo avast vediamoooo
sembra essersi risolto il problema e non mi dice piu di dover fare aggiornamenti quindi credo aggiornato il mio cel.come faccio a vedre per esserne sicuro?
Ps:nel installazione precedente mi ha installato anche my free codec è normale?mica ho preso qualche virus?
ragazzi ci rinuncio trovo sempre scritto aggiornamento kies clicco e mi esce sempre "impossibile interrompere il processo kies tray riavviare e riprovare"
A cosa serve kies solo per aggiornamenti?sono cosi importanti sti aggiornamenti? no perche disinstallo tutto...non voglio kies e voglio rimanere un troglodita in materia, ci ho provato volevo salire di livello...
Ps:ditemi solo se my fre codec fa parte di kies va be se disinstallo lkies disinstallo anche quelli.ciaooo grz cmq :(
Ciao a tutti
Non riesco ad aggiornare il mio sii a jelly bean tramite kies. La versione di kies é l'ultima (2.5.3.13033_7) quella di windows è vista. Quando clicco su aggiornamento firmware non succede nulla. Cosa controllare?
Grazie
Inviato da Samsung
ciao
ho anche io lo stesso problema, puoi dirmi come hai risolto??
grazie
Ciao scusami se ti rispondo solo adesso, ho effettuato prima copia e incolla di tutti i file che ti interessano, oppure se riesci fai backup con kies perché potresti perdere i contatti della rubrica, poi vai in impostazioni backup e ripristino e fai ripristino a condizione di fabbrica. In pochi minuti hai risolto il problema.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve, vorrei sapere se Kies va bene anche per i sistemi Linux. Io uso Ubuntu, ma fin'ora non mi ha trovato nessun aggiornamento.
Sto aspettando Jb per Gs2 con chip nfc brand tim. Devo provare qualche altro programma, tipo Air Droid?
Ma lo devo fa sta aggiornamento con kies?che ci guadagno a parte perdere tempo? perche non mi va mai:(
Mi hanno rimandato a questa sezione per trovare una soluzione.
Avrei bisogno di un suggerimento.
Ho in famiglia 3 galaxy S2 brandizzati tre.
Tramite Kies ho aggiornato a JB senza problemi due di questi sullo stesso computer.
Il terzo non ne vuole sapere di avviare l'aggiornamento.
Il telefono viene regolarmente riconosciuto e Kies segnala che c'é l'update e il download di preparazione dei componenti parte ed arriva a 100% .
Poi si chiude da se Kies e tutto si ferma.
Ho provato su altro computer e succede lo stesso.
Per ulteriore prova ho collegato il mio S3 ed ha trovato un inaspettato update a build ...M2.
Per S3 tutto ha funzionato ma con solo uno dei S2 Non inizia l'aggiornamento.
I tre S2 sono gemelli comperati lo stesso giorno.....
Qualche idea ...... per fagli digerire JB no ODIN ?
Ho provato a riavviare e cambiare porta senza successo.
Tutte le altre funzioni di Kies funzionano anche sul S2 che fa chiudere senza messaggi Kies quando termina il download dei componenti dell aggiornamento del firmware nella marchera di Preparazione all aggiornamento firmware.
Ripeto l aggiornamento parte ma Kies si chiude senza messaggi.
Buongiorno a tutti!
Ci risiamo, sono qua un'altra volta ad'esporre un problema riguardante sto benedetto programma Kies che è molto funzionale, veramente!
Apparte gli scherzi dopo aver risolto il problema dell'aggiornamento della versione 2.5.3.13033_7 oggi collego il mio Mp3 sempre samsung è avvio la sincronizzazione, ma non è questo il problema, mi viene fuori l'avviso della nuova versione 2.5.3.13043_13 mi dici se desidero aggiornarlo e clicco aggiorna adesso, questa volta però disattivo l'antivirus prima, ma ne viene una nuova il cui mesaggio fa:Inpossibile interromper il processo Kies TrayAgent. Riavviare il pc e riprovare più tardi.
Ma chi ha inventato sto benedetto programma aveva dei problemi personali con il mondo intero?
Chi avesse avuto il mio stesso problema può darmi la soluzione.
Grazie e ciao!
quoto...kies fa schifo purtroppo.
comunque disinstallate e reinstallate kies e driver, prima però chiudete tutti i processi dal taskmanager. riavviate il pc chiudete l'antivirus, installate kies e collegate il cell alla presa usb usatene un altra...
ciao.
ho un s2 di Tre che è fermo alla 2.3.5. non vede nessun aggiornamento direttamente da dispositivo, e non ho intenzione di utilizzare sistemi che possano crearmi rogne qualora dovessi ricorrere a garanzie e affini. quindi devo usare kies, che però è come dire... alquanto restio a collaborare.
kies l'avevo installato subito appena avuto il galaxy, ma non l'avevo mai realmente usato se non per ciappinare con la rubrica, e mai aggiornato. ciononostante, senza richiedere alcun aggiornamento (di kies) mi segnalava correttamente l'aggiornamento del fw del telefono, e ho provato a farlo. download ok, preparazione ok, al momento di dialogare col dispositivo tutto in blocco. kies con la barra per ore allo 0% e il tasto annulla freezato, il citofono bloccato con l'omino verde sul display e da spegnere tramite batteria. non demordo, riavvio tutto, ritento, uguale.
allora, prima di rompervi le scatole, educatamente vi leggo, e metto in pratica tutti i consigli: disinstallo kies, i driver e cancello qualsiasi cosa c'entri fino alle icone sul desktop. riavvio. pulisco con cc. riavvio. disabilito l'antivirus, l'antispyware, l'antimalaware e il richiamo dell'antitetanica. riavvio il cell con pulizia della cache. uso esclusivamente il cavetto originale di fabbrica cambiando porta ogni volta. potessi crepare se ci riesce. adesso il problema pare essere appunto l'aggiornamento di kies medesimo, che -come successo ad altri- presenta la pippa del systray. giuro in 7 lingue e relativi dialetti che ho provato disabilitando tutto, ma non lo schiodo da lì.
(ma è possibile che con quello che ci fanno pagare 'ste ceppe di telefonini poi ci tocchi un software così? io ci devo lavorare con lo smartphone, non cazzeggiare sui forum per farlo andare...)
chiusa la parentesi sfogatoria... c'è altro che si può provare? non esiste una versione di kies già aggiornata? cazzarola, possibile che scarico 70 mega di roba e appena lo installo ne vuole ancora?
grazie di sopportarmi.
Ahah, grande! Stavo appunto per chiedere aiuto anch'io perché Kies non ne vuole sapere di aggiornarsi: Impossibile interrompere il processo TrayAgent... E quindi niente aggiornamento firmware per il mio S2. Anch'io ho disinstallato, pulito cache, registro, riavviato e quant'altro. Non ho però provato a chiudere antivirus e affini: è utile oppure non succede niente? Sennò evito, ho già perso tutta la mattinata... C'è qualcuno attrezzato a fare miracoli che sa come venirne fuori?
P.S. Nonc'è alcuna versione Kies aggiornata: quella ufficiale è la vecchia, appunto...
Grazie mille :'(
allora detto altre volte...la tre non rilascia aggiornamenti via OTA. se vuoi aggiornare devi installare l'ultima versione di kies che trovi sul sito samsung Kies | SUPPORTO | SAMSUNG. devi disinstallare quello che hai ora e fare un installazione pulita...chiudi antivirus, e blocca i processi di kies dal task manager, poi disinstalla kies e i driver usb samsung....riavvia il pc, fai una bella pulizia con ccleaner , e falla anche al registro...poi richiudi l'antivirus scarica e installa kies, poi appena si apre la pagina di kies collega il cell alla usb e poi al pc ...cambia porta usb non utilizzare quella di prima. vedi che ti funziona.
per quanto riguarda il cazzeggiare sui forum...beh se non li trovi interessanti cosa ci fai?come mai poi chiedi aiuto? va beh...ciao
detto altre volte....bisogna chiudere l'antivirus....alcuni file di kies non piacciono agli antivirus..... poi segui come sopra.
Fatto. E niente, continua a dire che impossibile interrompere il processo Kies TrayAgent... :-\
E rifatto, pure. Provato con Kies e Kies Lite. Niente da fare. Maledetti loro...
Esatto: apro Kies, mi dice dell'aggiornamento, io faccio Aggiorna, lio fa finta e poi dice Impossibile interrompere Keis TrayAgent. Provare a riavviare il pc e riprovare. Allora Faccio Ok, la finestra scompare, Kies si riavvia e tutto ricomincia. Ho provato a riavviare il pc, ho provato a interrompere il processo dal task manager ma è inutile perché si riapre appena riavvio Kies.
Buongiorno, ho un problema con Kies. Quando connetto il telefono non mi trova nessun aggiornamento e mi dice Non supporta l'inizializzazione. Che faccio??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2