Ovvio... Quindi non corrispondevano... Non avevi aggiornato con kies, vero?
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
Da quello che ho capito, se il file del firmware è singolo, cioe solo il .tar da mettere in PDA su odin il firmware è no wipe, almeno credo di aver capito che funziona così. Altrimenti ho cercato il kernel della xila2 nell'elenco fatto qui sul forum ma ho trovato solo il firmware completo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
My Google+: Google+
Ciao a tutti,
ho da poco un Galaxy S2 e oggi volevo fare un backup prima di aggiornare il firmware alla versione XI LA3. Però non riesco ad effettuare il backup con kies. Durante la preparazione esce un errore e mi consiglia di scollegare e ricollegare il telefono e riprovare. Ma neppure dopo questa operazione il backup va a buon fine. Kies non riesce nemmeno più ad accedere alla rubrica del telefono. I contenuti multimediali (foto, video e musica) vengono letti, invece, correttamente.
Rispetto all'ultimo utilizzo di kies ho cambiato il firmware con Odin per installare l'ultima versione (XI LA2) no brand disponibile (la mia era una brand tim) ed ho seguito la guida per avere i permessi di root sempre con odin. E' normale che ora kies non funzioni più?
Ho pensato di bypassare l'aggiornamento con kies e utilizzare o odin o CWM recovery per installare la versione XI LA3 del firmware. Cosa posso utilizzare per fare il backup visto il malfunzionamento di kies? Cosa mi consigliate tra CWM recovery e titanium backup pro?
Penso di averlo fatto. Ho seguito questa guida dopo il flash con Odin.
Le informazioni che sono apparse sono:digita *2767*4387264636# e riporta ciò che dice
1 Sellout sms: OFF
2 PCode: GT-I9100SWNITV
3 Mode: Prod