Scusami, ho cercato sul forum la sez. apposita ma non l'ho trovata... quindi vado di jb wind...
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Originariamente inviato da diavolo78
Risolto! Ho aggiornato da un altro pc ed è filato tutto liscio. Aggiornato senza problemi!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve a tutti,
nuova su questo forum. Oggi ho deciso di aggiornare a jelly bean il mio s2 h3g.
Ho aggiornato all'ultima versione il kies sul mio macbook, solo via wifi riconosce l' s2. Purtroppo quando cerco di aggiornare il firmware non trova nessun aggiornamento disponibile. Sto un po' perdendo gli occhi a leggere dappertutto, non trovo soluzione. Installato e disintallato e riavviato, insomma... le ho provate tutte! Come devo fare??? Vi ringrazio anticipatamente qualora mi daste una dritta...
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
otteromakire (22-03-13)
Ho un macbook 10.5.8, avevo già aggiornato una prima volta con Kies appena acquistasto l's2, a fatica ma dopo diverse prove di sincronizzazione ce l'ho fatta. Ora ho aggiornato kies e non va più nulla![]()
quindi se non riesco anche cambiando porta? l'ultima soluzione è farlo con un portatile di qualche amico? Non è che magari ci sono funzioni da bloccare che impediscono il riconoscimento?
Cancella di nuovo kies e i drivers installati....riavvia il pc e scarica dal sito samsung kies per mac e vedi se facendo l'installazone ex novo ti viene riconosciuto....di solito si consiglia di staccare l'antivirus ma visto.che hai apple è un consiglio inutile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk