Hai messo su il.firmware per il tuo cellulare oppure no?prova a cancellarlo e a installarlo di nuovo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
MISTERX86 :quali drivers? riprovo a collegare il cel
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
riprovo con aggiornamento ma nnt.riavvio il pc e kiudo avast vediamoooo
sembra essersi risolto il problema e non mi dice piu di dover fare aggiornamenti quindi credo aggiornato il mio cel.come faccio a vedre per esserne sicuro?
Ps:nel installazione precedente mi ha installato anche my free codec è normale?mica ho preso qualche virus?
ragazzi ci rinuncio trovo sempre scritto aggiornamento kies clicco e mi esce sempre "impossibile interrompere il processo kies tray riavviare e riprovare"
A cosa serve kies solo per aggiornamenti?sono cosi importanti sti aggiornamenti? no perche disinstallo tutto...non voglio kies e voglio rimanere un troglodita in materia, ci ho provato volevo salire di livello...
Ps:ditemi solo se my fre codec fa parte di kies va be se disinstallo lkies disinstallo anche quelli.ciaooo grz cmq![]()
Ciao a tutti
Non riesco ad aggiornare il mio sii a jelly bean tramite kies. La versione di kies é l'ultima (2.5.3.13033_7) quella di windows è vista. Quando clicco su aggiornamento firmware non succede nulla. Cosa controllare?
Grazie
Inviato da Samsung