Avevo fatto un backup completo... Cmq ripristinando due spunte alla volta sono riuscito a recuperare rubrica e mex! Le altre cose, come le impostazioni, dice di averle ripristinate ma nn e vero!
Poter il futuro altri programmi di backup senza root?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Originariamente inviato da Enigmisth
Io li eviterei..soprattutto per le impostazioni..
Ok lo avevo pensato anche io.
Ma per il resto come la galleria?
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
ciao a tutti
ho da poco acquistato un galaxy s2, volevo chiedervi una informazione: premettendo che sono un tipo molto fissato per la "perfezione" ho notato che ( si nota soprattutto al buio ) dal tasto home si nota l' "illuminazione" che proviene dal tasto back ( ovviamente quando è acceso ) e guardando il dispositivo da un'altra angolazione si vede anche la luce che proviene dal tasto sinistro anche se meno evidente.
Capita anche a voi?
sarò fissato ma l'ho notato...![]()
ma la galleria è nella memoria di massa...al max basta collegarlo al pc e ti salvi le foto e video..
è un piccolo particolare che ho notato, vabbè me lo farò passare
sempre restando in tema "fissazioni", sul retro, dalla parte opposta dell'altoparlante, sulla scocca c'è un punto (letteralmente) incavato grande forse un millimetro, m'hano detto che fa parte del design...mah....