CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1010 di 1042 primaprima ... 105109109601000100810091010101110121020 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,091 a 10,100 su 10413
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non puoi proprio decidere l'app dove si installa, e le app non te le sposta sulla micro sd ma sulla memoria interna, se un gioco non lo trova e perche alcuni file d'avvio vanno sulla micro sd

Vieni da un nokia con symbian ??[/QUOTE]
    Vengo da un nokia 3310 ..scherzo,questo e' il mio primo smartphone cmq.in sostanza non riesco ad installare un app dal play store guarda caso ora che ho levato la sd(in realta me la sono bruciata non so ancora come) e.mi da questo msgs:
    Ne ho dedotto che esiste una memoria predefinita e che si puo impostare.ora come faccio ad install un app,senza sd?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Buakaw8686 Visualizza il messaggio
    Non puoi proprio decidere l'app dove si installa, e le app non te le sposta sulla micro sd ma sulla memoria interna, se un gioco non lo trova e perche alcuni file d'avvio vanno sulla micro sd

Vieni da un nokia con symbian ??
    Vengo da un nokia 3310 ..scherzo,questo e' il mio primo smartphone cmq.in sostanza non riesco ad installare un app dal play store guarda caso ora che ho levato la sd(in realta me la sono bruciata non so ancora come) e.mi da questo msgs:
    Ne ho dedotto che esiste una memoria predefinita e che si puo impostare.ora come faccio ad install un app,senza sd?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]

Deduzione affrettata, ti spiego subito perche fa cosi, alcune app vogliono mettere file sulla sd, non micro sd masd interna, ossia gli 11 giga del telefono, ma su S2 DEVI inserie una micro sd altrimenti non ti fa installare alcune app

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Deduzione affrettata, ti spiego subito perche fa cosi, alcune app vogliono mettere file sulla sd, non micro sd masd interna, ossia gli 11 giga del telefono, ma su S2 DEVI inserie una micro sd altrimenti non ti fa installare alcune app[/QUOTE]

Cioe' se ho capito bene,il telefono ha 11gb di sd,(pensavo solo 2 di memoria )non sfruttabili se non inserisco microsd...ba.grazie cmq

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Buakaw8686 Visualizza il messaggio
    Deduzione affrettata, ti spiego subito perche fa cosi, alcune app vogliono mettere file sulla sd, non micro sd masd interna, ossia gli 11 giga del telefono, ma su S2 DEVI inserie una micro sd altrimenti non ti fa installare alcune app
    Cioe' se ho capito bene,il telefono ha 11gb di sd,(pensavo solo 2 di memoria )non sfruttabili se non inserisco microsd...ba.grazie cmq

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]

In pratica si, ma foto e musica ce le puoi mettere

6. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

Buakaw8686 (12-03-14)

Androidiano L'avatar di trepis

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Buonasera ragazzi, ho un problema con la batteria. Mi carica fino al 30% e non va oltre.. La batteria dura al massimo una mezz'ora e poi si scarica. Sicuramente dovrò cambiare la batteria. Il dubbio è, visto che il mio telefono è ancora in garanzia, posso farla rientrare nella garanzia??
    Versione Android: 4.2.2

Versione banda base: I9100XXLS9

Versione kernel: 3.0.64-CM-g31f128d

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trepis Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, ho un problema con la batteria. Mi carica fino al 30% e non va oltre.. La batteria dura al massimo una mezz'ora e poi si scarica. Sicuramente dovrò cambiare la batteria. Il dubbio è, visto che il mio telefono è ancora in garanzia, posso farla rientrare nella garanzia??
    La batteria ha una garanzia di 6 mesi

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

uff... allora, intanto ti ringrazio per la risposta... ma siccome con varie prove avevo capito che la presa era proprio andata, ho provveduto tramite un privato alla sostituzione della presa, spendendoci 30€ (ho pensato che comunque quella presa aveva 2 anni, e con un piccolo investimento ne avrei avuto una nuova che non mi avrebbe dato problemi).. ecco, il cellulare ha funzionato perfettamente fino ad oggi, e ad un tratto sono ricominciati problemi di quel tipo.... insomma, lo metto in carica e, nonostante venga segnalata la presenza della carica, la batteria non va oltre l'1%, e a volte mi compare quel fantomatico triangolo giallo sono disperato. Hai qualche consiglio utile?!?! secondo te è un problema fisico della presa o si potrebbe trattare di qualcos'altro?!?! H E L P !!!

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuliobgnr Visualizza il messaggio
    uff... allora, intanto ti ringrazio per la risposta... ma siccome con varie prove avevo capito che la presa era proprio andata, ho provveduto tramite un privato alla sostituzione della presa, spendendoci 30€ (ho pensato che comunque quella presa aveva 2 anni, e con un piccolo investimento ne avrei avuto una nuova che non mi avrebbe dato problemi).. ecco, il cellulare ha funzionato perfettamente fino ad oggi, e ad un tratto sono ricominciati problemi di quel tipo.... insomma, lo metto in carica e, nonostante venga segnalata la presenza della carica, la batteria non va oltre l'1%, e a volte mi compare quel fantomatico triangolo giallo sono disperato. Hai qualche consiglio utile?!?! secondo te è un problema fisico della presa o si potrebbe trattare di qualcos'altro?!?! H E L P !!!
    probabilmente è un problema hardware....

- - merge - -

probabilmente è un problema hardware....

Se ti sono stato utile clicca thanks....

Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

Non ho capito dove ti compare alcune volte quel triangolino giallo comunque dalla mia esperienza con S1 e S2 ho capito che questi smartphone hanno quelle porte microusb più fragili di quanto sembra e il maggior nemico è sicuramente l'acqua. Si ossidano con una facilità che non hai idea anche se a vista d'occhio non sembra. Io ti consiglio di seguire questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1725440 magari risolvi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

da quando ho acquistato (con annesso aggiornamento effettuato) mi capita spesso di visualizzare un'errore, "android.process.acore", nella fattispecie io l'ho visualizzato quando elimino un contatto della rubrica o quando ad esempio cancello i dati di Whatsapp e riparto inserendo il numero (bloccando poi tutta l'app)
    si può eliminare o risolvere?

Pagina 1010 di 1042 primaprima ... 105109109601000100810091010101110121020 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49