Originariamente inviato da
maximilian65
Salve a tuttie....GRAZIE!!!! Inconsapevoli,mi avete aiutato nella scelta del GS2: eroindeciso con Note,ma poi il prezzo ha fatto il resto !!!
In particolare x rudy78, fai attenzione a quanto ti racconto adesso.
Il mi GS2 ha pochissime ore di vita e,confidando nella Samsung,ho installato il loro Kies; ieri sera,era la 2^ volta che collegavo lo smartphone, mi ha chiesto un aggiornamento. Ho dato conferma ed ho continuato la navigazione sul web (tramite pc ovviamente).
Non ho seguito la procedura, finchè non è apparso lo schermo nero del GS2 con l'android verde.
Ho atteso senza staccare niente, addirittura sono andato a dormire lasciandolo collegato, ma stamani non era cambiato niente.
Adesso non so che fare e chiedo consiglio: sicuramente con le vostre guide ben assistite riuscirei a rimetter un firmware, ma non so se invalido la garanzia e/o addirittura ciò che mi è successo sia dovuto ad un guasto.
Adesso sono in "odin mode" giusto per capire se dava segni divita (la procedura di accensione coni3tasti,perintenderci) ed hoprovato a fare il ripristino,sempre con kies, maniente.
Grazie a tutti per le risposte.