CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 1041 primaprima ... 2161697071727381121171571 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 10410
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Dinocu...hai problemi di rete?

    Quell'errore lo da quando non c'é connessione attiva...

    Quindi a parte dirti questo...non saprei che dire...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  2.  
  3. #702
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamer81
    Dinocu...hai problemi di rete?

    Quell'errore lo da quando non c'é connessione attiva...

    Quindi a parte dirti questo...non saprei che dire...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

    Assolutamente nessun problema di rete


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #703
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciAO a tutti sto impazzendo o appena preso sto gioiellino ma non riesco a capire come sbrandizzarlo avere permessi root ect...

    questi sono i miei dati io ho gia trovato odin e superone click mi manca di capire che kernel scaricare e quale rom montare..qualcuno mi puoi aiutare grazie

  5. #704
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, aiuto.....ho installato il nuovo music4.0.1 apk, ora sul cell ne ho due....................come posso fare? Grazie

  6. #705
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho da oggi sono in possesso di un Samsung Galaxy S2, e avrei bisogno di chiedervi qualche info.

    In particolar modo per quanto riguarda le applicazioni che girano in background. Soprattutto Gmail, che pensavo si potesse gestire meglio. Cerco di spiegarmi meglio, vediamo se potete aiutarmi.

    Su "Account e sincronizzazione" di "Impostazioni Generali" seleziono l'opzione "Dati in Background" e seleziono l'opzione "Sincronizz. Automatica".
    A questo punto praticamente i due account di Gmail configurati (personale e lavoro) cominciano a lavorare (e scaricare batteria ) in background, infatti le mail mi arrivano anche con l'app chiusa.
    Diciamo che questo è ciò che NON voglio per due motivi: il primo per la batteria che certamente ne risentirebbe, il secondo perchè stando davanti al pc 8 ore al giorno per 5 giorni e mezzo a settimana non ho l'esigenza di avere l'avviso sul telefono dell'arrivo di una mail, ci pensa benissimo il mio Chrome sul pc.
    Altra prova: ritorno su "Account e sincronizzazione" di "Impostazioni Generali" seleziono l'opzione "Dati in Background" ma stavolta deseleziono l'opzione "Sincronizz. Automatica".
    A questo punto effettivamente le mail non le scarica più in background, e mi sta bene. Il problema è che aprendo l'app Gmail non le scarica - diciamo - in automatico, ma devo cliccare su "Menu" "Aggiorna" per scaricare la posta, tra l'altro per singolo account (non c'è un "aggiorna" per tutti). Per di più dopo che leggo la/e mail se non rifaccio "Aggiorna" praticamente la mail rimane come non letta, non sul cell, ma su gmail versione - diciamo - desktop. Insomma un po una paranoia.
    Insomma, l'ideale, almeno per l'uso che ne faccio io, sarebbe che lo scaricamento e la sincronizzazione della/e caselle di posta avvenisse solo se (e quando) apro l'app di gmail.
    E' una cosa fattibile?
    Sbaglio qualcosa io?

    Altra cosa, mentre ci sono ti stresso: Facebook. Ho scaricato Facebook per Android e NON voglio assolutamente che questa app stia sempre in ascolto. Ma continuano ad arrivarmi tutte le varie cazzate di FB (inviti vari, messaggi in bacheca etc etc). Magari risolvendo (forse dovrei dire capendo!) la storia di gmail risolvo pure questo.

    Boh...aspetto vostri sapienti consigli

    Ciao!

  7. #706
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drjackomo Visualizza il messaggio
    Ciao, ho da oggi sono in possesso di un Samsung Galaxy S2, e avrei bisogno di chiedervi qualche info.

    In particolar modo per quanto riguarda le applicazioni che girano in background. Soprattutto Gmail, che pensavo si potesse gestire meglio. Cerco di spiegarmi meglio, vediamo se potete aiutarmi.

    Su "Account e sincronizzazione" di "Impostazioni Generali" seleziono l'opzione "Dati in Background" e seleziono l'opzione "Sincronizz. Automatica".
    A questo punto praticamente i due account di Gmail configurati (personale e lavoro) cominciano a lavorare (e scaricare batteria ) in background, infatti le mail mi arrivano anche con l'app chiusa.
    Diciamo che questo è ciò che NON voglio per due motivi: il primo per la batteria che certamente ne risentirebbe, il secondo perchè stando davanti al pc 8 ore al giorno per 5 giorni e mezzo a settimana non ho l'esigenza di avere l'avviso sul telefono dell'arrivo di una mail, ci pensa benissimo il mio Chrome sul pc.
    Altra prova: ritorno su "Account e sincronizzazione" di "Impostazioni Generali" seleziono l'opzione "Dati in Background" ma stavolta deseleziono l'opzione "Sincronizz. Automatica".
    A questo punto effettivamente le mail non le scarica più in background, e mi sta bene. Il problema è che aprendo l'app Gmail non le scarica - diciamo - in automatico, ma devo cliccare su "Menu" "Aggiorna" per scaricare la posta, tra l'altro per singolo account (non c'è un "aggiorna" per tutti). Per di più dopo che leggo la/e mail se non rifaccio "Aggiorna" praticamente la mail rimane come non letta, non sul cell, ma su gmail versione - diciamo - desktop. Insomma un po una paranoia.
    Insomma, l'ideale, almeno per l'uso che ne faccio io, sarebbe che lo scaricamento e la sincronizzazione della/e caselle di posta avvenisse solo se (e quando) apro l'app di gmail.
    E' una cosa fattibile?
    Sbaglio qualcosa io?

    Altra cosa, mentre ci sono ti stresso: Facebook. Ho scaricato Facebook per Android e NON voglio assolutamente che questa app stia sempre in ascolto. Ma continuano ad arrivarmi tutte le varie cazzate di FB (inviti vari, messaggi in bacheca etc etc). Magari risolvendo (forse dovrei dire capendo!) la storia di gmail risolvo pure questo.

    Boh...aspetto vostri sapienti consigli

    Ciao!
    non fai prima a disattivare la connessione quando sei a lavoro?

  8. #707
    pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,428

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pon Visualizza il messaggio
    quando faccio per mettere la mia mail mi chiede imap o pop3...premetto che ho un account con alice...
    mi potete consigliare???

  9. #708
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pon Visualizza il messaggio
    mi potete consigliare???
    Imap
    Server in entrata: in.alice.it
    Server in uscita: out.alice.it

    Così ciò che fai sul cell. si sincronizza sul server



    Se ho innalzato la tua conoscenza ringraziami col TASTO THANKS
    ;-)
    Inviato col TAPATAPATA'
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #709
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silentsmoke Visualizza il messaggio
    ciAO a tutti sto impazzendo o appena preso sto gioiellino ma non riesco a capire come sbrandizzarlo avere permessi root ect...

    questi sono i miei dati io ho gia trovato odin e superone click mi manca di capire che kernel scaricare e quale rom montare..qualcuno mi puoi aiutare grazie
    leggi qui TUTTE LE GUIDE
    https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #710
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    non fai prima a disattivare la connessione quando sei a lavoro?
    disattivo wifi ok, ma non posso mica disattivare pure il 3G! E poi uso (un bel pò) WhatsApp, quindi la connessione mi serve, eccome!
    Quindi dalla tua risposta capisco che non si può fare quello che chiedo io, quindi devo continuare ad usare Gmail in questo modo ("Aggiorna" appena apro e "Aggiorna" subito dopo aver letto le mail, per flaggarle come "Lette") e devo continuare a sorbirmi gli inviti e le stroxxxte di facebook
    Povera batteria

Pagina 71 di 1041 primaprima ... 2161697071727381121171571 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49
  11. 19-02-12, 22:40
  12. 01-02-12, 16:26
  13. 28-12-11, 09:20
  14. 09-12-11, 15:12
  15. 05-12-11, 13:49

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy