Con hard reset intendi il ripristino a impostazioni di fabbrica dal menu Impostazioni?
Eventualmente ci sarebbe anche una via passando per il modding? (flashare un'altra ROM no wipe, un nuovo kernel, un nuovo modem...)
Spero di sí...![]()
Con hard reset intendi il ripristino a impostazioni di fabbrica dal menu Impostazioni?
Eventualmente ci sarebbe anche una via passando per il modding? (flashare un'altra ROM no wipe, un nuovo kernel, un nuovo modem...)
Spero di sí...![]()
salve a tutti...ho preso ieri il tablet 810c e visto che era carico l ho usato..visto che non si collegava ho anche installato l'aggiornamento e andava velocissimo.poi però quando ha iniziato a scaricarsi ho spento il wifi, stavo x spegnerlo e la schermata è diventata scura ed è apparsa la scritta android.io l ho messo a caricare pensando fosse normale.adesso la spia è arancione/verde , quindi ho staccato il carica batteria ma non si accende!!!!che devo fare? help!
Up... Secondo voi con un nuovo firmware/kernel/modem il problema si potrebbe risolvere? No wipe o devo per forza resettare tutto?![]()
Hai ragione, mi conviene resettare... Deep clean 1 e spero che tutto si risolva, per ora sto usando JaxtrSMS come tappabuchi, ma comunque con un deep clean si deve per forza risolvere, non può non essere un problema software!![]()
buongiorno a tutti,vi chiedo un consiglio in attesa del gs2 ita no brand(dovrebbe arrivarmi martedì...)
sò che è installata la versione 2.3.3,mi consigliate di aggiornare subito alla 2.3.4 ufficiale? ci sono miglioramenti?
oppure,per il momento,è meglio aspettare? grazie mille.![]()
agostenay (11-12-11)
grazie,molto gentile.![]()