Esatto è la cyanogen,me la consigli?O ne conosci una migliore?
Cmq il root non parte,si blocca sulla scritta kernel,(ma deve esserci nel tel acceso la modalità debug attiva(xil root))?
Visualizzazione stampabile
Per il root passa QUI altrimenti siamo completamente OT.Segui TUTTE le indicazioni se hai problema posta sempre li
Per la rom CM preferisco personalmente le stock o le mod basate su stock x questo telefono,comunque la CM e una rom AOSP quindi la filosofia e molto diversa.Provala vai nel 3D dedicato ed anche li trovi file e indicazioni semmai continua li x eventuali dubbi
Buonasera androidiani! c'è un modo x levare i programmi in background?? xk ogni volta vedo ke la ram è occupata dai programmi ke si aprono da soli..tipo maps..chaton...ecc..e vorrei sapere se c'è un modo..spero di si!
Fatemi sapere al più presto!!
Grazie!
ma deve esserci nel tel acceso la modalità debug attiva xil root?O no serve?
Cmq nel tel vedo una cartella con scritto clockMode recovery,la devo eliminare?
Grazie,sempre molto gentile e utila,qual'è il forum+adatto?
QUI istruzioni ed eventuale discussione in caso di problemi.Tu segui le istruzione e tutto andra bene tranquillo
Ottenuto i permessi di root.. :D Thank you Ora cerco una buona rom,la chainogen dicono che è una versione beta,e non mi fido a metterla :P
Ciao a tutti. Domandina banale: ho notato già quando flashavo sul mio sgs che odin, la versione 1.85, al momento dell'esecuzione del flash, mi si bloccava un istante facendo apparire accanto al suo titolo in alto a sinistra, la dicitura "non risponde" per alcuni terribili secondi, ma poi andava tutto liscio e perfetto.
Solamente che non è il massimo avere questo "rischio" ogni volta, in particolarmente per il mio cuore sensibile :) che rischia l'infarto. (uso winzoz 7 ultimate 64bit)
Ho rimediato il tutto utilizzando la versione 1.3 .. per l'Sgs2 va bene lo stesso oppure è sconsigliata in quanto più vecchia o per altre ragioni?
Mobile odin interessa molto anche me ;)
non sapevo la stesse provando Andromeda.
Aspetto commenti prima di comprarla :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
domanda...non capisco come aprire un nuovo topic...volevo sapere se è possibile utilizzare il navigatore e di conseguenza il gps senza la connessione ad internet quindi in modo gratuito e anche all'estero...grazie in anticipo!
Buongiorno a tutti sono nuovo di qui,volevo sapere una cosa..sul galaxy S so che le foto che vengono associate nei contatti della rubrica appaiono anche nella conversazione dei messaggi...sul mio galaxy s2 non mi succede..ho impostato le foto nei contatti della rubrica ma quando scrivo messaggi nella conversazione si vede l'immagine di default per tutti..c'è qualche programma da installare o c'è un modo per far comparire la foto anche nella conversazione??grazie e scusate se magari la domanda era già stata fatta!
domanda di aiuto su bluetooth
ho cercato nel forum forse c'è già la risposta ma non l'ho trovata
E' possibile collegare l'S2 al PC mediante bluetooth in qualche modo ? con Kies non mi è riuscito e nemmeno con esplora risorse.
ho il cell. TIM aggoirnato all'ultimo firmware 2.3.5 mi sembra KI4 e AIKJ1
grazie
Salve ragazzi, una volta ottenuto i permessi di root e successiva presenza di triangolo giallo.
1) Come togliere il triangolo giallo
2) Cosa posso fare e come per modificare rom etc etc...
Grazie
Salve a tutti, posseggo questo splendido telefono da ormai 3 settimane. Sono molto soddisfatto tranne per quanto riguarda la batteria. Non ho ancora ottenuto i permessi di root ne installato rom non originali, ho solo fatto l'aggiornamento alla 2.3.4 con Kies. Il problema che mi ritrovo è quello che quando spengo e riaccendo il telefono dopo una giornata di utilizzo, la batteria crolla del 20%. Guardate i due screenshot allegati. Tralasciando root e rom varie, quale può essere il problema? Le percentuali vi sembrano ok? Se poi riavvio nuovamente la batteria non crolla più.
Comunque mi sa che prima o poi dovrò fare root e tutte le altre cose, solo che non volevo addentrarmi in quel mondo :D
Allegato 3823
Allegato 3822
compra il DONGLE USB (JIG USB) e azzeri.
leggi quì
https://www.androidiani.com/forum/mo...chainfire.html
Qualcuno sa dirmi se esiste un app che consenta di leggere il nome di chi manda il mess quando è attivata la modalita auto dei comandi vocali sul gs2.grazie
p.s. se ho sbagliato topic chiedo scusa.
Ragazzi ho bisogno di un vostro parere,sto iniziando io a fare dei test con setcpu per abbassare il voltaggio(mV) per ogni singolo step di frequenza.
Ho due dilemmi:
1°) quale impostazione mettere il governatore (ondemand,smartass,conservative,ecc),qualcuno sa illuminarmi per favore?
2°) stò testato tutte le frequenze e piano piano abbasso i voltaggi solo che i risultati mi sembrano irrealistici!!!!cosa ne dite voi?
100Mhz 750mV (di meno setcpu non mi fa andare)
200Mhz 750mV (di meno setcpu non mi fa andare)
500Mhz 750mV (di meno setcpu non mi fa andare)
800Mhz 750mV (di meno setcpu non mi fa andare)
1200Mhz 750mV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cosa mi dite voi? come programma per testare la stabilità uso "Antutu" e ogni volta che modifico il voltaggio faccio riperete 2/3 volte il test
gente, è la mia prima richiesta di aiuto...quindi perdonate in anticipo se sbaglio clamorosamente la sezione dove postarla oppure se avete già risposto in mille per dare la soluzione.
il dilemma è il seguente: da oggi pomeriggio il mio galaxy s II ha arbitrariamente deciso di non ricevere più la connessione dati.
non riesco a capire il motivo.
salta anche la connessione quando passo al wifi (trova la rete, cerca di connettersi dopo l'autenticazione e poi si disconnette all'istante).
qualcuno ha idea di quale potrebbe essere la causa?!
è brandizzato 3, non so se possa centrare qualcosa....
grazzzzzzie!!!
Rieccomi con un quesito che non riesco a sbrogliare con la mia sola materia grigia (ormai poca...)
Ho fatto un backup completo da CWM...ora...se flasho una rom stock azzerando tutto (anche se non capisco perché non ci sia un modo per flashare rom stock nowipe...)...se poi faccio un restore mi torna il firmware vecchio che avevo quando ho fatto il backup?
In pratica...io ho la KE7...se flasho per esempio la KI4 e poi faccio un restore del backup...torno alla KE7? Ci sarebbe un modo di tirar fuori da quel backup solo app e dati flashabili da cwm (per evitare di dover rimettere tutti i settaggi e cose varie)?
So che se copiassi tutte le apk in system/app (mi sembra...) al riavvio successivo me le installa tutte in un colpo solo...ma dovrei poi riconfigurarle tutte...
Hmmm...mi sa che non sono stato chiarissimo...magari se non avete capito ci riprovo quando smaltisco le birre ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Salve e scusate qualche errore o intrusione ma sono nuovissimo.
ovviamente ho un android galaxy s2 ed ho letto da qualche parte che dopo aver aggiornato a k7 si può togliere il brand tim inserendo una stringa sul tel e ripetendo l'operazione di aggiornamento del cell con kies.
Vorrei che qualcuno gentilmente mi fosse + preciso, nel senso:
dopo aver inserito la stringa bisogna dare invio o cosa?
dopodichè si ricollega semplicemente a kies e lui ripete automaticamente l'aggiornamento o cosa devo fare ? ecc.
Grazie fin da ora
Carlos22
[QUOTE=Misterx86;797174]Qualcuno sa dirmi se esiste un app che consenta di leggere il nome di chi manda il mess quando è attivata la modalita auto dei comandi vocali sul gs2.grazie
p.s. se ho sbagliato topic chiedo Scusa
ho letti di una app che si chiama ecid potrebbe fare al caso mio?
Salve a tutti...avrei bisogno di aiuto,da qualche giorno a questa parte il mio galaxy s2 fa degli hard reset di sua iniz iativaè giá successo 2 volte e immagino vi renderete conto quanto possa essere fastidioso. 1 una cosa che ho notato è che le volte che è successo era collegato al caricabatterie a muro..anche se forse erano solo coincidenze visto che non succede ogni volta che lo ricarico.
Scusate se sono stato prolisso ma volevo fornire piú dettagli possibili.
Grazie
Non ripristini completamente tutto,il nandroid backup non va ad intaccare parti quali la baseband ad esempio inoltre estrapolare parti di backup da un nandroid e una cosa un po utopistica.Sono contrario gia al ripristino di vecchi backup su installazioni nuove figuriamoci poi se si parla di questa specie di frankestein a cui stai pensando :-)
Ti dico se hai voglia di update prenditi il tempo necessario e fai le cose per bene altrimenti lascia come stanno se tutto funziona correttamente
segui questa procedura https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html
Salve scusate se ho sbagliato a postare qui.
Ho un problema ho fatto il root al mio galaxy s2 brand tim con kernel ki7 tutto ok poi ho fatto il nuovo agg. firmware ed ora non mi riconosce più i permessi il kernel è cambiasto in kj1 devo rifare il root??? Va bene questa root cf-root kj1v CF-Root-SGS2_XW_LUX_KJ1-v4.4-CWM4.
Grazie.
Grazie mille thay
Ciao androidiani :) io ho un nokia 5800 con la connessione 3g e lo vorrei utilizzare come router x collegare il mio samsung gs2. Il programma ce l'ho si chiama JoikuSpot, funziona con tutti i dispositivi ma con il samsung gs1 e gs2 non va..qualcuno mi può aiutare??
salve a tutti, ho un gs2 da ieri sera la fotocamera non ne vuole sapere di funzionare. Quando avvio l'applicazione o si blocca subito e non compare neanche la ripresa o appare la ripresa 3 secondi e poi si blocca dicendomi tipo errore applicazione chiusura forzata, ho notato poi che la fotocamera fa quel rumore "tac" di quando si accende ogni 2 3 secondi di continuo... che posso fare???
Fare un hard reset e sperare che nn sia un prob hardware
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
I seguenti errori si possono verificare alla tua presentazione.
Post denied. New posts are limited by number of URLs it may contain and checked if it doesn't contain forbidden words.
Ciao a tutti, il mio problema è il seguente:
all'inetrno del menù applicazioni ho tre pagine dove ho sistemato in maniera logica le icone dei programmi ma al riavvio del telefono queste tornano come prima.
Gs2 con rom revolution di LeoMar75