scaricato installato messo widget ora lo testo, ma come farò senza di voi di sti giorni? in macchina ho due posti liberi ahahahahha
Se vuoi ti posto il mio IBAN
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Salve ragazzi, è il mio primo giorno di utlizzo di questo fantastico smartphone...volevo chiedervi una cosa, dato che posseggo un modem alice gate 2 voip ho letto in giro che ci sono dei problemi con questo router...e in effetti la connessione non funge, cioè il wifi lo afferra ma su internet non vuole proprio andarci.
Volevo chiedervi se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e come ha risolto e se sbloccando il modem il problema potrebbe risolversi.
Altrimenti sarò costretto a comprarmi uno nuovoGrazie!
Cavolo che bella notizia!
Ma quindi sbloccandolo il problema si risolve giusto? Potresti gentilmente indicarmi la guida a cui tu hai fatto riferimento per fare quest'operazione? Ce ne sono a milioini su internet però non so quale seguire...
Grazie!
amici, cosa dell'ultimo momento, ma come funzionano sti contatti della rubrica uniti al contatto GOOGLE?
nei gironi scorsi avevo sincronizzato la cosa con google e la rubrica mi si era svuotata, poi dal pc ho riaggiunto la rubrica al cell.
adesso in ciacun contatto leggo sotto CONTATTI UNITI, c'è la G di google e la cornetta del telefono
ormai per usare sti telefoni serve la laurea in telecomunicazioni .((((
grazie mille!
ciao raga, ho un problema se così lo si può kiamare...praticamente ieri ho installato skype funziona tutto ma mi sn accorto di una cosa noiosissima che non riesco a disabilitare, praticamente quando compongo un numero e premo la cornetta verde per inoltrare la kiamata a schermo mi compare un popup con scritto:
Completa azione usando: composizione e c'è la cornetta verde oppure skypre e c'è l'icona di skype.. e sotto c'è una casella di selezione da spuntare cn scritto imposta cm predefinito. io vorrei eliminare qta crikiesta cm potrei fare?
diavolo78 (21-12-11)
Selezionando il quadrato in fondo e poi scegli quale vuoi usare di default...
Così ogni volta il telefono ricorderà la scelta fatta...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
diavolo78 (21-12-11)