grazie raga risolto
grazie raga risolto
salve,ho da poco acquistato un galaxi s 2 con due mesi di vita....uno spettacolo...volevo registrarlo al samsung exclusive avendo trovato il foglietto nella confezione...ma non mi è possibile perchè l'imei è già registrata dal precedente proprietario ,che nel frattempo ha preso il note....come posso fare?N.B. anche il precedente proprietario ha problemi con la registrazione del note,in quanto risulta registrato col galaxi....![]()
Buogiorno ragazzi! Ho un bruttissimo problema col GS2... praticamente il segnale spesso va e viene.... anche quando ho campo pieno e quando fa questo lavoro perde anche la parte dati... ho aggiornato il modem alla KP1 ma il problema persiste
voi che dite? è proprio il telefono che è arrivato?
![]()
aiutooo , sono 2 settimane che sul mio samsung galaxy non mi funziona facebook , niente notifiche e se aggiorno stato o condivido foto mi dà chiusura forzata , premetto che ho già fatto deep clean , cambiato firmwere , istallato miui ma niente da fare ... sempre lo stesso problema, volevo sapere se sono l'unico ad avere questo problema e se sarà mai risolvibile.. grazie a tutti
Ultima modifica di Anna; 22-12-11 alle 10:43
si , ero io , non è un problemone ma mi piacerebbe funzionasse tutto al meglio e non ne vengo a capo, sembra non ci sia proprio il modo a quanto vedo... spero in un aggiornamento facebook che mi metta a posto