si si lo sò , quello che mi gira è che non mi funziona e quindi c'è un problema
si si lo sò , quello che mi gira è che non mi funziona e quindi c'è un problema
Ciao a tutti,
Io continuo a non riuscire ad usare Keis Air.
La connessione avviene, ma non riesco a fare niente altro.
Ogni volta mi dice "Installare Java per scaricare più file alla volta". Ho perso il conto di quante volte l'ho scaricato, ma continua a darmi lo stesso messaggio.
Nella barra mi compare "An add-on for this web site failed to run. Check the security settings in Internet Option for potential conflicts.".
Sono andata nelle impostazioni di sicurezza, ho controllato lo scripting di Java ed è abilitato.
HELP...non so più cosa fare....
Utilizzo:
Windows Explorer v. 8.0
Keis Air v. 2.1
Java v. 6.30
Grazie a tutti
Claudia
Buongiorno a tutti ragazzi vi dico subito che ho cercato sulle guide per modificare la rom del mio samsung sII brandizzato 3...ma so uscito scemo eheheh.... cmq ho fleshato con odin questo CF-Root-SGS2_XW_NEE_KI4-v4.1-CWM4, poi volevo installare una rom che è in formato .zip, (TurkbeyRomv29.4_1) per poi installare questo tema BlackColors_Theme.v4_by+Eladios, volevo sapere se devo fare qualche altro passaggio, ovvero sbrandizzare il tel, oppure posso flashare tranquillamente e se si come fare, oppure Grazie a tutti
rousseau (22-12-11)
Si per bloccare le app devi avere il root
Non puoi bloccare il registro chiamate sulle effettuate
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
![]()
![]()
Inviato col TAPATAPATA'
Misterx86 (23-12-11)
raga... aiutoo siccome non dispongo di una connessione a pacchetto dati dal cell.... mi collego col wifi xD e uso il gps così per provarlo....allora aprendo androsensor.... mi spunta tutto... cioè tutte le informazioni dei sensori... tranne la prossimità... ke mi spunta quando passo il dito o la faccia ne sensore.....e questa altitudine... cioè mi spunta tutto riguardante il gps.... che può essere... che può essere
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
non spunta l'altitudine!..... xk?! aiutooo.... e la prossimità è normale che spunta quando passo il dito nel sensore? grz
Dunque...qui c'è carenza di nozioni base.
Sai a cosa serve e cosa è un sensore di prossimità? Se sì...non credi sia normalissimo che si attivi solo quando qualcosa si avvicina???
Altitudine? Non mi risulta che il nostro telefono abbia anche l'altimetro...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto