te lo fa solamente con la memoria esterna?
se fai una prova togliendo la micro..ti passi dei file nella memoria di massa e disconnetti?
almeno vediamo se è un programma o la micro
credo sia un problema di rom, anche a me fa lo stesso difetto,sei sicuro che colleghi come archiviazione di massa,c'è una procedura per collegarlo lo sai.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ZiCkY:
Proverò, ora devo scappare a lavoro.
peppinid:
Solo quando lo collego come memoria di massa attivando il debug usb.
Se si collega come mht non da questo problema.
SAMSUNG GALAXY S5 G900F
[ROM]Stock Rom (5.0)
SAMSUNG GALAXY S2 (deceduto)
[ROM]Stock Rom w/ root (4.1.2)
HTC MAGIC (32A)
[ROM]PadronFroyo 2.0 (2.2.1)
Se non ti frega nulla del modding salta i post che ne parlano, visto che questo è il post per le domande (di tutti i tipi) se chiedo qualcosa qui non infrango nessuna regola del forum ne sporco la conversazione (cosa che invece te hai fatto con il tuo post)
sul fatto che le richieste normali vengano ignorate è una sparata, anche la mia richiesta è stata ignorata ed era sul modding, semplicemente quando si accumulano più domande le prime nn vengono lette...
forse hai passato un programma che non dovevi sulla sd, fai la prova a passare tutti i programmi sulla memoria interna.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
scusate ma c'è un modo per visualizzare negli sms il numero mittente del messaggio o quello a cui lo si è inviato?!?
se non abbiamo il numero nella rubrica è ovvio... ma quando un soggetto ha due numeri cellulari, o noi stessi ne abbiamo due o tre ed abbiamo cambiato sim, ma come diavolo si fa a visualizzare il numero di cell?!?!?
grazie mille
ciao
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e abbatastanza ignorante in tema di tecnologia in genere, per cui non insultatemi
Ho un S2 acquistato tramite h3g da una paio di mesi e, da qualche settimana, 2 grossi problemi.
1) Tutti quelli che mi chiamano sentono la loro voce come una "eco". Temo che, purtroppo, sia un problema hardware, per cui mi sono più o meno rassegnato a portare il telefono in assistenza. Prima di fare ciò, però, ho deciso di fare un bellissimo backup del telefono (l'ultimo risale a qualche settimana fa), in modo da non perdere tutto. Questo porta al mio secondo problema.
2) Da quando ho aggiornato Kies (mi dice che ho la versione 2.1.1.11124_17) sto bastardo non mi riconosce più il telefono! In pratica avvio Kies (come ho sempre fatto), collego l'S2 con USB (come sempre fatto), attendo speranzoso...ma tutto quello che ottengo è "Avviso modalità connessione non supportata - Riconnettere il dispositivo in modalità Samsung Kies (PC Studio). Kies non supporta la modalità di connessione corrente".
Ora, se per il punto 1 temo di non poter trovare aiuto qui, almeno per il punto 2 c'è qualche anima caritatevole che può consigliarmi? Vi prego, i miei amici con Iphone mi ridono dietro...![]()
Dimenticavo, ho provato con la risoluzione dei problemi di connessione fornita gentilmente da Kies... credo che re-installi i driver del telefono...bè, cmq sia, ovviamente, non cambia niente...
punto 1
https://www.androidiani.com/forum/sa...ffettuate.html
punto 2
https://www.androidiani.com/forum/sa...soluzioni.html
KIES fa pietà..ma ITUNES non è di certo migliore![]()
fedror (09-01-12)