CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 1042 primaprima ... 110160200208209210211212220260310710 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 10413
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RiKKa Visualizza il messaggio
    Ho un problema raga, non so perchè ma quando schiaccio "disconnetti" dopo aver usato il device come archivio di massa, mi parte la scansione dei file e (credo da come vedo) quando arriva a scansionare la sd esterna si impalla e si autoriavvia...
    Cioè... ogni volta quindi che sposto file dal sgs2 al pc mi si riavvia il cell... qualcuno ha qualche idea del perchè?
    Ho la rom stock originale kies brand tim 2.3.5 con root effettuato.
    Non vorrei fosse un programma che va in conflitto...
    te lo fa solamente con la memoria esterna?
    se fai una prova togliendo la micro..ti passi dei file nella memoria di massa e disconnetti?
    almeno vediamo se è un programma o la micro

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

credo sia un problema di rom, anche a me fa lo stesso difetto,sei sicuro che colleghi come archiviazione di massa,c'è una procedura per collegarlo lo sai.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di RiKKa

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 95 volte in 8 Posts
    Predefinito

ZiCkY:
    Proverò, ora devo scappare a lavoro.

peppinid:
    Solo quando lo collego come memoria di massa attivando il debug usb.
    Se si collega come mht non da questo problema.
    SAMSUNG GALAXY S5 G900F
    [ROM]Stock Rom (5.0)

SAMSUNG GALAXY S2 (deceduto)
    [ROM]Stock Rom w/ root (4.1.2)

HTC MAGIC (32A)
    [ROM]PadronFroyo 2.0 (2.2.1)

Ringraziamenti
    108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RiKKa Visualizza il messaggio
    ZiCkY:
    Proverò, ora devo scappare a lavoro.

peppinid:
    Solo quando lo collego come memoria di massa attivando il debug usb.
    Se si collega come mht non da questo problema.
    ok facci sapere

Androidiano L'avatar di Kreien

Smartphone
    sgs2

Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    non sono polemiche, ne sono inutili, se poi non volete capire non è colpa nsotra......
    anche il forum de Il Telefonino.net ha la sezione MODDING, e nei giorni scorsi anche qua è stato detto che è una buona idea...
    dovreste solo comprendere che c'è gente a cui non frega nulla del modding.... e che francamente penserà come me che "chi è causa del suo male pianga se stesso..." senza cattiveria ne polemica...

perchè se su 10 argomenti, 8 sono sul modding, chi fa richieste "normali" o "tradizionali", o non viene cagato, o i suoi messaggi si perdono nel nulla, costringendoci a ripeterli o postarli altrove subendo cazziatoni...... è chiaro ora?
    Se non ti frega nulla del modding salta i post che ne parlano, visto che questo è il post per le domande (di tutti i tipi) se chiedo qualcosa qui non infrango nessuna regola del forum ne sporco la conversazione (cosa che invece te hai fatto con il tuo post)

sul fatto che le richieste normali vengano ignorate è una sparata, anche la mia richiesta è stata ignorata ed era sul modding, semplicemente quando si accumulano più domande le prime nn vengono lette...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

forse hai passato un programma che non dovevi sulla sd, fai la prova a passare tutti i programmi sulla memoria interna.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

scusate ma c'è un modo per visualizzare negli sms il numero mittente del messaggio o quello a cui lo si è inviato?!?
    se non abbiamo il numero nella rubrica è ovvio... ma quando un soggetto ha due numeri cellulari, o noi stessi ne abbiamo due o tre ed abbiamo cambiato sim, ma come diavolo si fa a visualizzare il numero di cell?!?!?

grazie mille
    ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e abbatastanza ignorante in tema di tecnologia in genere, per cui non insultatemi

Ho un S2 acquistato tramite h3g da una paio di mesi e, da qualche settimana, 2 grossi problemi.

1) Tutti quelli che mi chiamano sentono la loro voce come una "eco". Temo che, purtroppo, sia un problema hardware, per cui mi sono più o meno rassegnato a portare il telefono in assistenza. Prima di fare ciò, però, ho deciso di fare un bellissimo backup del telefono (l'ultimo risale a qualche settimana fa), in modo da non perdere tutto. Questo porta al mio secondo problema.

2) Da quando ho aggiornato Kies (mi dice che ho la versione 2.1.1.11124_17) sto bastardo non mi riconosce più il telefono! In pratica avvio Kies (come ho sempre fatto), collego l'S2 con USB (come sempre fatto), attendo speranzoso...ma tutto quello che ottengo è "Avviso modalità connessione non supportata - Riconnettere il dispositivo in modalità Samsung Kies (PC Studio). Kies non supporta la modalità di connessione corrente".

Ora, se per il punto 1 temo di non poter trovare aiuto qui, almeno per il punto 2 c'è qualche anima caritatevole che può consigliarmi? Vi prego, i miei amici con Iphone mi ridono dietro...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Dimenticavo, ho provato con la risoluzione dei problemi di connessione fornita gentilmente da Kies... credo che re-installi i driver del telefono...bè, cmq sia, ovviamente, non cambia niente...

Ringraziamenti
    108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedror Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e abbatastanza ignorante in tema di tecnologia in genere, per cui non insultatemi

Ho un S2 acquistato tramite h3g da una paio di mesi e, da qualche settimana, 2 grossi problemi.

1) Tutti quelli che mi chiamano sentono la loro voce come una "eco". Temo che, purtroppo, sia un problema hardware, per cui mi sono più o meno rassegnato a portare il telefono in assistenza. Prima di fare ciò, però, ho deciso di fare un bellissimo backup del telefono (l'ultimo risale a qualche settimana fa), in modo da non perdere tutto. Questo porta al mio secondo problema.

2) Da quando ho aggiornato Kies (mi dice che ho la versione 2.1.1.11124_17) sto bastardo non mi riconosce più il telefono! In pratica avvio Kies (come ho sempre fatto), collego l'S2 con USB (come sempre fatto), attendo speranzoso...ma tutto quello che ottengo è "Avviso modalità connessione non supportata - Riconnettere il dispositivo in modalità Samsung Kies (PC Studio). Kies non supporta la modalità di connessione corrente".

Ora, se per il punto 1 temo di non poter trovare aiuto qui, almeno per il punto 2 c'è qualche anima caritatevole che può consigliarmi? Vi prego, i miei amici con Iphone mi ridono dietro...
    punto 1
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ffettuate.html

punto 2
    https://www.androidiani.com/forum/sa...soluzioni.html

KIES fa pietà..ma ITUNES non è di certo migliore

12. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

fedror (09-01-12)

Pagina 210 di 1042 primaprima ... 110160200208209210211212220260310710 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49