CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 1042 primaprima ... 8161718192028681185181018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 10413
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da benill Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei sottoporvi un mio problema con il galaxy S2, praticamente ho fatto l'ultimo aggiornamento 2.3.4 con kies ma non è andato a buon fine praticamnete all'accenzione mi compare il telefonino tre puntini triangolo giallo con il punto esclamativo tre puntini un PC.
    Premetto che il mio S2 lo comprato su internet dunque non è italia ma UK (Inlgese).
    Il telefono va in Dowload mode dove in custom binary download: Yes (1 counts), so che se lo porto in assistenza con questa dicitura mi chiederanno spiegazioni, potra inficiare la garanzia, ma io non ho fatto niente solo ho provato a vedere se ODIN lo riconosceva ed lo ha riconosciuto.
    Ho comprato anche un Dongle USB Jig per eliminare da custom binary download il contatore, ma non funziona.
    Se c’è qualcuno che mi può aiutare ad risolvere questo problema, mi contatti pure, mi indichi una guida o altro che sia utile ad risolvere il problema.

Saluti.
    Kies colpisce ancora...Il tuo unico errore e stato quello di collegare il tel ad odin se volevi restare stock.Le vie sono 2 o vai in assistenza ma con il counter attivato possono rifiutare l'intervento gratuito o flashi con odin un firmware stock.Vai in sezione modding e flasha la ki8 cosi ti ritrovi l'ultimo firmware ed il cellulare sbloccato con il vecchio bootloader.Puoi nuovamente azzerare counter e triangolo giallo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

Guarda nella sezione modding...ti scarichi un firmware stock e lo riflashi con odin...

Vedrai che il telefono riparte.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

Baby Droid

Smartphone
    Milestone - Xoom - Galaxy S II

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, prima di aprire un 3d specifico posto qui... magari i moderatori si faranno sentire... ;-)

la settimana scorsa ho provato a flashare con kies il mio sgs 2 brand 3 per aggiornarlo alla KI8, ma, giunto al 35% si è bloccato. messo in download mode, ho flashato con odin la versione linkata qui e poi ho rootato con ik kernel di chainfire corrispondente.
    noto però un problema: in 7 ore la batteria va a zero, anche con la connessione disattivata.
    ho fatto un deep clean secondo la procedura della guida, ma la situazione non è cambiata.
    ho provato ad usare "battery calibration", ma non è praticamente cambiata la situazione :-(

da premettere che non ho bloccato le applicazioni residenti in memoria, ma nella precedente versione di fw, pur non avendo bloccato le applicazioni, non avevo risultati così scadenti.

avete in mente da cosa può dipendere??
    magari provare un altro kernel può fare all'occorrenza?
    Grazie :-)

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wamoo Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, prima di aprire un 3d specifico posto qui... magari i moderatori si faranno sentire... ;-)

la settimana scorsa ho provato a flashare con kies il mio sgs 2 brand 3 per aggiornarlo alla KI8, ma, giunto al 35% si è bloccato. messo in download mode, ho flashato con odin la versione linkata qui e poi ho rootato con ik kernel di chainfire corrispondente.
    noto però un problema: in 7 ore la batteria va a zero, anche con la connessione disattivata.
    ho fatto un deep clean secondo la procedura della guida, ma la situazione non è cambiata.
    ho provato ad usare "battery calibration", ma non è praticamente cambiata la situazione :-(

da premettere che non ho bloccato le applicazioni residenti in memoria, ma nella precedente versione di fw, pur non avendo bloccato le applicazioni, non avevo risultati così scadenti.

avete in mente da cosa può dipendere??
    magari provare un altro kernel può fare all'occorrenza?
    Grazie :-)
    allucinante Kies...

hai sbrandizzato prima ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, scrivo prima qui perchè sono piuttosto preoccupato per il mio cell, ho flashato una tom ma la cosa non è andata a buon fine, al riavvio mi appare la schermata iniziale nera con la scritta bianca ed il triangolo giallo e nient'altro, non va avanti e non da cenni di vita avete qualche idea su cosa potrei fare? il pc me lo vede solo come memoria di massa.
    Grazie in anticipo

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    allucinante Kies...

hai sbrandizzato prima ?
    no... preso dalla fretta di riavere il cell funzionante ho pensato direttamente a riflasharlo...
    tra l'altro, noto che spesso, anche in zone con copertura decente, chi mi chiama non mi trova raggiungibile... mi arrivano solo sms dell'operatore con l'avviso di chiamata... non so se dipenda dalla stessa causa... :-S

cmq nel caso sia opportuno ripetere il tutto sbrandizzando, mi gireresti il link alla guida?
    grazie

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

no... preso dalla fretta di riavere il cell funzionante ho pensato direttamente a riflasharlo...
    tra l'altro, noto che spesso, anche in zone con copertura decente, chi mi chiama non mi trova raggiungibile... mi arrivano solo sms dell'operatore con l'avviso di chiamata... non so se dipenda dalla stessa causa... :-S

cmq nel caso sia opportuno ripetere il tutto sbrandizzando, mi gireresti il link alla guida?
    grazie
    Le guide sono TUTTE qui https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-s-ii.html

9. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

Wamoo (25-10-11)

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

grazie !
    un'ultima cosa: ma anche prima di ri-flashare la rom brand 3, bisogna fare il de-brand??

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi...perché andando sul market android con il pc identifica il mio CELL con il nome "Vodafone samsung ecc ecc..."? E no brand ma la sim e Vodafone..sarà per quello? Prima che aggiornassi con kies nn mi sembrava uscisse

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

grazie !
    un'ultima cosa: ma anche prima di ri-flashare la rom brand 3, bisogna fare il de-brand??
    No se riflashi la stock non serve..ma dubito una volta moddato torni ad una brand a meno che non abbia bisogno di andare in assistenza

Pagina 18 di 1042 primaprima ... 8161718192028681185181018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34