CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 1042 primaprima ... 9171819202129691195191019 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 10413
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Milestone - Xoom - Galaxy S II

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi...perché andando sul market android con il pc identifica il mio CELL con il nome "Vodafone samsung ecc ecc..."? E no brand ma la sim e Vodafone..sarà per quello? Prima che aggiornassi con kies nn mi sembrava uscisse

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    sarà uscito anche prima... perchè dipende dalla sim vodafone ;-)
    Ultima modifica di Wamoo; 25-10-11 alle 21:51

2.  
    Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcomaiano Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scrivo prima qui perchè sono piuttosto preoccupato per il mio cell, ho flashato una tom ma la cosa non è andata a buon fine, al riavvio mi appare la schermata iniziale nera con la scritta bianca ed il triangolo giallo e nient'altro, non va avanti e non da cenni di vita avete qualche idea su cosa potrei fare? il pc me lo vede solo come memoria di massa.
    Grazie in anticipo
    converrebbe che tu dia più informazioni... così è tutto generico...
    la rom come l'hai flashata? con Kies o con Odin? eventualmente, con Odin puoi recuperare il tutto...
    (ops... parlo come se fossi un veterano )

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    No se riflashi la stock non serve..ma dubito una volta moddato torni ad una brand a meno che non abbia bisogno di andare in assistenza
    sai... dopo aver perso un anno dietro ad un milestone, non ho voglia di smanettare troppo.... o più precisamente, ho preso il gs2 per avere un cell che andasse bene già di suo...

essendo in seminario, non ho molto tempo di stare dietro a tutte le mod, purtroppo

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wamoo Visualizza il messaggio
    sarà uscito anche prima... perchè dipende dalla sim vodafone ;-)
    Allora ho proprio bisogno di riposo... O_O

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wamoo Visualizza il messaggio
    converrebbe che tu dia più informazioni... così è tutto generico...
    la rom come l'hai flashata? con Kies o con Odin? eventualmente, con Odin puoi recuperare il tutto...
    (ops... parlo come se fossi un veterano )
    grazie di aver risposto, ho flashato da sd, cmq ho aperto una discussione dove ho spiegato meglio il problema https://www.androidiani.com/forum/sa...-si-avvia.html se puoi aiutarmi ti ringrazio

Baby Droid L'avatar di Segu87

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Domandina veloce veloce.. ho un SGS2 e mi è arrivata la notifica della presenza di un aggiornamento.. del programma virgilio blah blah.. e indicator battery level o qualcosa del genere... ho cliccato su aggiorna, mah.. dopo 5 minuti.. ovvero 300 secondi era ancora li che caricava non so che cosa... preciso che sono connesso tramite wi-fi... è normale?

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Segu87 Visualizza il messaggio
    Domandina veloce veloce.. ho un SGS2 e mi è arrivata la notifica della presenza di un aggiornamento.. del programma virgilio blah blah.. e indicator battery level o qualcosa del genere... ho cliccato su aggiorna, mah.. dopo 5 minuti.. ovvero 300 secondi era ancora li che caricava non so che cosa... preciso che sono connesso tramite wi-fi... è normale?
    a volte gli aggiornamenti non vanno a buon fine..riprovaci nel corso della giornata

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Noto solo stamattina questo thread in rilievo e sinceramente non ne capisco l'intenzione. Il forum (i forum) per sua natura è composto di post di richieste di aiuto ovvero di utenti che hanno un determinato problema e cercano di confrontarsi sullo stesso con altri utenti.
    Non crea, a mio avviso, nessuna confusione postare le richieste di aiuto come si è sempre fatto fino ad ora, anzi mi sembra che questo nuovo modo di procedere sia estremamente più caotico.
    Nel modo tradizionale l'utente ha possibilità di tracciare le risposte al suo problema in maniera chiara mantenendo il thread specifico di dimensioni limitate con vantaggio della leggibilità anche da parte di chi non sia specificamente interssato al problema.
    In questo nuovo modo invece il thread unico diventa rapidamente un minestrone di domande e risposte mescolate assieme di difficile leggibilità. Inoltre costringe l'utente che ha sottoscritto il thread a leggere anche tutte le risposte non pertinenti al suo specifico problema.
    E poi, a questo punto, quali sarebbero i post meritevoli di un loro thread specifico se escludiamo le richieste di aiuto?

Magari non ho capito lo spirito della novità e se è così vi chiedo di spiegarmelo perchè mi sembra veramente assurdo.

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ditrebio Visualizza il messaggio
    Noto solo stamattina questo thread in rilievo e sinceramente non ne capisco l'intenzione. Il forum (i forum) per sua natura è composto di post di richieste di aiuto ovvero di utenti che hanno un determinato problema e cercano di confrontarsi sullo stesso con altri utenti.
    Non crea, a mio avviso, nessuna confusione postare le richieste di aiuto come si è sempre fatto fino ad ora, anzi mi sembra che questo nuovo modo di procedere sia estremamente più caotico.
    Nel modo tradizionale l'utente ha possibilità di tracciare le risposte al suo problema in maniera chiara mantenendo il thread specifico di dimensioni limitate con vantaggio della leggibilità anche da parte di chi non sia specificamente interssato al problema.
    In questo nuovo modo invece il thread unico diventa rapidamente un minestrone di domande e risposte mescolate assieme di difficile leggibilità. Inoltre costringe l'utente che ha sottoscritto il thread a leggere anche tutte le risposte non pertinenti al suo specifico problema.
    E poi, a questo punto, quali sarebbero i post meritevoli di un loro thread specifico se escludiamo le richieste di aiuto?

Magari non ho capito lo spirito della novità e se è così vi chiedo di spiegarmelo perchè mi sembra veramente assurdo.
    Thay ha voluto riunire qui non tutte le richieste di aiuto ma quelle piu' generiche e sempre uguali....insomma le solite che vengono spesso fatte come thread anche ripetuti...quindi se uno ha un problema abbastanza generico e non complesso lo posta qui o lo spostiamo noi se invece il problema e la richiesta è piu' specifica e complessa apre un thread nuovo (cosa che già accade lo stesso sempre).
    Solo un piccolo raggruppamento e niente piu' nessuna paura quindi vai tranquillo...

11. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

ditrebio (26-10-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, vorrei sottoporvi un mio problema con il galaxy S2, praticamente ho fatto l'ultimo aggiornamento 2.3.4 con kies ma non è andato a buon fine praticamnete all'accenzione mi compare il telefonino tre puntini triangolo giallo con il punto esclamativo tre puntini un PC.
    Premetto che il mio S2 lo comprato su internet dunque non è italia ma UK (Inlgese).
    Il telefono va in Dowload mode dove in custom binary download: Yes (1 counts), so che se lo porto in assistenza con questa dicitura mi chiederanno spiegazioni, potra inficiare la garanzia, ma io non ho fatto niente solo ho provato a vedere se ODIN lo riconosceva ed lo ha riconosciuto.
    Ho comprato anche un Dongle USB Jig per eliminare da custom binary download il contatore, ma non funziona.
    Se c’è qualcuno che mi può aiutare ad risolvere questo problema, mi contatti pure, mi indichi una guida o altro che sia utile ad risolvere il problema.
    Saluti.

Ho provato flashando con Ki8 utilizzando odin ma attualmente è più di un ora che è fermo a <ID: 0/004> boot.bin è normale.
    Qualcuno ha qualche soluzione. Vi ringrazio in anticipo.

Pagina 19 di 1042 primaprima ... 9171819202129691195191019 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34