sarà uscito anche prima... perchè dipende dalla sim vodafone ;-)
grazie di aver risposto, ho flashato da sd, cmq ho aperto una discussione dove ho spiegato meglio il problema https://www.androidiani.com/forum/sa...-si-avvia.html se puoi aiutarmi ti ringrazio![]()
Domandina veloce veloce.. ho un SGS2 e mi è arrivata la notifica della presenza di un aggiornamento.. del programma virgilio blah blah.. e indicator battery level o qualcosa del genere... ho cliccato su aggiorna, mah.. dopo 5 minuti.. ovvero 300 secondi era ancora li che caricava non so che cosa... preciso che sono connesso tramite wi-fi... è normale?
Noto solo stamattina questo thread in rilievo e sinceramente non ne capisco l'intenzione. Il forum (i forum) per sua natura è composto di post di richieste di aiuto ovvero di utenti che hanno un determinato problema e cercano di confrontarsi sullo stesso con altri utenti.
Non crea, a mio avviso, nessuna confusione postare le richieste di aiuto come si è sempre fatto fino ad ora, anzi mi sembra che questo nuovo modo di procedere sia estremamente più caotico.
Nel modo tradizionale l'utente ha possibilità di tracciare le risposte al suo problema in maniera chiara mantenendo il thread specifico di dimensioni limitate con vantaggio della leggibilità anche da parte di chi non sia specificamente interssato al problema.
In questo nuovo modo invece il thread unico diventa rapidamente un minestrone di domande e risposte mescolate assieme di difficile leggibilità. Inoltre costringe l'utente che ha sottoscritto il thread a leggere anche tutte le risposte non pertinenti al suo specifico problema.
E poi, a questo punto, quali sarebbero i post meritevoli di un loro thread specifico se escludiamo le richieste di aiuto?
Magari non ho capito lo spirito della novità e se è così vi chiedo di spiegarmelo perchè mi sembra veramente assurdo.
Thay ha voluto riunire qui non tutte le richieste di aiuto ma quelle piu' generiche e sempre uguali....insomma le solite che vengono spesso fatte come thread anche ripetuti...quindi se uno ha un problema abbastanza generico e non complesso lo posta qui o lo spostiamo noi se invece il problema e la richiesta è piu' specifica e complessa apre un thread nuovo (cosa che già accade lo stesso sempre).
Solo un piccolo raggruppamento e niente piu' nessuna paura quindi vai tranquillo...![]()
ditrebio (26-10-11)
Salve, vorrei sottoporvi un mio problema con il galaxy S2, praticamente ho fatto l'ultimo aggiornamento 2.3.4 con kies ma non è andato a buon fine praticamnete all'accenzione mi compare il telefonino tre puntini triangolo giallo con il punto esclamativo tre puntini un PC.
Premetto che il mio S2 lo comprato su internet dunque non è italia ma UK (Inlgese).
Il telefono va in Dowload mode dove in custom binary download: Yes (1 counts), so che se lo porto in assistenza con questa dicitura mi chiederanno spiegazioni, potra inficiare la garanzia, ma io non ho fatto niente solo ho provato a vedere se ODIN lo riconosceva ed lo ha riconosciuto.
Ho comprato anche un Dongle USB Jig per eliminare da custom binary download il contatore, ma non funziona.
Se c’è qualcuno che mi può aiutare ad risolvere questo problema, mi contatti pure, mi indichi una guida o altro che sia utile ad risolvere il problema.
Saluti.
Ho provato flashando con Ki8 utilizzando odin ma attualmente è più di un ora che è fermo a <ID: 0/004> boot.bin è normale.
Qualcuno ha qualche soluzione. Vi ringrazio in anticipo.