gioias, ma non sai leggere o te ne freghi coscientemente?!? Ti è stato detto di andare sul thread del Corby, questo è il thread del Galaxy S2!!!
gioias, ma non sai leggere o te ne freghi coscientemente?!? Ti è stato detto di andare sul thread del Corby, questo è il thread del Galaxy S2!!!
aiutami, io invece voglio salvare le applicazioni scaricate sulla memoria sd, ma nn me lo fa fare perche la memoria del telefono e piena e quindi nn riesco piu a scaricare file grazie mille![]()
ok, non lo fa per cattiveria, non sa leggere.
e un samsung corby smartfhone i5500
scusami!!!!!! demon3 ma ti ricordo che mi sono iscritta da poco piu di un ora e sto cercando un po di capire come funziona il sistema ok scusa tanto per il disturbo
si, e in poco più di un'ora sei riuscita a chiederci aiuto almeno 4-5 volte, ma senza leggere ciò che ti veniva scritto.
@jacobrucia la sensazione è quella, si =\
Mi rispondo da solo, in questo post si parla del problema: forum.xda-developers.com/showthread.php?p=21010873
Praticamente tramite il service mode vengono modificati i valori nel registro del chipset audio, per questo motivo reset e flash vari non risolvono nulla.
Avete idee su cosa si potrebbe fare, se non ripristinare la stock e mandarlo in assistenza?