fatto adesso ho cpt e scusatemi ancora ok![]()
fatto adesso ho cpt e scusatemi ancora ok![]()
che nessuno non conosca la risposta non ci credo... perchè chiunque può benissimo controllare e riferirmi...cmq.....se in passato assillavo per risp venivo rimproverato...e dopo tante lamentere almeno una risp la ricevevo... ora posto una domanda e nessuno risp.... che si fa??? la mia domanda era.... per caso... se avete tutte le animazioni attivate nel vostro samsung galaxy s 2 ( andandoci da impostazioni display animazioni) ogni tanto quando vi arriva un mess..... e andata da messaggi ad aprire la conversazione... vi si apre ogni tanto a scatti? premetto che nelle animazioni lo scatto da nessuna parte lo fa... ho provato a cancellari a dati ma niente...grz
Scusate ma non c'è nessun modo x copiare le app in un altro galaxy s2??? Però che rimangano pure a me ovviamente!!!
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooi
scusate, ho un problema e sono molto preoccupato
https://www.androidiani.com/forum/sa...rincipale.html
in pratica icona search sul desktop
mi manda a come ho scritto nel link, un motore di ricerca strano... searchmobileonline
ho letto a giro che potrebbe essere un trojanm tonclank. sto facendo girare dr web ma per ora non trovo nulla aiutooo
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Salve Purtroppo da novizzo nonpoteva mancare che vi chiedessi un aiuto in una problematica che non riesco a risolvere ...Ora vi spiego ho appena acquistato un galaxy s2 bianco....conversione android 4.0.3 il problema che ho riscontrato e' che ho l'audio al orecchio per capirsi che se nache lo abbasso tutto e' altissimo volevo sapere se cera un menu segreto per poterlo abbassare ulteriormente e poi gentilmente se il fimware 4.03 era l'ultimo o se c'e' un agg piu recente grazie in anticipo per una preziosa risposta....
Ciao a tutti, sto provando vari software nel mio Galaxy s2 tra cui Tv italiane, ma ho notato che mi funziona bene solo in wifi e vedo tutti i canali ma non con connessione a pacchetti, in questo modo funziona solo la7, mi dice che non può essere avviato il video. ho un altro galaxy (ice) e li il programma funziona in tutti i modi. Qualche dritta? Vi ringrazio.
Nessuno sa???