grazie ora va decisamente meglio....ma comunque il wifi non funziona![]()
Qualcuno sa dirmi come posso ricevere le notifiche co tapatalk??ho flaggato l'opzione ma nn le ricevo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
DeMoN3 (05-01-12)
esiste una ragione per cui se configuro una casella email di TISCALI come account email PREMIUM mi fa tutto in automatico (basta inserire user e password) mentre se NON lo creo Premium mi fa inserire i parametri manualmente e NON me lo accetta? Ho sempre problemi sul server SMTP perchè non so se devo scegliere qualche protocollo e non so manco che porta indicare tra 587 - 25 o 465(((
mi sembra un bel bug!
Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
HTC One M7 Silver
DeMoN3 (05-01-12)
In effetto kies non mi fa aggiornare, ma quello è il problema minore.
Più che altro il dubbio è: c'è un qualche motivo particolare per cui ho quel firmware? L'ho preso usato, non in negozio, e vorrei capire se c'è stato qualche impiccio sopra...
Domanda da 1.000.000$= c'è un modo per riportarlo come appena uscito dalla scatola? Magari (ma temo non sia possibile) anche con kernel/firmware originalissimi? Oppure capire quali fossero il kernel e il firmware originali per poterli mettere...
insomma, vorrei farlo tornare illibato per poi avere una base di partenza ben conosciuta sulla quale metter le mani
Ci sto provando da una settimana: ho fatto il ripristino da menù, dai 3 tasti, flashando con ODIN (1 file e 3 file con PIT) e sempre formattando la sd interna, quindi perdendo tutto.
Nemmeno ad uccidersi: ho un telefono che mi ripristina sempre tutte le apps (non funzionanti ovviamente) e meraviglia.... con le cartelle dentro la memoria interna, come se non avessi mai formattato nulla. Non so come fa, ma così è e mi toccherà andare in assistenza ( a proposito assistenza Tre o Samsung ?? ), altrimenti lo posso usare come fermacarte , e stavo in 2.3.5 , ho anche flashato 2.3.3, ma nulla ... non mi si è mai riazzerato definitivamante. Boh ... sarà posseduto sto telefono.
...sicuro che fosse per me la risposta?![]()