Originariamente inviato da Dreamer81
Paura quindi paghi le app una volta sola... Ma se poi sull altro telefono cancello il mio account non si cancellano giusto??? Che bella notizia
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Paura quindi paghi le app una volta sola... Ma se poi sull altro telefono cancello il mio account non si cancellano giusto??? Che bella notizia
Raga è già la terza volta oggi che mi arriva un collegamento di internet rappresentato da una x verde nella barra in alto e se ci entro mi dice di inserire il mio numero di telefono che posso vincere un Mac Book air... Però non suona come se fosse una mail... Che può essere???
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
E non dovrebbe suonare??? Come se arrivasse una mail??? Boh... Chissà che ho scaricato... L importante è che non sia un virus...
Salve a tutti
Ho appena comprato un samsung galaxy sII ed ho un piccolo problema non so se risolvibile.io ho il vivavoce bluethoot dvd 800 nella mia opel insignia.ho fatto l'associazione tel. con vivavoce,il tutto funziona benissimo,escluso che non mi vede la rubrica,come posso fare? grazie per la cortese attenzione
Grazie a chi mi doveva una risposta, molto esauriente.![]()
Se ti sono stato d'aiuto, un "Thanks" non costa niente...