sei fuori sezione
Tutti gli altri smartphone - Forum Android Italiano
Salve a tutti, la mia domanda è un po' bizzarra ma urgente:
Esiste qualcosa di simile a iTunes per Andorid? Mi servirebbe per organizzare un backup prima di ripristinare il cellulare.
Grazie!![]()
@iKoopa....bestemmia ci sono diversi modi..il piu giusto e il copia incolla dei file personali e lasciare il resto da reinstallare ex novo.Ci sono decine di programmi x il backup se proprio devi farlo
@virus760 prova ad eliminare la cache e dati da maps (in gestione applicazioni).Per il calendario prova a sincronizzare solo con un account
@francesca.f83 Prova un semplice hard reset da impostazioni privacy.Il telefono viene resettato alla condizioni di fabbrica .Spesso gli aggiornamenti stock nowipe implicano questi problemi
Quali sono i programmi? potresti linkarmeli?
Grazie mille!![]()
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Boh non so per chi fosse, volevo solo dire che io non sono riuscito in alcun modo a "ripulire" per bene il SGS, ed ora ho un fermacarte praticamente.
Ho anche formattato la sd interna ma nulla, riappare come d'incanto e da 2.3.5 brandizzato sono anche tornato a 2.3.3 ... senza alcun risultato , mi rimette le apps non funzionanti e non riesco a riazzerarlo . boh
ho staccato per un pò...hanno risolto i problemi con la 2.3.6?
Ragazzi, visto che dopo quell'inutile aggiornamento alla 2.35 mi sono ritrovato con quell'odioso alone blu al posto dello scrolling a rimbalzo, vorrei tornare alla versione firmware precedente ma sinceramente non sono in grado e non vorrei danneggiare il cell. A chi mi posso rivolgere? Tipo un'assistenza online...non saprei. Avete dei suggerimenti? Grazie in anticipo a tutti voi
Inviato dal mio GT-I9100 giadipuma
Grazie della risposta rapida, ho risolto tutto!!! a presto
Buongiorno a tutti.
Sono qui a segnalare un problema con il mio GS2 acquistato a giugno 2011.
Indicativamente da luned' 2 gennaio il Galaxy si riavvia in modo random.
A memoria ricordo di aver lanciato 4 aggiornamenti di app ( ma non ricordo quali ), connesso con wifi.
Un riavvio ( già successo ), ma da quel momento ha continuato...in questi giorni prese dallo sconforto ho eseguito lo Wipe (combinazione tasti) ma nonostante tutto in alcune occasione si è riavviato.
Ovviamente di wipe e formattazioni ne ho fatte a decine in questi giorni.
Tendo a precisare che lo ha fatto senza ancora aver installato alcuna app.
Inoltre non ho mai fatto alcuna operzione di root e similari. Sempre aggiornato con Kies, è No brand aggiornato alle 2.3.4.
Ho provato la 2.3.6 ma visti i problemi sono tornato indietro con ODIN.
Personalmente ritengo che si tratti di problema HW piuttosto che altro...sono maniaco con telefoni ed uso sempre custodia...cicli batteria regolari...
Porto in assistenza?
Devo dargli fuoco? Lo uso come fermacarte?
Certo che avendo speso 600€ mi girano un pochino....