CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 703 di 1042 primaprima ... 203603653693701702703704705713753803 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,021 a 7,030 su 10413
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di marcopaolo

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    Prova a digitare questo e vedi che ti dice, è il test del touch screen *#*#2664#*#*
    Che rom e kernel monti?
    ora provo...per quanto riguarda rom e kernel, monto la XWLPF e il cf-root appropriato
    Galaxy Note 3 White 32 + 64 Gb
    Sistema Operativo: Android KitKat 4.4.2
    Gestore: H3G

[CEDUTO CON SOLLIEVO]Galaxy SIII
    [CEDUTO DOLOROSAMENTE]Galaxy SII

2.  
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcopaolo Visualizza il messaggio
    ora provo...per quanto riguarda rom e kernel, monto la XWLPF e il cf-root appropriato
    Ma se hai flashato molto magari è ora di fare pulizia,ma al massimo ne parliamo in sezione modding perchè qui stiamo andando OT..

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

non credo di essere in OT perchè sto parlando di un problema che mi da fastidio da quando avevo gingerbread senza root, appena tirato fuori dalla scatola. E tanto per la cronaca, quando mi capita di flashare un firmware ufficiale, faccio wipe cache, dalvik e data, prima e dopo il flash. Stessa cosa per i kernel, cleaning script prima e dopo il flash.

Comunque, il test che mi hai suggerito non mi ha detto niente...cioè mi è apparsa una schermata nera dove potevo disegnare delle linee blu sullo schermo e qui il touch sembra funzionare, ma credimi quando vado per lo sblocco è un'agonia

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Predefinito

non credo di essere in OT perchè sto parlando di un problema che mi da fastidio da quando avevo gingerbread senza root, appena tirato fuori dalla scatola. E tanto per la cronaca, quando mi capita di flashare un firmware ufficiale, faccio wipe cache, dalvik e data, prima e dopo il flash. Stessa cosa per i kernel, cleaning script prima e dopo il flash.

Comunque, il test che mi hai suggerito non mi ha detto niente...cioè mi è apparsa una schermata nera dove potevo disegnare delle linee blu sullo schermo e qui il touch sembra funzionare, ma credimi quando vado per lo sblocco è un'agonia
    Non sto dicendo che il tuo problema è OT solo che se iniziamo a parlare di modding lo siamo,a questo punto non saprei cosa consigliarti,provati tutti i tipi di pulizia e non hanno funzionato ,se non un deep clean 1..

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

quello che volevo puntualizzare, è che il mio problema non è legato al modding, dato che si è presentato appena tolto dallo scatolo, tutto qui.
    Ora mi è venuta un'idea malsana...e se fosse il processore che non riesce a "svegliarsi" per bene dopo che va in deep sleep in seguito al blocco dello schermo? potrebbe essere? Questo spiegherebbe anche i miei scarsi risultati nella pratica dell'UV e nella ricerca di più autonomia attraverso i vari kernel (scusa per l'OT)

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Predefinito

quello che volevo puntualizzare, è che il mio problema non è legato al modding, dato che si è presentato appena tolto dallo scatolo, tutto qui.
    Ora mi è venuta un'idea malsana...e se fosse il processore che non riesce a "svegliarsi" per bene dopo che va in deep sleep in seguito al blocco dello schermo? potrebbe essere? Questo spiegherebbe anche i miei scarsi risultati nella pratica dell'UV e nella ricerca di più autonomia attraverso i vari kernel (scusa per l'OT)
    Boh può essere tutto ma se era un problema che avevi già da subito avresti dovuto preoccupartene prima di mandarlo in assistenza se è questo che vuoi fare

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    Boh può essere tutto ma se era un problema che avevi già da subito avresti dovuto preoccupartene prima di mandarlo in assistenza se è questo che vuoi fare
    lo so infatti me ne sto pentendo alla grande...ma sai com'è, è il primo telefono importante che ho tra le mani e nelle prime 2 settimane di euforia mi sembrava un problema piccolo, ma nell'uso quotidiano, si fa sentire.
    Comunque tu dici che è tardi per farmelo sostituire? sono ancora coperto dalla garanzia di 2 anni

Androidiano L'avatar di davide10xxx

Smartphone
    Samsung gt-i9100

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

salve,ho un gs2 da quasi 6 mesi,recentemente ho avuto un problema,se attacco il telefono al caricabatterie,questo non carica,tutto originale,ho fatto un hard reset e niente,non e neanche ossidato,percio essendo minorenne,ho dato il mio telefono a un familiare che lo ha portato a euronics dove ho una garanzia fatta da loro(non e la solita della samsung),e mi viene riferito che loro hanno attaccato il telefono al caricabatterie,e questo funzionava!!!!ora aspetto che mi arrivi a casa,rimanendo con il dubbio che mi abbiano preso in giro(ne sono sicuro al 100%),ammenoche il telefono non si sia rimesso apposto con il tempo(lo usavo sempre,24/24 o quasi),vi terrò aggiornati ,intanto ditemi se e possibile questultima utopica opzione

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

salve, menego mi ha detto di continuare una discussione aperta da me su in questo thread quindi riscrivo l'argomento.

"Salve a tutti, come sapete ho preso un galaxy s2 della 3 da novembre 2011. Da quando l'ho preso però, ho un problema fastidioso...infatti se voglio sbloccare terminale con il segno, devo ripeterlo almeno 2 o 3 volte perché non prende i punti toccati. Questo problema mi affligge sia con gingerbread che con ics...a voi capita? Neanche i ripristini e i wipe vari mi risolvono la situazione."
    nessuno ha questo problema? sono l'unico sfigato?

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Predefinito

nessuno ha questo problema? sono l'unico sfigato?
    lo so infatti me ne sto pentendo alla grande...ma sai com'è, è il primo telefono importante che ho tra le mani e nelle prime 2 settimane di euforia mi sembrava un problema piccolo, ma nell'uso quotidiano, si fa sentire.
    Comunque tu dici che è tardi per farmelo sostituire? sono ancora coperto dalla garanzia di 2 anni
    Potresti provare a fartelo sostituire ma prima dovresti riportarlo nelle condizioni in cui l'hai preso...
    Ma aspetta il parere di qualcun'altro magari si puo risolvere in un modo che non conosco

Pagina 703 di 1042 primaprima ... 203603653693701702703704705713753803 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49