ora provo...per quanto riguarda rom e kernel, monto la XWLPF e il cf-root appropriato
Galaxy Note 3 White 32 + 64 Gb
Sistema Operativo: Android KitKat 4.4.2
Gestore: H3G
[CEDUTO CON SOLLIEVO]Galaxy SIII
[CEDUTO DOLOROSAMENTE]Galaxy SII
non credo di essere in OT perchè sto parlando di un problema che mi da fastidio da quando avevo gingerbread senza root, appena tirato fuori dalla scatola. E tanto per la cronaca, quando mi capita di flashare un firmware ufficiale, faccio wipe cache, dalvik e data, prima e dopo il flash. Stessa cosa per i kernel, cleaning script prima e dopo il flash.
Comunque, il test che mi hai suggerito non mi ha detto niente...cioè mi è apparsa una schermata nera dove potevo disegnare delle linee blu sullo schermo e qui il touch sembra funzionare, ma credimi quando vado per lo sblocco è un'agonia
quello che volevo puntualizzare, è che il mio problema non è legato al modding, dato che si è presentato appena tolto dallo scatolo, tutto qui.
Ora mi è venuta un'idea malsana...e se fosse il processore che non riesce a "svegliarsi" per bene dopo che va in deep sleep in seguito al blocco dello schermo? potrebbe essere? Questo spiegherebbe anche i miei scarsi risultati nella pratica dell'UV e nella ricerca di più autonomia attraverso i vari kernel (scusa per l'OT)
lo so infatti me ne sto pentendo alla grande...ma sai com'è, è il primo telefono importante che ho tra le mani e nelle prime 2 settimane di euforia mi sembrava un problema piccolo, ma nell'uso quotidiano, si fa sentire.
Comunque tu dici che è tardi per farmelo sostituire? sono ancora coperto dalla garanzia di 2 anni
salve,ho un gs2 da quasi 6 mesi,recentemente ho avuto un problema,se attacco il telefono al caricabatterie,questo non carica,tutto originale,ho fatto un hard reset e niente,non e neanche ossidato,percio essendo minorenne,ho dato il mio telefono a un familiare che lo ha portato a euronics dove ho una garanzia fatta da loro(non e la solita della samsung),e mi viene riferito che loro hanno attaccato il telefono al caricabatterie,e questo funzionava!!!!ora aspetto che mi arrivi a casa,rimanendo con il dubbio che mi abbiano preso in giro(ne sono sicuro al 100%),ammenoche il telefono non si sia rimesso apposto con il tempo(lo usavo sempre,24/24 o quasi),vi terrò aggiornati ,intanto ditemi se e possibile questultima utopica opzione