scusa ma non era meglio come era prima? prima con un click sulla sinistra potevi scegliere cosa fare..... mmmmm strano![]()
Ragazzi avrei un pò di domande...(ho un galaxy s 2)...ho messo la versione olandese 2.3.6 kk2 e il cf rootkk2 v 5.0...ma poi avendo fatto una cosa del genere se cerco aggiornamenti tramite kies quale mi troverà il successivo olandese,nulla o il successivo italiano?...poi devo assolutamente allungare la durata della batteria...cosa uso programmi tipo juice o qualche altro kernel?o compro la 2000 mah :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da JamesFlour
L'italiano di sicuro di no..
lascia stare programmi che bloccano le apps, i guadagni sono prossimi allo zero e non permettono di goderti a pieno l's2. ti consiglio di flashare il kernel siyah direttamente da recovery, puoi provare la v2.4.2-topo o v2.5.2, e recuperi una buona parte di batteria. c'è un3d apposito nella sezione modding
Nessuno sa come salvare le immagini nella galleria da internet?? Facebook ecc??? Grassie
Originariamente inviato da Giankukinho
Ok ho visto il 3d tu per batteria quale mi consigli?il 2.4.2-topo o il 2.5.2 poi dovrò rifare il root e c'è un bel cf root con tanto di clock work mod?e ultima cosa...posso farlo con odin?
hai la kk2 con cfroot??? se si hai già la CWM, scarica il file che ti ho postato prima e flashalo da recovery è molto semplice...e non si attiva il warming. comunque il siyah fa l'auto-root. dopo hai sempre i permessi attivi...
edit: flasha il 2.5.2 io lo trovo migliore, il 2.4.2 topo, ti da un paio d'ore in più ma il 5.2 è molto più fluido...