Ragazzi, ma si puo cancellare la cronologia di chrome?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, ma si puo cancellare la cronologia di chrome?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti
io ho un problema con il mio s2 quando vado a fare aggiorna software da impostazioni mi dice che c'e un'errore nella connessione al server.. cosa devo fare????
no io ho la versione 2.3.3 me lo ha appena regalato un amico e non so davvero che fare non mi trova niente perche non mi si collega..
non ci ho mai fatto niente perche ho paura di fare disastri, il cel lo ha comprato a barcellona ed e della 3, ho provato con la kies air ma non so come fare perche non trovo nessuna voce aggiornamento,. e dove vado per il benvenuto???scusa ma sono nuovo e neanche tanto esperto di cellulari
allora kies lo devi scaricare da pc http://www.samsung.com/it/support/us...ES/JSP.....una volta scaricato collega il cellulare al pc e vedi che ti scarica i driver una volta fatto lancia il programma e dimmi cosa ti dice!;)
qui sezione benvenuto Benvenuto - Forum Android Italiano
io pero ho un tablet non un pc.. si puo fare ugulmente??
tramite kies air non e la stessa cosa??
ok allora devo farlo dal pc per forza, mi spieghi come fare una volta scaricato almeno oggi lo faccio dalla mia ragazza..
Pero se non ricordo male qualche settimana fa avevo provato a connetterlo al pc con la kies da un amico e non si connetteva il pc con il cell..????
spostiamoci di qui altrimenti andiamo tropi off topic...e ti spiego tutto!!!
https://www.androidiani.com/forum/sa...soluzioni.html
una volta di la cosa faccio??
Ehi ciao ragazzi! sono molto soddisfatto delle prestazioni del mio Samsung galaxy s2....apparte una cosa, la batteria oggi mi è durata solamente 3 ore di utilizzo con lo schermo accesso! la vostra durata è più longeva?
Grazie mille della risposta :) ma non mi funziona il tasto cerca :( per quello ho messo qui in generale!
volevo solo sapere se era normale e quando avevate voi di utilizzo schermo!
Appena sono da pc ti linko la diacussione della batteria.....beh dipende con tutto stock arrivo difficilmente alle 3,5 ore di schermo acceso e cmq in generale lo usa abbastanza intensamente dalle 9del mattino fino alle 1 di notte
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ho trovato la discussione :) però a me interessava proprio sapere quanto durava la batteria agli altri utenti e in quella discussione non c'è scritto! :) comunque ti ringrazio molto!
Mi hanno chiesto di postare qui .....
La prima e più importante non mi aggiorna corretamente Jorte (agenda), tramite accont gmail, fra S2 e PC
La seconda se apro il telefono è scomparsa l'icona rubrica, che invece deve essere aperta separatamente
La terza, però non so se dipende dalla ver., il touch è molto meno reattivo, a volte devo tappare con insistenza per aprire qualcosa
Cosa ne pensate ?
Salve ragazzi, ho un problema con il mio GS2...stavo trasferendo dei dati dal cell al PC quando ad un tratto è letteralmente morto, si è spento e non si riaccende più e la batteria era al 60%.Un altra cosa che ho notato è che poco prima era in carica e invece di caricarsi si stava scaricando eppure il "fulmine" sulla batteria c'era!
cosa potrebbe essere?
Se non avete la soluzione lo porterò a un centro assistenza e se non sbaglio è ancora dalla garanzia di 2 anni quella obbligatoria per legge!!!
avete qualche consiglio? Grazie in anticipo!!
Quote:
Originariamente inviato da Faber93
Prova a staccare la batteria, poi la rimetti, poi attacchi il telefono alla corrente e poi prova ad accendere... Tieni premuto anche per più di 10 secondi
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Quote:
Originariamente inviato da gerryfi
Per il problema del touch dovresti fare un reset del telefono... Perdi tutti i dati ma ti trovi il telefono come nuovo... Se ti interessa facci sapere che ti aiutiamo...
Quote:
Ultima prova... Prova ad entrare in recovery... Sai come si fa??
Quote:
Sì esatto... Non va nemmeno in recovery??... Allora non so proprio... E difficile fare qualcosa se il telefono non risponde a nessun comando... Mi sa che ti tocca l'assistenza...
Volevo informarvi che ho provveduto ad aggiornare il cellulare con la versione 4 1 2 da sammobile ( versione europea per tutti paesi). Avrei voluto aspettare l'aggiornamento tramite kies ma ahimè non è stato possibile perchè il telefono ormai crashava di brutto tanto che ero arrivato a togliere la batteria per chiudere una telefonata. Il telefono sembra ritornato nuovo. Molto più fluido, pronto ma soprattutto non crasha più. È persino sparito l'alone rosa alla fotocamera che aveva perseguitato quasi tutti i galaxy s2 con istallato i c s. La durata della batteria sembra uguale a quella precedente anche se è da rilevare che jeally bean ha parecchie funzionalità che necessitano un maggiore consumo energetico. Veramente non riesco a comprendere come mai samsung italia sia così lenta a rilasciare una versione che potrebbe sicuramente migliorare la funzionalità dei propri apparati ( vedasi anche galaxy tab 2). Consiglio quindi di effettuare l'aggiornamento a tutti coloro che hanno riscontrato gli stessi miei problemi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
scusatemi, ma c'è un modo per poter condividere una cartella dall'archivio?! cioè ho notato che posso condividere su drive i singoli file, ma non la cartella...come mai?
Quote:
Originariamente inviato da bryyton
Mmmm... Sei certo che sia sparito l'alone rosa anche inquadrando un muro bianco con poca luce? Puoi riprovare e postare la conferma verbale? Grazie.
Sarebbe favoloso!! ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da gerryfi
Sì ma l's2 nasce con gingerbread e successivamente viene aggiornato a ics... E quando si aggiorna il firmware é sempre consigliato un reset... Te lo consiglio perché hai un mano un telefono che deve essere fluido, non ti devi accontentare... ;-)
Ciao a tutti ho preso da poco un s2 con h3g e sono un novellino...le mie domande (stupide) sono:
1) cosa significa avere il root? Quali sono i vantaggi? Come si fa ad avere questa funzione?
2) quando uscira' agg ufficiale a jb devo per forza installarlo con kies?
3) come funziona vibes? Le telefonate o sms passano per la linea dati?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100