Jb verra rilasciato solo tramite kies
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Salve, sperando di non essere OT (l tasto cerca non funzia): c'è un modo per utilizzare su S2 Google now senza root o firmware non ufficiali? Attualmente ho ICS.
Grazie
Aiuto ragazzi, ho go sms pro da un bel po' di tempo ma ho deciso di voler tornare all'app di base.. Ma quando la apro mi si blocca continuamente e a volte anche il telefono.. Ho provato a disinstallare go sms ma messaggi continua a bloccarsi.. Cosa posso fare
??? :((
Ciao a tutti!
Su apex si può modificare la lock screen? Perchè io non trovo nessuna impostazione
Io però vorrei scaricarne altre dal market.
Molte richiedono per forza go launcher ex ad esempio. O sbaglio?
Ciao a tutti....scusate non so se sono nella discussione giusta...ho un galaxy SII con il quale mi trovo benissimo.
La mia domanda è se nel prossimo futuro la samsung ha in previsione l'uscita di uno smartphone top di gamma quindi tipo S3 o S2 dual sim.
Grazie a tutti.
Sono in attesa di JB ufficiale in italiano e volevo prepararmi con un hard reset come spesso viene consigliato ma ho alcuni dubbi e domande. Buona parte penso siano domande banali ma non ho trovato una risposta chiara e al momento non funziona il tasto Cerca sul forum. Qualcuno ha qualche minuto per spiegarmi?
Parto con l'elenco:
1- I 3 metodi per fare l'hard reset (da acceso, da spento e dal tastierino numerico) sono uguali o uno è più sicuro o migliore degli altri?
2- Discorso backup: faccio con Kies o visto la fama del programma è meglio che utilizzo altro? Quali programmi consigliate?
3- L'hard reset cancella tutto, volendo anche dalla SD. Visto che mi cancella anche le app come funziona per reinstallarle? Quelle dal Google Play le reinstallo facilmente accedendo al mio account ma punteggi e livelli raggiunti oppure impostazioni varie dei programmi come le salvo? Non ho tantissime app che ne richiedono ma su 150 totali qualcuna c'è. Per farvi capire,una su tutte Angry Birds, mi romperebbe rifare tutto dall'inizio!
4- Le applicazioni acquistate su Amazon il giorno in cui erano gratuite si possono reinstallare gratuitamente (legalmente,eh!)? Funziona come Google Play che mi ritrovo l'elenco e le reinstallo sempre gratuitamente?
5-Accessi a Gmail,Mail,Social network vari e altro sono tutti da rifare una volta reinstallate le app,giusto?
6- Mi devo segnare tutte le impostazioni del telefono perchè me le ritrovo reimpostate come da default,vero?
7- Raramente inizia a riavviarsi da solo ogni 5 minuti fin tanto che lo spengo e lo metto in carica fino al 100%. Può darsi che risolvo con l'hard reset ma se ci rimetto su di nuovo 150 app cambia poco la situazione, o no?
Ringrazio chi avrà la pazienza di rispondere a queste domande!
ciao maccio allora per il reset ti consiglio di farlo puoi farlo anche da telefono acceso cancellando la memoria interna e poi passando al reset di fabbrica....fatto ciuò il cellulare sarà nuovo come se fosse stato appena comprato ma con l'ultimo aggiornamento del firmware da te fatto........per il backup ti consiglio di salvarti la rubrica con l'account google le foto e i video con un semplice copia e incolla sul pc perchè con kies non si sa mai(anche se per le foto non ho mai avuto problemi)......dopo il reset ti basta fare l'accesso al google play e le app le trovi tutte li, penso funzioni cosi anche con amazon ma non posso darti la certezza perchè non lo uso.Se ho dimenticato qualcosa dimmelo pure!
Sms backup+. Se c'è qualcuno che lo usa per ripristino degli sms vorrei sapere perche bisogna rifare più volte la procedura per recuperare tutte le conversazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti!
Leggevo che alcuni hanno la famosa linea rossa che sottolinea le parole errate durante la digitazione di un messaggio...mi dite come averla?
Grazie! ;)
Ragazzi, l' altro giorno mi è caduto l's2 in acqua, e ho fatto il grosso errore di provare ad accenderlo. Ho provato a metterlo nel riso crudo per 2 giorni, provo a riaccenderlo e mi viene fuori il segno di batteria in carica (Anche se era staccato). Adesso non si accende più, non ho garanzia perché ho installato la cyanogen mod 10.1 all'interno. Cosa mi conviene fare?
Ciao a tuttii!! ieri finalmente ho comprato un GS2 di seconda mano, tenuto bene, in garanzia e mai moddato!!
Andando a controllare la versione del software vedo 4.1.2.. ma nell'altro post ho letto che ancora non è disponibile questa fersione..
allora che versione è? non è ufficiale?
il telefono non ha root quindi moddata lo escludo..
metto uno screen delle info perche sono nuovo e non ne so molto..
Allegato 44109
Ha installato la spagnola stock con Odin ^^
https://www.androidiani.com/forum/mo...n-4-1-2-a.html
Quote:
Originariamente inviato da joker950
Mi dispiace x te se non volevi avere un telefono moddato, ma almeno k tu nn abbia presto il telefono spagnolo(il che lo escludo), lunica possibilita e'ke sia stato moddato: sia root ke rom spagnola..
Prova a sentire quello che te lha venduto xk sicuramente e'cosi!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti, io ora ho un samsung galaxy ace e sarei propenso a comprare il galaxy s2, ma conviene? Presenta molti lag come il galaxy ace? Non credo, però vorrei saperne di più. E le performance? I giochi sono fluidi? E quelli tipo Dead Trigger, non che ci giochi tanto, sono fluidi? Grazie in anticipo.
Ciao a tutti! Sapete consigiarmi un'accoppiata kernel + rom basata su, 4.1.2 che consumi poca batteria? Grazie mille!
Inviato dalla sala test della sede Durex
Quote:
Originariamente inviato da danroxi
Chedo scusa ho sbagliato ancora post:-(
Inviato dalla sala test della sede Durex
Quote:
Originariamente inviato da Monnie
Stai prendendo in considerazione l'acquisto di uno dei migliori telefoni usciti negli ultimi anni... Se non il migliore :D... Certo che è fluido e i giochi girano alla grande!
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
A me non è che interessa aver acquistato un cellulare non moddato, anzi, fosse gia moddato mi risparmierebbe il lavoro visto che lo modderei comunque..
solo che che è tutto stock, non c'è super user ne segni di root...
per installare la 4.1.2 stock spagnola bisogna per forza avere il telefono moddato?
No non c'è bisogno di avere i permeassi di root.....sicuramente avrà flashato tramite odin!fatti dire solo le caratteristiche originali cosi nel.caso di assistenza sai che firmware puoi flashare per portarlo stock!!!!
@Misterx86 lui mi ha detto che il cellulare non è mai stato moddato, però aveva voglia di provare la 4.1.2 e l'ha flashata con Odin, e queste sono parole sue che mi ha detto in tutta tranquillità..
per caratteristiche originali cosa intendi?
Infatti è quello che ti dicevo...ha usato odin senza ricorrere al modding piu avanzato...anche se con l'uso di odin si parla gia di modding,ma questo è un altro discorso......vedi se riesce a dirti se era italiano,brand o no,oppure europeo,in quesyo secondo caso la provenienza!
il telefono è no brand, comprato in un centro commerciale nella mia stessa città, Reggio Calabria, quindi penso proprio sia italiano.. ho scontrino e libretto garanzia samsung, quindi penso che in caso d'assistenza non debba avere problemi..
la mia domanda è un'altra:
ora che ho questa versione 4.1.2 posso effettuare il root?
corro qualche rischio visto che al test del chip eMMC il risultato è "Insane Chip"??
Salve, il mio s2 monta ics ed utilizzo nova come launcher. c'è un modo per visualizzare le chiamate telefoniche in landscape? Grazie
Buongiorno a tutti ;) Ho acquistato il mio nuovo SII solo da una settimana ma riscontro qualche problema nella configurazione email... Le ho provate tutte ma permane l'errore 301 nel momento in cui verifica le credenziali dell'account... Il dominio e la password sono scritti in modo corretto e non contengono caratteri speciali quindi non è dovuto a quello, ho provato a resettare l'app, cancellarne dati e cache a anche a resettare il telefono ma nulla, l'errore permane... immagino chq a questo punto siano sbagliate le impostazioni ma come fare a cambiarle? l'account che devo configurare è un account di alice... E ho provato a configuarrlo tramite la rete wifi di casa,a cnh'essa alice... Grazie per l'aiuto!
Quote:
Originariamente inviato da Jeka
Hai provato a configurarlo non sotto wifi ma con il 3g??
Quote:
Originariamente inviato da Jeka
La sim è tim??... Sembra che sei hai una sim di un altro operatore le mail alice non funzionino... Guarda qui https://www.androidiani.com/forum/an...e-con-ics.html
Quote:
Originariamente inviato da Monnie
Ti avevo già risposto qualche post fa... ;-)