Sì, un po' scalda se lo uso per 10/15 minuti di fila soprattutto la parte dietro vicino la fotocamera, ma anche il display.
Visualizzazione stampabile
Dopo che mi hai detto quando succede... Mi ricordo che avevo il note che faceva la stessa cosa... Poi ho scoperto che mi si accendeva e rimaneva sulla schermata di blocco costantemente, mi si premeva il tasto di accensione. Ho risolto cambiando posto. Non in tasca ma nel marsupio
Ok comunque ora ho messo il firmware italiano, aspetto prima un paio di giorni per giudicare e poi vedrò, comunque grazie della vostra disponibilità :)
Edit: Ho lasciato tutta la notte acceso il telefono e ho controllato se va in deep sleep, in effetti c'è un 77% di deep sleep, quindi dovrebbe andar bene o no? :confused:
Buongiorno a tutti e complimenti per il forum. Volevo chiedere è normale che dopo l'ultimo aggiornamento la funz router wifi si disconnetta dopo circa una mezz'ora?? Soprattutto se non lo utilizzo con un altro dispositivo connesso?? Ho provato sia con il risparmio energetico che senza. Lo stesso. Grazie. Raffaele'
Nn ho capito dove devo andare io vado su altre impostaz nel punto tethering e router wifi e lí attivo il router..poi dopo una ventina di minuti, si sconnette..nn so a che punto di menu tu ti riferisca..in wifi non c'è nulla xk riguarda la linea wifi esterna io qua sto parlando di usare il tel cm router...grazie
Ho questo dispositivo brandizzato tre stock 2.3 . Perché quando uso kies con usb ,il programma non lo riconosce? Grazie :)
Un informazione..sono possessore di un galaxy s 2 no brand ita... android 4.1.2 ..mi sono accorto che ho un problema quando mi chiamano capita che il volume quando rispondo ad una chiamata si abbassa solo.. volevo sapere è un bug o il telefono è difettato? Comunque ho fatto un reset prima e dopo aggiornamento..grazie a tutti P.s nel senso che imposto il volume al massimo ma quando rispondo capita che lo trovo a meno la metà senza aver toccato niente... o.o
up!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
scusate la domanda stupida,ma ho preso da poco il cell e non capisco una cosa:
non uso una scheda sd,e mi chiedevo:la memoria interna del cell è tutta utilizzabile per installare le apps oppure c'è una parte dedicata alle apps ed una per tutto il resto?perchè la vedo partizionata in due quando vado in impostazioni-->memoria.
ciao a tutti,
spero possiate aiutarmi....
nel risolvere problemi vari legati a jb mi ritrovo ora con questa situazione riguardante l'audio e piu precisamente:
se provo a fare il percorso impostazioni/suono/suoneria dispositivo (dove è evidenziato suoneria sconosciuta) a questo punto se tappo il processo si arresta.
analogamente nel percorso impostazioni/suono/notifiche predefinite (dove è evidenziato suoneria sconosciuta) il processo crasha.
analogamente nel percorso messaggi/impostazioni/impostazioni notifica/selezione suonera (dove è evidenziato suoneria predefinita che sarebbe un fischio) se tappo il processo crasha.
secondo voi posso risolvere manulamente senza rifare format tutto e rimetti tutto?
grazie
Ciao a tutti ragazzi ho da poco acquistato un s2 , funziona con tutte le sim ma quando lo accendo da il logo della 3....è brand o no brand?
Stai andando OT, mi pare. Fai la domanda nel posto giusto.
Si, Chiedi pure in sos modding.
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
GENTE SALVE
purtroppo mi ritrovo qui a chiedere il Vostro aiuto ,perdonatemi se post varie volte,ma ho questo telefono da poco...abbiate pazienza
mi sapreste dire come faccio ad ottenere il widget del meteo ,stock, su supernova launcher??
ho notato che da quando ho messo questo launcher ,che mi mi piace molto,anche se ho installati dei programmi è come se non me li vedesse stessa cosa per
i widget...
grazie
up
up
XD
Ma la suoneria in agenda con il nuovo lsw come si abilita? E poi mentre si naviga con il browser stock prima strisciavi a destra schermo e la pagina siningrandiva o ra non più perché?
Ciao a tutti, avrei un paio di domande
Appena ho installato jb 4.1.2 potevo mettere come sfondo home e schermata blocco una qualsiasi foto nella galleria, ma dopo aver installato un aggiornamento trovatomi dal telefono posso solo usare 4-5 foto di paesaggi e natura varia.. Perché? Come posso impostare una foto della galleria come sfondo di sblocco?
Come faccio ad aumentare la reattività del tasto home? Sulla rom. Che avevo prima era rapidissimo
salve a tutti...
ho fatto l'aggiornamento a JB 4.1.2 sul mio S2..se faccio un ripristino alle impostazioni di fabbrica o i famosi 3 wipe ritorno a ICS 4.0.4 (era il SO quando l'ho comprato) oppure a JB 4.1.2?..grazie tante..ciao ciao..Teo
Ragazzi per la 4 volta devo cambiare il modulo relativo al connettore microusb del mio s2. Dopo alcuni mesi questi componenti che a detta dei venditori sono originali smettono di funzionare. Qualcuno può consigliarmi un venditore ebay oppure qualche altro sito dove prendere il modulo originale?
Vorrebbero 180 euro da preventivo. Il pezzo si trova a 10/15 euro.
salve ragazzi ho uno strano problema al mi samsung s2..... cioè stranissimo.... non prende piu pero la connessioni dati funziona... ho la tim pero se provo a chiamarmi ovviamente da un altro telefono risulta sempre non raggiungibile.... ho pensato ma forse è la scheda ma in altri telefoni funziona.... ??? cosa potrebbe essere?? ho provato anche a fare la ricerca delle reti me le trova pero poi se clicco su TIM mi dice che nn puo connettersi ... dite si sarà rotto qualcosa o boh ho provato a cambiare anche rom ma niente reset ho fatto di tutto.... cioè ma dico io la connessione dati funaziona ma la ricezione no??? qualcuno potrebbe aiutarmi grazie infinite
si il telefono è usato ma lo tengo da circa un anno cioè non capisco ieri mattina mi funzionava poi nel pomeriggio vedo che sranamente anche prendendosi risultavo (solo chiamte d'emergenza) pero internet lo uso cioè bah quindi cosa mi consigli di fare??
ho appena anche verifacato tramite questo www.numberingplans.com se l'imei è bloccato ma mi risulta tt ok che potrebbe essere??
Ciao a tutti
Spero di scrivere nel 3d giusto...
Volevo chiedere aiuto su l'uso dei dati...nel caso volessi tenere accesi i dati del cellulare per molto tempo c'è la possibilità di risparmiare sul consumo di dati e batteria? magari con qualche app?
Mi basterebbe per esempio ricevere sempre i messaggi su whatsapp e usare il 3g solo quando è necessario
Altra cosa...quando sono collegato con il wi-fi il cellulare appena può aggiorna tutto quello che si deve aggiornare...cosa si può fare per bloccare questa cosa quando si è connessi con i dati? Magari rendendo ogni aggiornamento manuale... (intendo mail,app,rss ecc ecc)
Grazie
può essere bloccato solo per le reti italiane, se adesso hanno denunciato il mancato pagamento di una rata oppure hanno sbagliato a scrivere l'imei da bloccare, il problema è quello, ad alcuni bloccano internet ed ad altri lo telefonate , chiama il tuo operatore e vedi se a loro risulta bloccato, se fai altro diventa una cosa illegale (l'imei lo può toccare solo l'assistenza ufficiale attraverso il cambio di scheda madre e imei)
Ragazzi per favore qualcuno mi spiega come funziona l'opzione smartstay? la seleziono, spunta l'occhiolino una volta e poi scompare. non so se sia giusto o sbagliato ma comunque sia sembra non accadere nulla. dovrebbe essere come s3 che il cell spegne lo schermo con i nostri occhi? grazie e ciao