Lo aggiungi alla lista dei rifiutati......tieni premuto sul numero e ti uscirà l'opzione
Visualizzazione stampabile
Come faccio a togliere airdroid che non mi si disinstalla? Mi dice che devo prima disattivarla ma non mi fa fare nulla lo stesso......
Ragazzi ho acquistato delle cuffie in-ear soundmagic pl11 (devono ancora arrivarmi) dato che una cuffia originale mi ha salutato...qualcuno di voi le ha provate? Secondo voi si sente la differenza con le originali?
AAA cercasi espertone di calendar di google, per configurazione ottimale.
vorrei abbandonare outlook, ma voglio prima capire se con calendar posso fare le stesse cose, con maggiore duttilità, per sfruttare la sincronizzazione sui vari terminali (pc fisso, tablet e s2).
Mi serve per gestire i clienti, quindi occorre una scheda per ognuno di loro, dove scrivere varie cose oltre alle scadenze.
Per ogni cliente mi servirebbe poter fare anche dei sottomenù.
Se non erro calendar è utilizzabile anche offline... giusto ?
Il calendarietto che abbiamo di default su s2 è una versione sintetica di "calendar" ?
Per utilizzare a pieno le sue funzioni devo scaricare l'app ?
Devi andare nelle Impostazioni, Sicurezza e Amministratori dispositivo. Da lì disabiliti Airdroid e poi la puoi disinstallare senza problemi.
Ciao, io non sono un esperto, ma me la cavo.
Ho dato un'occhiata a Outlook.com, e a prima vista le funzione di Outlook sono molto simili a quelle di Google, quindi non credo che avresti problemi a passare a Google(opinione personale da ignorante su Outlook).
Per i clienti, con la "Gestione Contatti" di Google puoi creare diversi contatti in diversi gruppi, ed aggiunre molti campi personalizzati(compresi eventi che vengono visualizzati sul calendario).
Poi c'è il Google Calendar, qui puoi creare calendari diversi per le tue esigenze,.
Per utilizzare il calendario anche offline devi avere Chrome con la relativa estensione.
Il calendario di Samsung è molto più bello graficamente di quello stock di Google, ma mi sembra sia l'unica differenza. In ogni caso puoi benissimo usare il calendario di Samgung, visto che supporta anche Google.
Spero di avere chiarito i tuoi dubbi.
Salve a tutti sono nuova..e mi sono appena iscritta..
Ho preso da poco un Samung S2 e devo dire che è favoloso..potreste darmi delle indicazioni di come cominciare a far qualcosa??? grazie!!!
Ok ragazzi sto leggendo alcune cose ma per me è arabo...chi può aiutarmi per piacere??? Grazie!!
Ah ok..scusa..sono nnuova e non so come muovermi!! Vorrei cominciare a modificare il mio s2!! Però leggendo un pò qua e là,noto che ci sono alcune frasi che non capisco! Flashare,moddare,kernel ecc...
Un mio amico mi ha che se lo modifico posso renedere il cellulare più veloce...
purtroppo se non conosci i termini e difficile aiutarti...quindi o leggi e ti informi e poi provi a moddare il cell o lo lasci così come sta...perchè c'è anche il rischio di sbagliare e avere il cell non più funzionante ...quindi un fermacarte costoso.
intanto inizia da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
poi inizia a leggere le guide in sezione modding.
Buongiorno androidiani , non so se è la sezione giusta mia non sapevo dove postare...Mi si è rotto lo schermo del s2 e non so da chi portarlo per farlo riparare, il telefono è utilizzabile ma per non far distruggere lo schermo mi è toccato rinforzarlo con lo scotch, voi sapete da chi farlo riparare a poco??Perche io avevo chiesto in un negozio ma mi hanno detto che non mi possano aiutare perche ci sarebbe da cambiare tutto, voi sapete da chi portarlo o come cambiarlo anche da soli?? GRazie in anticipo:)
Come ti hanno detto quelli del negozio, devi sostituirlo completamente.
Qui puoi fare un preventivo Y2K
ragazzi,qualcuno mi sa dire come si chiama lo sfondo nativo dell s2,quello con lo spazio viola.
Grazie
Ma perché la tastiera è da ieri che si può spostare e non sta ancorato giù.Mi sta sui maroni la tastiera così la voglio come prima!!!!!
SOS mister86 ci sei ???
dimmi che usi il calendar di google....
parola d'ordine:
o' ciuccio è ferit ma nun è muort, napul nun adda cagnà:)
Ragazzi ho un problema ho fatto un video di 5 minuti al max della risoluzione ed è di 500mb....come faccio a ridurre le dimensioni per pubblicarlo tipo su face?
Ciao a tutti, c'è modo di non dover premere "ok" dopo aver inserito il pin x lo sblocco dello schermo? In pratica fare in modo che una volta digitata l'ultima cifra del pin corretto, lo schermo si sblocchi automaticamente. Grazie.
Un saluto a tutti!!!Vi chiedo Gentilmente qualche delucidazione in riguardo al mancato aggiornamento automatico del Playstore su Galaxy Samsung SII...Ho provato le varie procedure "forzate",ma nada...Il mio SII monta Stock Rom ed ha solo il root.Mi potreste aiutare?Grazie anticipatamente!!!
PS:ovviamente installo l'apk ogni volta che vi è un "update"del market...
Salve a tutti,
Volevo chiedere se per caso qualcuno conoscesse un metodo per cancellare..questo:
Allegato 70299
Senza però dover riportare il telefono alle condizioni di fabbrica..!!
Mi servirebbe perché proprio oggi mi rinnovano la tariffa Vodafone e così riuscirei a tenere sotto controllo tutto con facilità :)
Navigando, cercando e cancellando (un po a caso) nella cartella /data sono riuscito a fare in modo che mi desse il 2/07 (cioè oggi) come inizio della registrazione del consumo dei dati per poter tenere sotto controllo tutto:)
ciao a tutti, ho intenzioe di prendere l's2.. mi potete dire quali sono le cose da fare appena lo si compra?(intendo quella cosa che si deve caricare la batteria e farla scaricare ecc.)
Lo uso e quandi mi dice batteria quasi scarica, lo collego?, e non lo devo far spegnere proprio mai o solo i primi tempi?grazie
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2