callrecorder crasha con ICS; quando fa i file in wav il cell non riesce a leggerli (forse neanche li fa)
Qualcuno ha qualche idea?
Grazie
Visualizzazione stampabile
callrecorder crasha con ICS; quando fa i file in wav il cell non riesce a leggerli (forse neanche li fa)
Qualcuno ha qualche idea?
Grazie
In prima pagina trovi il link di una discussione che ti dice come fare ad aggiungere la registrazione su ics.
Leggi questa discussione.
ragazzi qul'è il sistema più rapido per liberare questa:
Allegato 24188
memoria?
ragazzi ciao! mi dite quale utilità si ha nello spostare le app da memoria interna a sd? in genere quali app si spostano e quali è meglio di no? grazie.
edit - chiedo scusa per il messaggio doppio
Ma è vero che disattivando wi fi e i dati, la ricezione telefonica migliora?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi, ma qualcuno di voi ascolta podcasts? Perché io lo trovo così complicato con Android.. Sapete consigliarmi qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Usa questa app ,se non ho capito male le app si possono spostare su sd ma consumano più batteria se girano su sd.
Ho notato che c'è un file in fondo all'archivio .config_c38 che anche se lo cancello si ripresenta, cos'è?
Salve a tutti..chiedo qui che mi pare essere il posto più adatto per non aprire una nuova discussione..:-) sto avendo problemi con la connessione dati..non nel senso che non funziona, ma che ne usa troppa. Nello specifico con la wind ho 250mb di dati a settimana e da un anno mi sono sempre bastati perché quando posso uso la wifi. Negli ultimi 2 giorni scarsi però ho consumato qualcosa come 560mb di cui 510 solo dell'applicazione email come scritto sulle impostazioni del cell..eppure il mio traffico email è stato quello di sempre ovvero 5-6 email ricevute e senza allegati tralaltro..quale può essere oltre problema?? Ho un account che si aggiorna ogni ora è uno in push..ma sono sempre stati così nell'ultimo mese!! Grazie..:-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi mi dite dove inserire le icone che si scaricano su internet per poi applicarle con go launcher?
Ok.. Quindi? C'è un modo per capirne la provenienza? Non è comunque anomalo che non lo possa eliminare?
Già fatto, senza grossi risultati, per quello ho fatto chiesto a voi. Comunque è un file, non una cartella.. Grazie comunque del suggerimento
Perche nn riesco a vedere i video di hdblog?mi dice che manca il plugin....ho fatto un ripristino dati...
sullo store nn si trova piu....questo lo sapevo da molto tempo....pensavo che ci fosse una cosa simile.....
non si potrebbe scaricare da qua???e quale??Archived Flash Player versions
Nessuno sa essermi d'aiuto per quanto riguarda i podcasts?
volevo sapere se disinstallo delle app il mio telefono ritorna alle impostazioni precedenti?
es. voglio provare qualche launcher e qualche locker, nel caso non mi dovessero piacere; anche perchè non so bene di cosa si tratta
ho un problema sul volume del cell.
quando aprivo i giochi sparava altissimo, quindi l'ho abbassato in volume multimediale, da allora è più basso in conversazione in viva voce e nelle notifiche.
in cosa ho sbagliato?
Avrai toccato per sbaglio le altre impostazioni. Dovresti far cosi: impostazioni-audio-volume, ti ritroverai i livelli del volume delle "chiamate in arrivo" (livello della suoneria), volume "multimedia" (video, musica e giochi), volume "sistema" (qualdo avvii il telefono) e volume "notifica" ( sms e notifiche varie), alza il volume notifica fin quanto ritieni necessario e per quanto riguarda il volume delle chiamate prova a fare una chiamata al tuo operatore, giusto per non spendere soldi, e regoli il volume durante la conversazione, di conseguenza avrai modificato anche quello del vivavoce
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
in particolare quello del vivavoce mi è sembrato sempre basso, anche mettendolo al massimo
Prova a scaricare dal market "volume+ free" ho letto i feedback e qualcosina in piú ti da altrimenti c'è la versione a pagamento che ti da ancora di piú.
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2