Ieri l'ho riportato alle condizioni di fabbrica e quindi android è 2.3.5. Ho provato ad aggiornarlo ma dice che non trova aggiornamenti, come mai?
Visualizzazione stampabile
Ieri l'ho riportato alle condizioni di fabbrica e quindi android è 2.3.5. Ho provato ad aggiornarlo ma dice che non trova aggiornamenti, come mai?
Ciao a tutti ho un samsung galaxy SII gti 9100 volevo un'aiuto x riattivare la schermata quella della rubrica che quando chiami appare dicendo completa azione usando e ti dà le varie opzioni skype messaggi telefono vorrei attivarla qualcuno sà come ??????? Poi ti dice sempre & solo questa volta.................10 punti al migliore risposta!!!!!!!!
grazie infinite a te MichelLeRoi te li sei meritati i 10 punti e se io volessi fare il collegamento dei messaggi devo fare la stessa cosa elimina predefiniti su messaggi ?????
Ho fatto il reset totale del telefono, l'ho collegato al pc, il dispositivo non si è ancora connesso attravero kies (connessione in corso da tanti minuti, mi sa cheè bloccato) ma il telefono è partito con l'installazione delle vecchie app che avevo nel cell.
Come mai?
salve a tutti,
ho collegato il cell al pc, per fare un pò di pulizia e ordine con le foto.
prima di tutto da pc non riesco a vedere l'anteprima delle foto (solo con il cell mi succede; se può servire ho win 7), come mai?
posso spostare e cancellare foto, creare cartelline tranquillamente ? non si creano problemi al cell?
dove vanno create le cartelline ?
dove trovo la galleria?
come mai ci sono tante foto duplicate ? esiste una app per scovarle in modo da salvarne solo una ?
ad es. whatsapp conserva foto nella sua cartellina e anche in galleria, ma poi al suo interno ha anche la cartellina "sent", con ulteriori doppioni anche nella stessa cartellina.
posso creare cartelline anche dal cell?
grazie
per vedere le anteprime da pc forse ho risolto, potete rispondermi per il resto dei quesiti....
posso spostare e cancellare foto, creare cartelline tranquillamente ? non si creano problemi al cell?
dove vanno create le cartelline ?
dove trovo la galleria?
come mai ci sono tante foto duplicate ? esiste una app per scovarle in modo da salvarne solo una ?
ad es. whatsapp conserva foto nella sua cartellina e anche in galleria, ma poi al suo interno ha anche la cartellina "sent", con ulteriori doppioni anche nella stessa cartellina.
posso creare cartelline anche dal cell?
grazie
Allegato 110315
salve a tutti....ho bisogno di aiuto..
mi è apparsa in alto a sinistra una strana icona, non so cosa sia!
ho spento, tolto batteria, riacceso, ecc... ma non va via...
nelle notifiche non ho nulla.
Ringrazio se qualcuno mi puo' aiutare.
Potrebbe dipendere da qualche gioco installato
grazie, ma non credo poichè i giochi li ho tutti su sd ed ho gia' provato a toglierla, ma nulla.
Ho anche fatto il wipecash e il wipedalvik...ma l'icona c'è ancora...boh
Brrmatteo, wiking76 .... qualcuno ancora è presente in questo topic...
sareste così gentili da aiutarmi con il problema postato poco più sopra ???
scusate il doppio messaggio, ma con crome il sito da i numeri...
Forse è l icona che indica che devi cambiare il telefono!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao ragazzi ho un problemino con il samsung galaxy s2 modello gt i9100 in pratica non riesco a cancellare la cartella dei giochi dalle app = applicazioni ci clicco sopra ,ma mi crea la cartella o me la sposta. qualcuno è a conoscenza dove posso trovare il file o cartella in questione ???? ringrazio chiunque se qualcuno mi aiuta o mi risponde premetto che il telefono mi è stato regalato e quindi la cartella nn è stata creata da me ........grazie!!!!!
mister ma nu me vuo chiù ben ???
ti ho inviato un mess in pvt:'(
valutazione
a quanto potrei vendere il mio S2 nero ancora in garanzia fino ad agosto, nessun graffio sullo schermo, con scatola originale, caricabatterie, scontrino, 2 batterie originali samsung, quella da 1650mAh con cover incurvata, e batteria maggiorata originale samsung da 2000mAh con la sua cover dritta...
Cosi poco? :(
Ciao, qualcuno sa come mettere sull'S2 una fotocamera tipo quella dell'S5 (cioè con le scene preimpostate)?
Grazie
ps ho sbagliato sezione?
Salve ragazzi!! Stamattina mi sono accorto che sul mio s2 non si sente piu l'audio, ne dei video di youtube, ne del player!! La suoneria funziona regolarmente, cosi come i suoni delle notifiche, eccetera!! Il volume ovviamente è al max, sia delle suonerie che dei contenuti multimediali!! Da cosa può dipendere??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Credo serva un porting funzionante per cui si rimanda al modding! Vedi su xda developers, nella sezione dedicata all's2!!
Hai qualche custom ROM?? Se sì potrebbe essere quello il motivo, per cui ti consiglio di fare i wipe o al massimo di flashare un firmware!!
Scusate ma è possibile avere la modalità alla guida anche su S2?
oggi, dopo "solo" trenta mesi, mi sorge un dubbio... ma il tasto home aveva un pellicola una volta preso dalla scatola ???
può essere che io non me ne sia mai accorto ? oggi vedo per la prima volta una leggera curva ai bordi... oppure è usurato ???
sto facendo la portabilità del mio vecchio numero, perchè sto passando a ricaricabile.
ho provato a mettere la ricaribile nuova nel mio tel. e subito mi è uscito un errore di sincronizzazione con gmail.... come mai ? perchè non riconosceva il n. associato ?
prima di mettere la nuova sim (quando sarà passato il vecchio numero) devo salvare qualcosa ?
i contatti della rubrica ??? se si, esiste un modo per veder in blocco quali sono sulla sim ???
metodo semplice per fare tutto ciò ?? non ho una memoria esterna
grazie