Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti ,
ho un problema con il mio Galaxy tab 7 plus (versione Android 3.2)acquistato da appena 2 giorni ,
Nell' app standard e-mail sto riscontrando il seguente problema, ho aggiunto il mio account Gmail, riesco ad inviare e ricevere e-mail senza nessun problema . IL PROBLEMA E IL SEGUENTE : RICEVO EMAIL CON ORARIO SBAGLIATO . Premetto che l'orario sul tablet risulta giusto .
Grazie in anticipo -
-
Quote:
Originariamente inviato da
landrover
Salve a tutti ,
ho un problema con il mio Galaxy tab 7 plus (versione Android 3.2)acquistato da appena 2 giorni ,
Nell' app standard e-mail sto riscontrando il seguente problema, ho aggiunto il mio account Gmail, riesco ad inviare e ricevere e-mail senza nessun problema . IL PROBLEMA E IL SEGUENTE : RICEVO EMAIL CON ORARIO SBAGLIATO . Premetto che l'orario sul tablet risulta giusto .
Grazie in anticipo -
Questa e la sezione galaxy s2 no tablet...sbagliato...cerca la sezione giusta.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Mi scuso sono nuovo nel forum :)
grazie
-
ho riscontrato dei prolemi con ics...non so se sono bug o problemi generici so solo che sono fastidiosi
allora...mentre sto messaggiando dopo avere inviato il mess solitamente blocco il cellulare; se blocco senza essere uscito dalla conversazione quando rispondo al messaggio il t9 si disattiva...in quel caso o esco e rientro dalla conversazione o semplicemente vado nelle imostazione disattivo il t9 e poi lo riattivo...così facendo riparte con il funzionamento normale...questo non è un grande problema ma capite anche voi che è abbastanza scocciante!!!
secondo problema...sempre messaggiando...dopo un buon numero di messaggi il cellulare smette di vibrare/suonare...per risolvere il problema devo chiamare un numero a caso...(solitamente 404 così mi arriva anche il messaggio della vodafone) dopo questa operazione riprende il normale funzionamento del telefono...
anche qui si tratta di una scocciatura più che un vero e proprio problema...comunque sia...il tutto può essere legato a bug di ics??o semplicemente sono impostazioni mal ''impostate''??sono l'unico che ha questi problemi??
grazie
-
Ciao ragazzi, sapete con dolphin come si trova una parola nella pagina. Prima usavo opera è c'era l'opzione trova nella pagina.
Grazie..!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
gnaccios
ho riscontrato dei prolemi con ics...non so se sono bug o problemi generici so solo che sono fastidiosi
allora...mentre sto messaggiando dopo avere inviato il mess solitamente blocco il cellulare; se blocco senza essere uscito dalla conversazione quando rispondo al messaggio il t9 si disattiva...in quel caso o esco e rientro dalla conversazione o semplicemente vado nelle imostazione disattivo il t9 e poi lo riattivo...così facendo riparte con il funzionamento normale...questo non è un grande problema ma capite anche voi che è abbastanza scocciante!!!
secondo problema...sempre messaggiando...dopo un buon numero di messaggi il cellulare smette di vibrare/suonare...per risolvere il problema devo chiamare un numero a caso...(solitamente 404 così mi arriva anche il messaggio della vodafone) dopo questa operazione riprende il normale funzionamento del telefono...
anche qui si tratta di una scocciatura più che un vero e proprio problema...comunque sia...il tutto può essere legato a bug di ics??o semplicemente sono impostazioni mal ''impostate''??sono l'unico che ha questi problemi??
grazie
Hai fatto i wipe cache e dalvik da recovey??
-
Quote:
Francys-t
Hai fatto i wipe cache e dalvik da recovey??
ho fatto wipe cache e factory reset ieri...il problema della notifica(vibrazione e suono dopo i messaggi) non si è più presentato, ma quello del t9 rimane
-
1 allegato(i)
Ciao, vorrei vendere il mio S2 NFC brand TIM aggiornato come da allegato:Allegato 10554 e desidero avere il link al post per resettare tutto per bene per consegnarlo vergine.
Grazie anticipatamente.
-
Quote:
android750
Ciao, vorrei vendere il mio S2 NFC brand TIM aggiornato come da allegato:
Allegato 10554 e desidero avere il link al post per resettare tutto per bene per consegnarlo vergine.
Grazie anticipatamente.
leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1513024
qui sei off topic
per altre domande usa questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Quote:
diavolo78
Regolamento:
4. Il forum non è un centro assistenza per Android.
Come già detto, nessuno ci paga. Siate pazienti e qualcuno vi aiuterà.
Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti, o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto . Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge, perché la risposta è troppo difficile/complicata, oppure perché non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte.
detto questo che rom hai stock o moddata?hai ginger o ICS...
applicazioni installate di recente?in seguito a cosa si è verificato questo comportamento?
mi scuso con tutti gli utenti non volevo fare polemica immagino di aver sbagliato il tono :-)
allora la rom è una stock ics XXLPS applicazioni particolari non ne ho installate uso sempre le stesse immagino che sia io a sbagliare qualcosa anche perchè a quanto sembra capita solo a me non avendo trovato riscontri dello stesso problema. mi sorge solo un dubbio la sincronizzazione dei contatti della rubrica va impostata solo sul telefono cioè nell'account google alla voce sincronizza rubrica o anche sull'account google raggiungibile da pc ad esempio tramite gmail? eventualmente se fosse un difetto software una rom cucinata potrebbe risolvere il problema? avendo aggiornato tramite odin è possibile che fosse difettosa la versione di ics che ho messo o che ci sia stato qualche problema durante l'installazione? grazie mille
-
Ciao ragazzi. Da qualche giorno mi compare tra le notifiche un icona con due freccette verde e bianca di "aggiornamento software" se provo ad aprirla inizia un download di dati che personalmente non voglio. C'è un modo per eliminarlo? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
giu8711
Ciao ragazzi. Da qualche giorno mi compare tra le notifiche un icona con due freccette verde e bianca di "aggiornamento software" se provo ad aprirla inizia un download di dati che personalmente non voglio. C'è un modo per eliminarlo? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La devi bloccare da gestione attività...
-
Quote:
gnaccios
ho fatto wipe cache e factory reset ieri...il problema della notifica(vibrazione e suono dopo i messaggi) non si è più presentato, ma quello del t9 rimane
Che problema ti dà?
-
Vi é capitato mai che cambiando il carattere al telefono ,l ora della barra delle notifiche esce dal display?poi però ruotando il telefono ai assesta ...
-
Quote:
leopql
Ciao ragazzi, sapete con dolphin come si trova una parola nella pagina. Prima usavo opera è c'era l'opzione trova nella pagina.
Grazie..!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ti ho risposto qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1523077
-
Quote:
diavolo78
Prova così
in rubrica fai tasto soft sx e selezioni contatti da visualizzare, poi scegli telefono, dai la conferma in alto cn la v ed esci.....
Grazie per la risposta, come mi spieghi te l'ho fatto, e funziona per visulizare la rubrica, ma come scrivi qualcosa sul campo cerca ti trova tutti i contatti sul telefono+sim+ecc.
Ho provato con l's2 del mio babbo per avere la conferma (ver. 2.3.6) e non lo fa, in piu ho scaricato go contacts e non lo fa!
Provero a postare dove mi hai detto!!
Grazie di nuovo, e se hai soluzioni postale!!!
-
Ciao a tutti, spero di aver trovato la discussione dove poter esporre il mio problema.
In pratica, ho un samsung SII e con il blocco schermo ho il problema di bluethoot non funzionante,
cioè non appena sblocco il telefono e clicco il tasto sul dispositivo bt parte vlingo, ma lo trovo inutile se sono alla guida e devo sbloccare il telefono.
Ora la mia domanda nasce spontanea.esiste una soluzione?Ho l'ultimo firmware ufficiale 4.0.3 no brand.Per quanto riguarda Vlingo funziona solo in 3g?E un'ultima cosa.Ho notato che installando Full Screen Called ID la batteria dura pochissimo nonostante sia quella maggiorata.Ho cercato varie discussioni prima di postare ma niente da fare.Confido in un vostro aiuto.
-
Quote:
Francys-t
La devi bloccare da gestione attività...
Ho provato a vedere su gestione attività ma non è presente. E quindi non la posso chiudere. Da impostazione posso solo scegliere ogni quando voglio che ricompaia il messaggio sullo schermo di "aggiornamento software", es 1ora o 7 giorni.
-
Salve a tutti, ho un problemino la cui risoluzione potrebbe essere data dal recupero di alcuni dati sul telefono o memory card, mi spiego meglio:
ho usato il widget stile blocco note per scrivere delle cose abbastanza importanti, ho deciso di ripristinare allo stato iniziale il mio S2 poichè dava alcuni problemi sull'uso del deepsleep e quindi della batteria, prima però ho fatto il backup di queste note NON TRAMITE KIES ma con il programma delle NOTE che credevo venisse fatto sulla microsd. Dopo di che l'ho tolta ed ho fatto il ripristino delle impostazioni iniziali dal menu privacy. Ora sulla microsd non mi trovo quei file se non qualche cartella fatta da android con niente dentro. Avevo fatto un backup con kies ma solo dei contatti/foto/video. Qualcuno sa dirmi dove effettivamente vengono fatti i backup delle note e se ho modo di recuperarle? Magari è successo qualcosa sulla memory card e potrei recuperarli facendo la scanzione dei dati persi? E sul telefono posso recuperare qualcosa in qualche modo?
Grazie mille a chi mi risponderà poichè avevo messo appunti importanti sopra.
Dario
-
Scusate ragazzi, premetto che sto usando ics e mi trovo benissimo per il momento. Ho attivato la sincronizzazione per Gmail per avere email in push il fatto è che non trovo dove andare a impostare ogni quanto farglielo fare ad esempio ogni 15minuti 30 un ora e via dicendo grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, sapete se è possibile visualizzare la galleria senza effetto 3d? E' un po urtante da coricata vedere ste caselle che si muovono xD
-
Ciao a tutti, mi serve un aiutino.. da stamattina in mio gs2 ha cominciato a darmi "non registrato sulla rete", spendendo e riaccendendo funziona i primi minuti per chiamate e dopodiche si ripresenta.. ho fatto ripristino di fabbrica ed è andato completamente. Premetto che ho fatto tutte le prove di scheda e altro, dipende dal cell... altra cosa, se faccio il codice *#06# mi fa vedere correttamente il mio imei del telefono. Come posso risolvere ?? grazie anticipatamente :)
-
Quote:
DAIGORO
Scusate ragazzi, premetto che sto usando ics e mi trovo benissimo per il momento. Ho attivato la sincronizzazione per Gmail per avere email in push il fatto è che non trovo dove andare a impostare ogni quanto farglielo fare ad esempio ogni 15minuti 30 un ora e via dicendo grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ogni volta che ti arriva una mail ti avvisa immediatamente.....se non ti arrivano mail non lavora!!!
-
Ragazzi nella pagina precedente (615) avevo scritto di un recupero di dati sull'S2: si tratta di backup di note che avevo fatto con il programmino presente nello stesso S2. In pratica credo d'aver capito una cosa... oltre a fare il ripristino tramite il menu pivacy ho anche formattato la memoria di massa purtroppo e credo proprio che il backup vensse fatto li sopra. Ora il punto è questo: sto facendo una scansione della memoria del dispositivo... qualcuno sarebbe così gentile da dirmi come vengono chiamati i file di backup che questa app fa delle note presenti nei widget? Così almeno non vado a scandagliare le migliaia di file che mi sta creando il programma per il recupero file e provo ad andare in ordine alfabetico.
-
Quote:
Misterx86
ogni volta che ti arriva una mail ti avvisa immediatamente.....se non ti arrivano mail non lavora!!!
ok qui ho capito,ma una volta non cera la possibilità di impostare ogni quanto farlo partire automaticamente? anche per un consumo di batteria
-
Quote:
DAIGORO
ok qui ho capito,ma una volta non cera la possibilità di impostare ogni quanto farlo partire automaticamente? anche per un consumo di batteria
non mi ricordo se coin ginger c'era questa possibiltà....se non sbaglio era una cosa che si poteva fare con l'app predefinita email!!!
-
Quote:
lolox82
ragazi scusate ma a me sta succedendo una cosa strana..il mio galaxy s2 perde dati in continuazione tipo, salvo dei numeri in rubrica sul mio account google o sulla sim e dopo un po' di inattività questi spariscono, idem per conversazioni avute su social network e via dicendo..addirittura le email che mando dal telefono sull'account google, quindi inviate a me stesso dopo un po' spariscono, ho provato con l'hard reset ho provato a riflashare la stoch samsung di ics ma nulla il problema persiste. E' successo anche a qualcun'altro, qualcuno sa da cosa possa dipendere? aggiungo che ho anche creato un nuovo account google pensando che il problema fosse quello ma cosi' non è? potrebbe essere un problema software? credete che potrei risolvere installando una rom cucinata? scusate per le molte domande ma non riesco ad uscirne
nessuno che ha qualche suggerimento?
-
Quote:
lolox82
nessuno che ha qualche suggerimento?
Prova un wipe cache + dalvik
-
Quote:
Menego90
Prova un wipe cache + dalvik
l'ho giaà fatto, ho fatto di tutto hard reset wipe cache + dalvik deep clean 1 ma non si risolve. potrebbe essere un problema di ram? secondo voi installare una rom cucinata potrei risolvere se fosse un problema software? o almeno potrei verificare se il problema è hardware
-
Quote:
Misterx86
non mi ricordo se coin ginger c'era questa possibiltà....se non sbaglio era una cosa che si poteva fare con l'app predefinita email!!!
adesso che ricordo,hai ragione è nell'app di mail:)
-
-
Quote:
Renzolino
Soluzioni?grazie
A quale problema?
-
Buonasera, spero di avere scelto la sezione giusta dove postare.
Ho un problema con sync manager è tutta sera che provo a connettere il mio gs2 al portatile con win7.
Ho seguito la procedure come nei vari tutorial ma quando avvio il programma il wifi non si connette e tra l'altro non mi visualizza l'ip del mio cel. Da dove posso vederlo?
Forse devo modificare delle impostazioni sul pc?
-
ho notato che da quando ho aggiornato a ICS non posso più riprodurre i video in internet con quickpic con gli altri lettori non cè problema.la domanda è adesso come adesso quale videoplayer per s2 e ics
grazie
-
Quote:
DAIGORO
ho notato che da quando ho aggiornato a ICS non posso più riprodurre i video in internet con quickpic con gli altri lettori non cè problema.la domanda è adesso come adesso quale videoplayer per s2 e ics
grazie
A me quello di base funge..
-
Ho notato che appena accendo il telefono partono le varie scansioni multimediali....ora ho notato che la prima scansione che fa alcune volte leggo solo scansione multimediale completata ...mentre altre volte leggo in esecuzione e poi completata ...tutto normale?
-
Quote:
Francys-t
A me quello di base funge..
per quello di base intendi applicazione video che cè sul telefono vero?anche a mè funge quella,è quickpic che mi dice che è impossibile aprire il vide.la mia richiesta invece era quale videoplayer(applicazione)un po carina da installare diversa da video di base
-
Problema
Quote:
Menego90
A quale problema?
Ciao a tutti, spero di aver trovato la discussione dove poter esporre il mio problema.
In pratica, ho un samsung SII e con il blocco schermo ho il problema di bluethoot non funzionante,
cioè non appena sblocco il telefono e clicco il tasto sul dispositivo bt parte vlingo, ma lo trovo inutile se sono alla guida e devo sbloccare il telefono.
Ora la mia domanda nasce spontanea.esiste una soluzione?Ho l'ultimo firmware ufficiale 4.0.3 no brand.Per quanto riguarda Vlingo funziona solo in 3g?E un'ultima cosa.Ho notato che installando Full Screen Called ID la batteria dura pochissimo nonostante sia quella maggiorata.Ho cercato varie discussioni prima di postare ma niente da fare.Confido in un vostro aiuto.
L'ho scritto nella pag prec ma evidentemente era troppo presto.ehehhe.questo è il mio problema.
Inoltre vorrei sapere qual'è il miglior firmware.
Grazie anticipatamente
-
Quote:
elfofo
Ho notato che appena accendo il telefono partono le varie scansioni multimediali....ora ho notato che la prima scansione che fa alcune volte leggo solo scansione multimediale completata ...mentre altre volte leggo in esecuzione e poi completata ...tutto normale?
Se non sbaglio era una cosa che avevi gia chiesto.....cmq si è tutto normale!!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
-
Salve , ho installato la lib di beataudio su ics sia la 5.1 che la ultra etc... ma entrambe all'avvio e durante l'utilizzo del cell mi danno il problema chiusura set audio o una cosa del genere ...come posso riparare il tutto ? premetto che nn ho fatto un backup . saluti