è qualche app che hai scaricato....scarica ad detector....dovrebbe essere questo il nome del'app!
Visualizzazione stampabile
come scritto in precedenza, volevo solo degli effetti, senza stravolgere le impostazioni del tel.
visto che ho scaricato holo, ma non l'ho neanche provato... mi consigli di farlo ?
ad una prima occhiata mi è parso che non faccia nulla di quello che volevo e le icone sono tutte diverse
mmm facciamo che lo testo e ti faccio sapere!!!cmq da quello che ho potuto vedere da alcune schermate presenti nel play store non sono cosi diverse le icone.....sono stilizzate in base al launcher!!alla fine tu vorresti solo l'effetto di rotazione rimbalzo e cosi via giusto?!
ciao a tutti :) posso sapere come far RIinviare automaticamente i messaggi al mio GS2 con 4.0.3 dopo che è fallito l'invio perchè non c'era campo?
Grazie mille in anticipo!
mapero mi sa che non hai alternative per gli effetti.....ti tocca installare un launcher!!!qui una recensione di qualche mese fa di androidiani per holo ma penso che sia notevolmente migliorato da allora.....per i launcher hai una grande varietà basta dare un'occhiata al play store!!!
ciao a tutti, ho un problema con il mio s2, brandizzato WIND e mai "crackato", acquistato a Febbraio 2012 e aggiornato a 4.0.3.
Non ho sistemi alternativi di gestione del WiFi, né della batteria, mi affido solo a programmi scaricati da GooglePlay e ho già provato a resettarlo ai dati di fabbrica.
In pratica capita abbastanza spesso di non riuscire ad attivare la WiFi: l'icona diventa "verde" opaca ma non si riesce ad attivare il wifi.
Se durante il tentativo il telefono va in stand-by, effettivamente si blocca e può essere riavviato solo premendo a lungo il pulsante di avvio.
Alla riaccensione, la batteria mostra una perdita istantanea non inferiore al 20%, in alcuni casi anche pari al 50-60% della sua capacità. (allego 2 screenshot).
Allegato 28734Allegato 28735
Avete idee sulla risoluzione di questo problema???
Grazie,
zanaggio
Ciao ragazzi,
sto cercando di aiutare un collega con il suo problema ma non riesco a far nulla.
Da ieri sera gli si presenta la scansione dei file multimediali ma non scarica nulla e consuma la batteria.
Rimane sempre allo 0%. Ha un Galaxy S 2 senza memory esterna.
abbiamo provato a tenere premuto sulla dicitura "scansione in corso" per cercare di eliminarla ma nulla. Non da niente in gestione attività.
Tolto e rimesso la sim ma ancora nulla. Cosa si potrebbe fare? Ripristinare è l'unica soluzione?
Grazie mille per l'aiuto
volevo sistemarglielo ma a questo punto si va di reset
Grazie
Ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovare una risposta.
Vorrei utilizzare il galaxy s2 come registratore audio e mi chiedevo quanto era il massimo (in durata) di registrazione possibile e con che qualità il microfono registra (un amico con Iphone per esempio ha registrato due ore tranquillamente e con risultati ottimi).
Il galaxy ha dei limiti temporali?
Grazie
NAturalmente ha dei limiti temporali che dipendono dalla memoria. Una cosa che comunque mi sento di dirti è che la qualità audio della registrazione non è il massimo, se non sbaglio c'era un metodo che consentiva di migliorarlo ma onestamente ora non lo ricordo.
Salve a tutti, ho cercato un po' tra i vari topics ma non ho trovato niente di simile. Ho riscontrato uno spiacevole problema dopo aver fatto l'aggiornamento ad ICS tramite Kies: i comandi vocali, che prima attivavo con un doppio "click" del tasto fisico sono spariti. La ricerca vocale e i messaggi dettati funzionano perfettente ma non mi appare più la schermata con tutti i comandi. Vorrei sapere questa è stata tolta con l'aggiornamento, se c'è un modo alternativo al doppio click per accederci che non conosco o se è un malfunzionamento da portare in riparazione. Mi dispiace un bel po' perché mi era molto utile, soprattutto durante i viaggi in macchina.
Inviato dal mio GT-I9100
Possessore di GS2 innamorato di quest'ultimo e molto fiero di esserlo
da qualche giorno mi capita una cosa strana, quando sto chiudendo una telefonata e mi allontano dal tel. con l'orecchio, appare la striscetta verde per un attimo (è quella che appare quando si abbassa la serrandina con una chiamata in corso ).
sulla pag. iniziale capita che non siano visibili le icone per un attimo, questa cosa mi sembra capiti da quando ho scaricato holo, però non lo sto utilizzando.
cosa può essere ???
Ma è normale che in modalità aereo in una notte la batteria diminuisca del 8%....in giro avevo letto un consumo del 1-2%!!!
amici, x favore, mi ricordate come faccio a non rendere visibile una cartella, ed il suo contenuto, nella GALLERIA?
ricordo che si usava un file
.nomedia ma nn ricordo dove crearlo...... e se posso farlo dal cellulare. ciao e grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
quindi, anche se una cartella di foto ce l'ho in una microSD esterna, in quella cartella contenente le foto devo creare una cartella vuota chiamata .nomedia giusto?
ho provato ieri sera ma la cosa non mi convinceva, ho notato però, correggetemi se sbaglio, che le foto SPARISCONO solo dopo aver riavviato il cell....
ultima cosa, tra i vari tentativi fatti mi sembra che funzioni anche semplicemente rinominando la cartella che contiene le foto mettento un PUNTO "." davanti, o sbaglio? ho anche notato, però, che se vado da archivio ad aprire le foto, il cell ci mette parecchi secondi per aprirla e poi non si possono scorrere liberamente da una all'altra, è normale?
ciao e grazie
raga per caso sapete se esiste qualche applicazione (ROM anche, perché no) che permetta di avere il multitasking di iOS? E' l'unica cosa che invidio dei dispositivi Apple. Quello di ICS non è male, ma se potessi avere quello di iOS sul mio GS2 sarebbe il top.
un aiuto!!
quando vado in modalità fotocamera il display o meglio i colori sono ingialliti!!
diverso è se metto quella frontale!!
Ho fatto un confronto con la fotocamera dell'ace è addirittura il bianco è molto più naturale che sul mio s2.
che ne pensate?
Ragazzi come mai riesco a connettermi 1 volta su 5 con kies?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
cia ragazzi sulla barra delle notifiche del mio s2 sono comparse delle icone tipo quelle di play store come faccio a toglierle??scusate ma è un giorno che ho il telefono grazieeeeeee
come faccio ad abilitare
il fast dormancy???