installazione corrotta di kies.. ora va, scusate il post inutile ..che sfiga però :S (su tutti e due i pc) bhà..
installazione corrotta di kies.. ora va, scusate il post inutile ..che sfiga però :S (su tutti e due i pc) bhà..
ho provato ad installarla gli ho fatto anche il root.
ma come la faccio a copiare sul telefono? devo decomprimere il file zippato?
Ciao, sono da poco un felice utente del galaxi s2 ma.. ho un problema: se imposto la sveglia e spengo il telefono questa non suona.. ho provato in tutti i modi ma non riesco a farla suonare col cell spento.. qualche consiglio? ciao Grazie!!
Originariamente inviato da limafoxtrot
Non puoi..solo con root e un app dedicata
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
limafoxtrot (29-10-11)
Ragazzo, io noto una certa difficoltà nelle ricerche su questo forum... Difficoltà in cui mi sono imbattuto anche io! Con chi se ne può parlare? Secondo me potrebbe essere utile raccogliere idee e pareri su questo argomento e cercare di riorganizzare i post... Che ne pensate?
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Originariamente inviato da Enigmisth
Devi dirlo nella sezione problemi col forum..cmq anche io quando faccio le ricerche faccio prima a farla su google mettendo Androidiani alla fine di quello che cerco..
Il problema sono i continui post doppi che gli utenti continuano a fare.Se leggi la sezione l 80% delle cose che vengono chieste sono state dette ma si cerca sempre il consiglio e la conferma personale su come procedere.Capite da voi che se tutti coloro che devono fare una proceduta si comportano cosi le cose non sono semplici.Abbiamo cercato di mantenere sempre un atmosfera cordiale e di essere quanto piu cordiali si possa essere ma effettivamente ce bisogno di un giro di vite.Questo probabilmente a taluni potra sembrare uno sgarbo ma non e cosi .Siete tutti pregati di consultare in primis i 3D in evidenza e quindi di fare una ricerca in sezione.Se dopo questi passaggi non trovate soluzione postate nel topic inerente o aprite un 3D .Google vi e amico ;-)
Il problema e proprio nella sezione ricerca... a me non ha mai trovato manco un risultato!
Cmq si hai ragione.. ma ad esempio non mi sembra ci sia un post in rilievo tipo "Domande/Problemi comuni" dove ad esempio mettere la domanda sulla sveglia...
Poi cambierei il colore dei post in rilievo... dargli un contrasto e visibilità maggiore...
E altre piccole cosine...
Io ho scritto un post su dei miei problemi uppato 3 volte e scritto anche qui ma non ho ricevuto da nessuno risposta ad esempio... è molto probabile che non sia stato neanche visto magari perchè qualcun'altro ha chiesto come si cambiava l'ora per dire! Non so se ho trasmesso il pensiero
La guida su Odin l'ho letta perchè l'ho vista nella firma di Andromeda dopo qualche settimana... altrimenti non me ne sarei mai accorto! Come non mi sono accorto fino a settimana scorsa del post sul rischio di perdere l'IMEI aggiornando con Kies (della quale ho fatto una domanda ma senza ancora risposta)
Poi ad esempio nella sezione Modding invece di fare un post per ogni versione di rom che esce, io ne farei uno in rilievo per ogni rom con all'interno le varie release in ordine cronologico. Cosi un niubbo come me entra.. vede quei 5/6 post 1 per ogni rom e sceglie cosa usare... questo perchè attualmente in alto stanno quelle con le ultime risposte e non quelli appena pubblicati e quindi le versioi piu recenti in ordine cronologico
Ultima modifica di Enigmisth; 29-10-11 alle 14:28
Si capisco ma tieni in considerazione che non tutte le domande possono venire esaudite questo non e un service samsung,quindi la cosa funziona in maniera diversa.Se qualcuno ha tempo e voglia di rispondere lo fa altrimenti non si puo pretendere in maniera assoluta una risposta.Per i colori sui post e simil si puo anche vedere cosa e possibile fare ma la skin attuale del forum e gia pesante di per se con l aggiornamento.Faremo presente comunque la cosa