Effettivamente c'era anche il gps che ora go tolto..cmq ho il 2.3.4 e l'ho sbrandizzato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Effettivamente c'era anche il gps che ora go tolto..cmq ho il 2.3.4 e l'ho sbrandizzato
1 giorno 13 ore batteria 40% nn ho problemi dove ricaricare quindi nn mi limito sull'utilizzo. Ho solo la luminosità al 20/30% perché più alta mi da fastidio...però ho lo sfondo animato
Versione 2.3.4 ita no brand
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
non ricordo dove l'ho letto ma dovrei risolvere ilproblema dei pannelli applicazioni che ad ogni spegnimento mi si incasinano. Metto le icone in ordine..spengo..riaccendo e sono di nuovo disordinate..come risolvo?
in foto il decolté di mia moglie...
Salve
qualcuno mi potrebbe spiegare come posso installare la cyanomod 7.1 sulla sd del mio samngung 9100?
ancora non ci riesco
Prima lo installi normale poi vai su applicazioni e c'e il tasto per spostare l'installazione su sd se possibile
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Dubito fortemente si possa spostare una rom su sd.....
Non è una app! Non va installata...ma flashata!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Nn sapevo stesse parlando di una rom... E come sei pignolo ahahah :-P
ciao a tutti, il mio samsung galaxy s2 non viene più riconosciuto via usb.. nemmeno come archivio di massa..da propio un problema quando lo attacco al pc. Ho già provato su svariate macchine e il problema non si è risolto, alcune specifiche dopo il flash:
- permessi di root abilitati
- versione android 2.33
- versione kernel KE7
Posso risolvere in qualche modo? il problema è che non viene visto da odin!
grazie
kies è installato sul pc?