ma così si è sempre legati alla possibilità di connettersi.. può capitare che per qualche motivo si deve stare offline (vuoi per località non coperte, vuoi per disservizi vari) e allora che si fà?
d'accordissimo, e poi pensiamo a quelli che si erano fatti un backup su MEGAUPLOAD e l'hanno chiuso dall'oggi al domani.
i dati in rete non sono mai sicuri.........
rubrica su telefono tutta la vita, e backup all'occorrenza (ed in vari formati) da tenersi sul PC e su chiavetta/cd!
poi ribadisco, ci fosse la possibilità di settare la MEMORIA del telefono come PREDEFINITA sarebbe tutto diverso, peccato che quando hai sia sul TEL sia su GOOGLE; di default le aggiunte e le modifiche te la salva su google!
Puoi tranquillamente settare come predrfinita la memoria telefono...
Comunque stando al tuo ragionamento...una copia su internet. Poi per paura che chiudano il servizio, una copia su pc (in vari formati...quindi varie copie). Poi se si brucia il pc? Facciamo una copia su cd. E se il cd si graffia e si rovina? Vai di copia su usb. E se si cancella? Trascriviamo tutto su carta.......e via così...
Poi ti immagini ogni volta ad aggiornare ogni volta tutte le copie ogni volta che si aggiunge/cancella un numero?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
ciao a tutti,ho un problema che forse non lo è per voi,io ho la 2.3.6 con versione banda base I9100XWK1..io vorrei tornare alla 2.3.4 pero non trovo il kernel giusto,perchè non c'è..quindi non posso avere i permessi di root..cosa mi consigliate di fare? grazie mille!
maddai non puoi paragonare megaupload a google
hai più possibilità che ti freghino il telefono e allora sì che sei fresco se non li hai sincronizzati su google..
cmq al max se proprio proprio vuoi essere sicuro da gmail li puoi esportare e tenere anche su pc al sicuro![]()
mmmm come scusa? io dopo aver unito i contatti con GOOGLE, vedevo sempre che il cell puntava alla "SEZIONE" di google, e dovevo materialmente spostarmi sul tab del cell prima di fare la modifica, idem per l'aggiunta di un nuovo account......
questione di abitudini per me, sta di fatto che converrai con me che più unisci alternative più sei sicruo di non perdere nulla......... allora pensa, al di fuori del problema rubrica del cell, quante cose molto più importanti abbiamo sul pc ed abbiamo necessità di tutelare...Originariamente inviato da dreamer81
avrei aggiunto anche che sarebbe utile ed intelligente stamparsi anche la rubrica ma poi mi avresti detto che ti avrebbero rapinato il foglietto ahahahah sta di fatto che è molto più semplice fare SUPERENALOTTO piuttosto che al tempo stesso salti il pc, la chiavetta, si smagnetizzi il cd etc etc etc
su google e megaupload, ovviamente il mio era un esempio, ma ripeto a me non piace per nulla l'invasività di GOOGLE, per tante cose..... e ribadisco i dati in rete non sono al sicuro da nessuna parte, ed intendo anche per la PRIVACY
Ultima modifica di caponord; 25-01-12 alle 14:07