Usa questa app ,se non ho capito male le app si possono spostare su sd ma consumano più batteria se girano su sd.
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Ho notato che c'è un file in fondo all'archivio .config_c38 che anche se lo cancello si ripresenta, cos'è?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve a tutti..chiedo qui che mi pare essere il posto più adatto per non aprire una nuova discussione..:-) sto avendo problemi con la connessione dati..non nel senso che non funziona, ma che ne usa troppa. Nello specifico con la wind ho 250mb di dati a settimana e da un anno mi sono sempre bastati perché quando posso uso la wifi. Negli ultimi 2 giorni scarsi però ho consumato qualcosa come 560mb di cui 510 solo dell'applicazione email come scritto sulle impostazioni del cell..eppure il mio traffico email è stato quello di sempre ovvero 5-6 email ricevute e senza allegati tralaltro..quale può essere oltre problema?? Ho un account che si aggiorna ogni ora è uno in push..ma sono sempre stati così nell'ultimo mese!! Grazie..:-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi mi dite dove inserire le icone che si scaricano su internet per poi applicarle con go launcher?
Ok.. Quindi? C'è un modo per capirne la provenienza? Non è comunque anomalo che non lo possa eliminare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App