Originariamente inviato da
marcoluzzo
ragazzi androidiani mi serve aiuto è URGENTISSIMO...
vi spiego brevemente il problema:
oggi di punto bianco (nessuna installazione di programmi ecc.)nel mio sgs2 ho riscontrato diversi problemi
-PROBLEMA MINORE il tasto home risponde male alla pressione, alcune volte bisogna premerlo per troppo tempo, altre volte non percepisce il doppio tap altre non funziona per niente
-MEGA PROBLEMA il telefono va in over voltaggio e si carica da solo cioè anche se non è attaccato al caricabatteria mi da il simbolo ricarica e appare il problema "over voltage"... ovviamente la batteria si scarica
ho fatto wipe , factory reset e wipe battery stats ma nulla .. inoltre ho flashato anche un' altra rom con ics ma niente, il problema sussiste
ora il mio pensiero è che sia stata l' acqua che purtroppo oggi a causa del maltempo e della neve (1.50mt) è venuta a contatto con il mio gs2 nella tasca.
A voi è mai successa una cosa del genere? come potrei risolvelo? VI prego non l' assistenza
ps aggiungo altre informazione che possono essere utili:
con questa rom 4.0.3 differentemente dalla vecchia 2.3.6 appare una finestra con scritto "charging paused because of over voltage"... non lo sto caricando