CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 258 di 1042 primaprima ... 158208248256257258259260268308358758 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,571 a 2,580 su 10413
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roberto-G Visualizza il messaggio
    Salve a tutti gli utenti del forum e ai moderatori, è il primo post che scrivo, cercherò di spiegare al meglio il mio problema, sperando che qualcuno possa essermi d'aiuto.
    1°) Ho il GS2 da settembre scorso e ho sempre eseguito gli aggiornamenti da Kies, sino alla KG1 tutto era OK nessun puntamento o reboot.
    2°) Aggiorno Kies nel portatile e collego il telefono per vedere che i driver siano ok, mi segnala che esiste un aggiornamento alla 2.3.6 e abbocco come un tonno, senza leggere nel forum, eseguo questo aggiornamento e da lì comincia il calvario, seguo le istruzioni postate e ritorno alla KG1 ma i reboot e i blocchi sono continui per cui seguendo le istruzioni di Andromeda faccio un deep clean 1, sembra tutto ok ma non appena ripristino rubrica e sms (da kies) riappaiono i blocchi e i reboot. Allora eseguo un deep clean 2 e provo ad usare il telefono rootato sembra bene, ma ogni tanto si blocca nell'esecuzione di programmi e qualche reboot casuale.
    3°) Arriva il Nuovo Firm LA2 e sempre con le istruzioni di Andromeda (meno male che esiste...) nuovo deep clean 1 e flash LA2 con Odin, risolto? no i blocchi casuali ci sono i reboot anche e alcune volte l'applicazione lanciata sembra partire ma si chiude senza essere eseguita.
    Esiste un rimendio? spero di si, tanto in assistenza non farebbero altro che fare ciò che io ho già fatto con i vostri suggerimenti.
    Scusate la lunghezza del post, e grazie.
    mi sembra che tu abbia fatto tutto il necessario .... io proverei a rifare un deep e invece di mettere il xila2 metti il kk2 che trovi qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-s-ii.html
    vedi se con questo firmware va meglio

P.S. per questi problemi la prox volta posta nella discussione
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

2.  
    Senior Droid L'avatar di cerulei

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

hai ragione anche tu scusa cerco di esere piu preciso possibile, il mio galaxy s2 e in versione android 4.0.3, banda base I9100XXLP1, versione kernel3.0.15-I9100XXLP-CL57619, versione buil ICS.XXLP2. tutto questo da ormai 4 giorni piu o meno. se vado per visualizzare le memorie del telefono io ho:memoria dispositivo, USB-storage, SD Card. la seconda voce delle memorie fino a iri si chiamava memoria di massa e non USB-storage. debug inserito sul pc mi risultano le due memorie una la chiama phone una card sulla phone non mi fa inserire nulla che sarebbe per lui la memoria del telefono, sulla card si. insersco esempio 2 gb di file sulla card, tutto ok, se poi torno sulle memorie del telefono sulla SD Card non risulta nulla sulla USB-Storage i due gb inseriti nella card. se vado negli archivi, esiste la cartella external-sd dove se ci entro ci trovo i file che ho inserito. mentre quando la memoria che ora si chiama USB-storage si chiamava memoria di massa fino ieri se inserivo file sulla memoria erano sulla memoria se lo facevo sulla sd erano sulla sd. un po lungo ma spero di essere stato preciso che non lo saro mai con esperti come voi alla fine hehe hahaha

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta e scusa se ho sbagliato sezione, ero convinto che trattandosi di aggiornamento stock fosse meglio postare qui.
    Comunque seguirò il tuo consiglio.

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cerulei Visualizza il messaggio
    hai ragione anche tu scusa cerco di esere piu preciso possibile, il mio galaxy s2 e in versione android 4.0.3, banda base I9100XXLP1, versione kernel3.0.15-I9100XXLP-CL57619, versione buil ICS.XXLP2. tutto questo da ormai 4 giorni piu o meno. se vado per visualizzare le memorie del telefono io ho:memoria dispositivo, USB-storage, SD Card. la seconda voce delle memorie fino a iri si chiamava memoria di massa e non USB-storage. debug inserito sul pc mi risultano le due memorie una la chiama phone una card sulla phone non mi fa inserire nulla che sarebbe per lui la memoria del telefono, sulla card si. insersco esempio 2 gb di file sulla card, tutto ok, se poi torno sulle memorie del telefono sulla SD Card non risulta nulla sulla USB-Storage i due gb inseriti nella card. se vado negli archivi, esiste la cartella external-sd dove se ci entro ci trovo i file che ho inserito. mentre quando la memoria che ora si chiama USB-storage si chiamava memoria di massa fino ieri se inserivo file sulla memoria erano sulla memoria se lo facevo sulla sd erano sulla sd. un po lungo ma spero di essere stato preciso che non lo saro mai con esperti come voi alla fine hehe hahaha
    dimmi che fino a ieri avevi gingerbread e ti vengo a cercare a casa
    comunque ics è ancora instabile e pieno di bugs quindi non ti fare troppe domande, sappi che non funziona tutto bene e una delle cose è proprio il collegamento con le memorie

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

grazie per i link ! adesso pero mi rimane sempre il fatto che non so cosa fare per riutilizzare i back up di kies.... :
    1) esiste un firmware 2.3.6 che viene riconosciuto da Kies?
    2)se no, posso tornare alle impostazioni di fabbrica anche se ho installato un firmware sbrandizzato?
    3) o in alternativa esiste la possibilita di scaricare il firmware piu recente brandizzato Tre?
    Grazie ancora!

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da model500 Visualizza il messaggio
    grazie per i link ! adesso pero mi rimane sempre il fatto che non so cosa fare per riutilizzare i back up di kies.... :
    1) esiste un firmware 2.3.6 che viene riconosciuto da Kies?
    2)se no, posso tornare alle impostazioni di fabbrica anche se ho installato un firmware sbrandizzato?
    3) o in alternativa esiste la possibilita di scaricare il firmware piu recente brandizzato Tre?
    Grazie ancora!
    non è il firmware che non è riconosciuto, è probabilmente il fatto che non hai correttamente sbrandizzato.
    prova a riflashare il firmware tre
    qui trovi i firmware aggiornati
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html

8. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

model500 (23-01-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    ok ragazzi finalmente ho risolto......ho cancellato l'account( nel mio caso yahoo, sono entrato nella mail ho cliccato in alto a sinistra su yahoo e dopo che ha caricato la pagina il tasto sx ed è comparso cancella account) dopodiche ho impostato di nuovo l'account e adesso mi funziona l'invio delle mail!!
    p.s. sono andato sulla pag di yahoo per vedere i valori delle porte di entrata e uscita e ho notato che sono diverse da quelle che avevo io impostate!!!sottolineo che ho utilizzato le porte che avevo gia in uso e che ho avuto l'accortenza di segnarmi e non quelle trovate sul sito di yahoo nonostante ciò funziona tutto!!!
    spero che quanto scritto possa essere d'aiuto a chi ha un problema con la mail di yahoo!!!grazie a tutti per l'interessamento
    Ciao...mi dici quali sono i parametri di configurazione x yahoo? Da quando ho scaricato l'agg.to 2.3.6 (xila2) ricevo le mail in push senza problemi ma non riesco a inviarle nè a modificarle (segna come non letto, segna come letto, cancella...).
    Grazie in anticipo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

ho provato a fare il flash del firmware 3 ma adesso odin si blocca su sytem check e non prosegue nell installazione! che posso fare?

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da model500 Visualizza il messaggio
    ho provato a fare il flash del firmware 3 ma adesso odin si blocca su sytem check e non prosegue nell installazione! che posso fare?
    cioè hai provato ma non ti fa flashare il firmware tre?

12. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

model500 (23-01-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

esatto! metto in download mode, apro odin, scelgo il firmware (come da guida) ma si blocca e non procede (il programma non va in crash, solo non procede)

Pagina 258 di 1042 primaprima ... 158208248256257258259260268308358758 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49