La prima cosa che puoi fare e un hard reset,almeno verifichi che il problema e di tipo software(a mio avviso lo e)
Originariamente inviato da chewbacca1979
Impostazioni..privacy..ripristina dati di fabbrica
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
purtroppo ho già provato questo reset ma il problema è rimasto :-(
Salve a tutti, avevo gia postato ma ora non trovo riprovo a metterlo sperando che abbia capito come si faccia :
Acquistato SmartPad 810c sono 3 giorni che provo a connettermi senza riuscita, ovvero è stato un regalo e da un amico proviamo mentre lo ricevo la connessione funziona, arrivo a casa faccio subito la stessa prova... mi vede la mia rete il mio modem
Pirelli- Alice GATE Voip 2 Plus WI FI che ovviamente ha la sua bella protezione con chiave WPA che XBOX mi ha cercato.... portatile mi ha cercato... e qualsiasi computer passato di qua, mentre lo SmartPad me la trova come connessione APERTA, quindi non mi chiede nessuna PASSWORD mi fa la connessione ... compare la dicitura (memorizzata) ma in effetti la connessione non avviene, provato ad inserire N°IP ma nulla qualcuno puo' aiutarmi? vi ringrazio anticipatamente
ragazzi aiutatemi per favore, un mio amico mi ha reso l's2 definitivamente italiano,tramite odin ecc...tutto ok...versione 2.3.3 poi tramite kies volevo passare alla 2.3.4 (come ha fatto lui) ma non ci siamo riusciti perchè dopo aver fatto il backup, pronto per fare l'aggiornamento, mi esce sempre che ha smesso di funzionare.....come posso risolvere??? grazie in anticipo
Perchè kies? Passaci con odin!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Ragazzi un aiuto,
ho aggiornato tramite kies il gs2 alla versione 2.3.5 e adesso mi si spegne oppure si riavvia.
Cosa posso fare?
Grazie in anticipo