ciao a tutti, il mio gs2 non si connette alla rete wifi (anzi si connette ma x 10secondi poi ricerca l'ip e si riconnette x altri 10 sec), ho provato con 3 linee diverse di wi fi e non ne vuole sapere. prima di portarlo in assistenza qualcuno gentilmente potrebbe darmi una mano? grazie
Ciao a tutti, poco fa mentre il cell era collegato al pc con kies, questo mi ha rilevato un aggiornamento firmware, allora ho eseguito l'operazione, però a un certo punto mi è uscito l'avviso che kies non riconosceva più il dispositivo e dovevo staccarlo e poi ricollegarlo, una volta fatto, accendendo il terminale mi esce questo avviso
"Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again."
come posso fare???
Ah ok il classico allora ..quindi hai 2 strade se in download mode kies non funziona
La 1 e l assistenza visto che hai aggiornato con il loro tool e responsabilita samsung quindi devono provvedere
La 2 e flashare con odin un firmware
Ora prova a metterlo in download mode e connetterlo a kies se non hai segni di vita devi fare la tua scelta purtroppo
per odin guarda qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
Ultima modifica di thay; 02-11-11 alle 20:35